Vai al contenuto

Sargiare a Londra


GameMaker

Messaggi raccomandati

Hope

Come avrei letto li abbiamo consigliato il ballo di ieri sera (235 partecipanti) ed a quanto pare ha declinato.

Niente da fare.

Veramente ieri sono tornato alle 9 passate e dovevo ancora farmi di cena, poi ho letto tardi di sta cosa.

Ma poi io sono qua prima di tutto per lavoro, e adesso sto solo facendo uno stage, e non per rimorchiare per quanto la cosa ci stia. Oltretutto devo farmi tutto da solo...non è che posso menarmi sempre la "biga" (per quanto lo farei volentieri :)). Andrò alla prossima, davvero.

EDIT: ho visto adesso meglio sta cosa del ballo di Couch Surfing. A parte che sapevo già cosa fosse (avevo sentito di sta cosa che ospiti gente a casa tua) davvero non avevo letto e mi dispiace perchè ho visto le foto e c'era tanta gente, parecchie hb incluse.

Se volete dare un'occhiata http://www.couchsurfing.org/image_gallery.html?id=DPRRDP&folder=425628

Comunque adesso mi sono messo dentro, anche se non posso ospitare nessuno se è quello che cercano.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Non è necessario ospitare nessuno, alle serate può partecipare chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Ma poi io sono qua prima di tutto per lavoro, e adesso sto solo facendo uno stage, e non per rimorchiare per quanto la cosa ci stia. Oltretutto devo farmi tutto da solo...non è che posso menarmi sempre la "biga" (per quanto lo farei volentieri :)). Andrò alla prossima, davvero.

sapevo che sarebbe arrivata..

Complimenti :appl: .. sei stato selezionato vincitore del corso onlyone.

La HB8 non è più inclusa, per fortuna ci hai avvisato che sei a Londra per lavoro e quindi evitiamo di mandarti un HB che ora sarebbe solo di intralcio.

Sai com'è, è dura alzarsi la mattina soprattutto se stavi tutta la notte a scopare.. Potresti perdere un occasione di lavoro importante, magari l'occasione della tua vita.

Io un mese prima dell'esame di maturità avevo conosciuto una ragazza, ma avevo evitato di farmi avanti. Perchè? Ero solo ad un mese dall'esame di maturità, avevo un sacco di cose da studiare e conoscere una ragazza in quel momento mi avrebbe messo in crisi compromettendo a rischio l'esame. Guarda caso stavo entrando in crisi per il fatto di non essermi fatto avanti e continuavo a pensare a lei, proprio mentre avrei dovuto studiare. Ho realizzato solo dopo che erano tutte scuse perché non avevo il coraggio di farmi avanti e che se non ci fosse stato l'esame ne avrei trovato mille altre.

Finito l'esame l'ho incontrata nuovamente. Mi sono fatto avanti? Ma no, ovviamente :) Perchè? per motivi banali e senza senso, che servivano solo a mascherare la mia paura di approcciare una ragazza, sia perchè la ragazza avrebbe potuto rifiutarmi e sia perchè avrebbe potuto starci (pensa che già mi mandava IOI) e sarei arrivato ad una situazione che non sapevo come gestire.

Modificato da denipr92
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non sto tirando fuori scuse! Ho semplicemente parlato di quello che è stato fino ad adesso e che mi ha messo in difficoltà i primi momenti.

Dopotutto in questo forum non si parla sempre di sto benedetto frame che dovrebbe essere positivo al massimo per poter fare qualcosa? Non ci sono fior fiori di discussioni a proposito riguardo a sentirsi bene con se stessi e non credi che la consapevolezza di essere tranquillo ti liberi da tutti quei pensieri che ti annebbiano la mente?

Non mi pare di aver detto "no non ci vado" a ste cose che mi proponete.."no non ci provo con questa" anzi sono stato parecchio disponibile ad accettare questi consigli.

Comunque non so se quel '92 stia per il tuo anno di nascita ma se così fosse mi verrebbe da dire che data la tua giovane età forse non sei abituato a lavorare (cosa stai facendo in Polonia? Lavoro o il classico Erasmus in cui tutto è perfetto, conosci un sacco di gente e ti diverti come un matto?)

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Non sto tirando fuori scuse! Ho semplicemente parlato di quello che è stato fino ad adesso e che mi ha messo in difficoltà i primi momenti.

Dopotutto in questo forum non si parla sempre di sto benedetto frame che dovrebbe essere positivo al massimo per poter fare qualcosa? Non ci sono fior fiori di discussioni a proposito riguardo a sentirsi bene con se stessi e non credi che la consapevolezza di essere tranquillo ti liberi da tutti quei pensieri che ti annebbiano la mente?

Non mi pare di aver detto "no non ci vado" a ste cose che mi proponete.."no non ci provo con questa" anzi sono stato parecchio disponibile ad accettare questi consigli.

Comunque non so se quel '92 stia per il tuo anno di nascita ma se così fosse mi verrebbe da dire che data la tua giovane età forse non sei abituato a lavorare (cosa stai facendo in Polonia? Lavoro o il classico Erasmus in cui tutto è perfetto, conosci un sacco di gente e ti diverti come un matto?)

Stiamo semplicemente cercando di farti capire in tutti i modi che devi cambiare atteggiamento, ma tu la prendi quasi come un offesa.

So cosa stai passando, i primi mesi in Inghilterra li ho vissuti allo stesso modo. Niente erasmus, niente scuola, solo solitudine.. Ora partecipo ad almeno un paio di meeting a settimana, ed è la che ho conosciuto le persone che frequento.

Io non cerco lavoro, e neanche studio attualmente dato che ho intenzione di iniziare questo settembre. Ora mi sto impegnando ad avviare i miei progetti che essendo online, posso fare da dove voglio. Ho scelto la Polonia, come avrei potuto scegliere un altro posto ed è molto probabile che tra pochi mesi sarò in una nuova nazione a fare nuove esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Non sto tirando fuori scuse! Ho semplicemente parlato di quello che è stato fino ad adesso e che mi ha messo in difficoltà i primi momenti.

Dopotutto in questo forum non si parla sempre di sto benedetto frame che dovrebbe essere positivo al massimo per poter fare qualcosa? Non ci sono fior fiori di discussioni a proposito riguardo a sentirsi bene con se stessi e non credi che la consapevolezza di essere tranquillo ti liberi da tutti quei pensieri che ti annebbiano la mente?

Non mi pare di aver detto "no non ci vado" a ste cose che mi proponete.."no non ci provo con questa" anzi sono stato parecchio disponibile ad accettare questi consigli.

Comunque non so se quel '92 stia per il tuo anno di nascita ma se così fosse mi verrebbe da dire che data la tua giovane età forse non sei abituato a lavorare (cosa stai facendo in Polonia? Lavoro o il classico Erasmus in cui tutto è perfetto, conosci un sacco di gente e ti diverti come un matto?)

Con 'sto atteggiamento non concluderesti nulla nemmeno in Erasmus. Te lo dico perchè di italiani così qui ce ne sono a decine, con le medesime paranoie per non fare un cazzo..."minchia, domani ho lezione alle 10, devo tornare a casa", "oggi devo studiare perchè ho gli esami a gennaio", "le serate costano troppo (e poi mangiano al ristorante)" etc. etc.

Oltre al fatto di rinviare quello che potrebbero fare OGGI ad un giorno imprecisato.

Per avere un buon frame dovete anche vivere con più rilassatezza le varie cose...

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

Non sto tirando fuori scuse!

non è vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Più che altro è il modo in cui lo dite che sembra sempre irrisorio, un po' come quello che usavano gli utenti con cui ho avuto discussioni questa estate. Sembrano tutti salire in cattedra e solo perchè magari hanno rimediato 2 close di fila sembrano tutti seduttori che sanno finalmente come avere il mondo a portata di mano! Denipr onestamente da te mi sarei aspettato un atteggiamento più umile appunto perchè stavi nella mia stessa condizione se non peggio (da ciò che raccontavi)..

Comunque su una cosa avete ragione, parlo e scrivo troppo senza agire quindi a risentirci quando avrò risultati concreti.

I consigli me li avete dati e sono qua da un tempo considerevole per metterli in pratica, quindi grazie e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Denipr onestamente da te mi sarei aspettato un atteggiamento più umile appunto perchè stavi nella mia stessa condizione se non peggio (da ciò che raccontavi)..

Sai, a volte rileggo alcuni miei vecchi post, e sto parlando di appena un paio di mesi fa, quindi è roba recente. Anche io continuavo a lamentarmi, alcuni tratti di questo atteggiamento li ho anche ora ma sto provando ad eliminarli.

Per il tuo bene, per il nostro bene è necessario abbandonare questo tipo di mentalità il prima possibile.

Sorprendi te stesso con cose che mai avresti creduto avresti avuto il coraggio di fare, sorridi alla vita e la vita ti sorriderà.

Adesso prendi un foglio, libera la mente e scrivi i tuoi obiettivi, con quello che veramente vuoi, dai libero sfogo alla fantasia.. scrivili solo per vedere che effetto ti fa.

Un consiglio per i tuoi prossimi post:

Evita questo:

Ieri ho visto una ragazza alla stazione, ma non l'ho aperta. A dire la verità ero di fretta, e lei dalla faccia che aveva non sembrava molto disponibile a comunicare con qualcuno. Poi dopo un paio di minuti ha anche preso il treno, quindi se ne sarebbe comunque andata e non ho perso nulla... bla bla bla

Fai questo:

Ieri ho visto una ragazza carina alla stazione ma non ho avuto il coraggio di aprirla. Avevo paura di un suo rifiuto, o che magari non avrei saputo come continuare l'interazione.. Mi sentivo in ansai, bla bla bla.

vedrai che i post diventeranno molto costruttivi. Ti accorgerai che le stesse paure che hai tu, le abbiamo tutti e ti sentirai parte di una grande famiglia, non il ragazzo solitario che va contro il mondo e che ritiene di essere offeso in una community di sviluppo personale.

Attendo di vedere un nuovo genere di post.

Buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non so se si possa definire già un risultato concreto ma stasera sono riuscito ad aprire la famosa vicina bussandole per chiedere di mostrarmi come funziona la lavatrice :D

Peccato che dopo l'esauriente spiegazione è tornata subito in stanza senza che potessi parlarci ancora, ma è stato un esercizio bello e buono soprattutto perchè sono stato 10 minuti a tentennare se farlo o non farlo e alla fine mi sono buttato!

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...