Vai al contenuto

Sargiare a Londra


GameMaker

Messaggi raccomandati

Mr.Errore

Non so se si possa definire già un risultato concreto ma stasera sono riuscito ad aprire la famosa vicina bussandole per chiedere di mostrarmi come funziona la lavatrice :D

Peccato che dopo l'esauriente spiegazione è tornata subito in stanza senza che potessi parlarci ancora, ma è stato un esercizio bello e buono soprattutto perchè sono stato 10 minuti a tentennare se farlo o non farlo e alla fine mi sono buttato!

Prova a metterlo nella sezione "private report".

Dai Hope, non prendiamoci in giro. Hai 27 anni , potresti essere un uomo, mentre ti ostini a comportarti da ragazzino. Con mille problemi che nemmeno dovresti porti alla tua età. Non è cattiveria ma hai bisogno di una grandissima scossa. Si vive una volta sola, non farti divorare da tempo e rimorsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Che vi devo dire? Lo so come sono e che ho buttato nel cesso la mia vita che sta sempre andando di merda, ma vorrei cambiarla e voi non potete capire quanto mi sia difficile. Sono contento per voi se avete avuto una vita senza rimorsi e rimpianti..probabilmente a 80 anni a differenza mia guarderete il camino e sarete soddisfatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

La svolta può partire quando vuoi, stasera per esempio è Halloween...e sei a Londra, non a Canicattì. Basta cercare sul web e ci sono centinaia di serate "all'inglese". Quindi OTTIME per sargiare, se azzecchi il locale e c'è la giusta atmosfera ne puoi chiudere a valanga...dico solo questo ;)

Fiondati in uno di questi locali da migliaia di persone, e ti sentirai il re del mondo (almeno, è quello che succede a me, quando sto per entrare in una discoteca straniera piena di figa).

Invece di piangerti addosso e dare la colpa ai "professori"...che ti stanno indicando soltanto con fermezza come uscire da questa situazione, visto che vivono all'estero. E soprattutto sanno che superati i confini le opportunità per vivere la gioventù alla grande si triplicano, basta saperle coglierle, e non aspettare che piovano dal cielo.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Allora, visto che dobbiamo parlare di cose concrete proviamo a darvi un po' di aggiornamenti seppur non sia nulla di particolare.

Purtroppo gli studenti che stavano dove vivo con oggi se ne sono andati, trasferiti quasi tutti nel loro nuovo campus che stava in fase di completamento costringendoli a sistemazioni provvisorie. Ne è rimasta solo una piccola parte che se ne andrà il prossimo sabato, ma il meglio (come hb anche) è partito tutto oggi, compresa la mia vicina di stanza...che onestamente ho capito essere una di quelle che sa di avercela e tiene un atteggiamento del tipo "ti vedo ma non ti saluto", quindi già questo mi aveva bloccato dall'approfondire. Oltretutto tra di loro c'era la tendenza a fare clan e per quanto io abbia provato (perchè ci ho provato) ho sempre avuto difficoltà nell'inserirmi perchè stavano sempre a parlare di cose loro e le volte che attaccavo bottone non mi davano corda più di tanto <_< Comunque ieri sera fanno un festino perchè era l'ultima notte che stavano qua e mi sono intrufolato, però i problemi erano sempre quelli. A fine serata però inizio a entrare in discorso con una e ci ritroviamo a essere gli ultimi nella stanza a parlare, quando entra il custode per chiudere la sala e dobbiamo andare (lei stava già muovendosi per andare comunque).

Notevole l'hb ubriachissima che ballava come fosse fatta e in generale l'atmosfera da campus che c'era, e sinceramente li ho invidiati non poco perchè in Italia cose del genere non le avremo mai!

Chiusa una porta (non so se li rivedrò più per le ragioni di cui sopra) se ne apre un'altra e stasera mi si è presentata l'occasione: scendo nella hall e trovo una mai vista prima che smanettava sui divanetti col pc, posso ben dire hb8. Tentenno un po', forse troppo, e dopo una 20ina di minuti decido di aprire coi classici discorsi se studia, cosa fa etc e scopro che è una studentessa austriaca. Unico problema è che sta sempre a guardare sul pc e il cellulare (sospetta la cosa...) e infatti a un certo punto la conversazione si interrompe e lei ritorna a lavorarci su..fortunatamente si inserisce un'altra ragazza e riprendiamo a parlare ma stavolta in 3. E purtroppo i miei sospetti vengono confermati quando nomina il boyfriend, dannazione! Ecco cosa la intratteneva così tanto al pc...non dico che mi ha smontato ma rende tutto più difficile, tra l'altro mi da l'idea di una di quelle parecchio "ammanettate" che difficilmente porti alla tua sponda. Ad ogni modo fa piacere sapere che c'è, spero di ritrovarla nei prossimi giorni così da continuare ad approfondire ma nel frattempo non perdo di vista il resto...già nel frattempo che parlavo con lei passano tre semi scosciate che ho dovuto trattenermi dal non guardarle troppo per non fare la figura dell'allupato! La cosa spiacevole è che sai che ci sono ma non sai dove sono, non puoi di certo metterti a bussare a tutte le porte :)

Ora, personalmente sono contento di quello che sto facendo anche se molto probabilmente a voi sembreranno solo cazzate e mi prenderete per il culo come la volta della vicina :) ma davvero per la situazione in cui sono e per come sono io come persona sono passi importanti e mi fanno sentire ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Se già hai iniziato a parlare con qualcuno di tua iniziativa direi che è un bel passo avanti.

...che onestamente ho capito essere una di quelle che sa di avercela e tiene un atteggiamento del tipo "ti vedo ma non ti saluto", quindi già questo mi aveva bloccato dall'approfondire.

Pregiudizio. Potresti rimanere molto sorpreso nello scoprire che dietro quella durissima faccia da ragazza strafottente, si nasconde un tenero angioletto.

Oltretutto tra di loro c'era la tendenza a fare clan e per quanto io abbia provato (perchè ci ho provato) ho sempre avuto difficoltà nell'inserirmi perchè stavano sempre a parlare di cose loro e le volte che attaccavo bottone non mi davano corda più di tanto.

Questa mi pare una scusa.

In che modo avresti tentato di attaccare bottone?

E purtroppo i miei sospetti vengono confermati quando nomina il boyfriend, dannazione! Ecco cosa la intratteneva così tanto al pc...non dico che mi ha smontato ma rende tutto più difficile, tra l'altro mi da l'idea di una di quelle parecchio "ammanettate" che difficilmente porti alla tua sponda.

Beh, mica te la devi per forza scopare! Conoscila e divertiti nell'interazione, se ha il ragazzo sono fatti suoi, a te questo non deve influenzare minimamente.

Ad ogni modo fa piacere sapere che c'è, spero di ritrovarla nei prossimi giorni così da continuare ad approfondire ma nel frattempo non perdo di vista il resto...

Sbagli il focus secondo me. Non ci pensare a quella ragazza, focalizzati su te stesso e su tutto quello che vuoi migliorare

Modificato da denipr92
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non è una scusa, ho cercato di attaccare bottone in tutti i modi possibili ma sai com'è, inserirsi in discorsi che non ti appartengono non è facile. Stavano sempre a parlare della loro vita studentesca, delle attività che facevano e di gente che non conosco quindi con tutta la buona volontà ma anche te saresti finito a stare fermo come palo ad ascoltarli imbarazzato..non fare tanto lo spavaldo :p

Idem la vicina, magari era un angelo ma se continui a non ricevere risposta non riuscirai mai ad approfondire! In ogni caso a parte quelle volte che ci si incrociava per i corridoi non ho avuto molte altre occasioni di vederla e considera che tutta sta gente è abituata a vedersi di continuo quindi ha un livello di socializzazione molto elevato che non incontrandola solo nell'atrio. Sono comunque stato contento di conoscerli e mi ha aiutato ad aprirmi con più facilità, ora spero di non perdere questo entusiasmo e trasportarlo in altri contesti.

Ti do ragione sulla austriaca, effettivamente quando mi metto a parlare con una donna subito scatta in me l'associazione col sesso e mi viene da pensare automaticamente che anche lei pensi che io abbia doppi fini quindi mi trovo in difficoltà proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Per una curiosità, utilizzi qualche tecnica o segui qualche tipo di corso per la crescita e miglioramento personale?

Tipo Eft, Pnl, Meditazione?

Sai, potrebbero aiutarti parecchio e darti un bello slancio.

Inoltre se hai disponibilità monetaria potresti anche optare per uno psicologo, potrebbe aiutare parecchio e praticheresti anche un bel po' di inglese (2 in 1). Io quando mi trovato in Inghilterra, non avendo grosse disponibilità di soldi avevo chiesto per quello dell'ospedale pubblico, ma per vari motivi non era possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Premetto che questo è il mio ultimo intervento ad Hope. Spero ci afferri qualcosa.

Tengo a precisare che nessuno qui sta facendo il professore, anzichè rispondere alle critiche in maniera obiettiva, reagisci scrivendo: " Lo so come sono e che ho buttato nel cesso la mia vita che sta sempre andando di merda" . Anzichè dire: "Sarà un caso che in una città di 7 milioni di abitanti, in una delle più grandi città e vive al mondo, non riesco a combinare nulla? Non è il caso di iniziare a lavorare sodo? Ho 27 anni, mi faccio ancora delle paranoie assurde da teenager cosa ci perdo se incasso un rifiuto? Se non agisco è perchè la mia vita è appagante, se non lo è, mi alzo le maniche e faccio di tutto per non convivere con questa frustrazione"

Io ti consiglierei di cerchiare bene i tuoi interessi o sport per cui sei incline. Ti porterebbero facilmente in sintonia con altre persone con i tuoi interessi. Sei in una città in cui non ti conosce nessuno, hai il vantaggio di decidere chi sei tu e sfoggiare le palle che hai avuto lasciando tutto alle spalle e partire da zero .

La prossima volta non aspettare 20 minuti, prima di fare una conversazione amichevole, in altre occasioni il bersaglio potrebbe facilmente cambiare luogo anche dopo 3 minuti. Cosa te ne frega se ha il fidanzato? Devi comunque persistere e fartela amica. Ti aprirà le vie per altre ragazze e così via. Queste conversazioni amichevoli falli con qualsiasi persona: "anziana, anziano, uomo, donna". Non apparirai un bisognoso ma semplicemente una persona viva.

Spero che leggi lentamente il tutto e lo attui. Spero anche non scriverai più sul forum finchè non ci dirai come minimo : "Ciao sono Hope, ieri ho messo la lingua in bocca ad un inglesina "

Per la situazione in cui sei, non focalizzarti subito su standard elevati, cerca di stare sulla media. Da quanto ho capito sei troppo selettivo.

Ti lascio un video utile:

Modificato da Mr.Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Tu mi stai sul cazzo.

Mi stai sul cazzo semplicemente perché vorrei essere lì a prenderti a sberle per farti rinsavire dall'alto dei tuoi cazzo di 27 anni di vita.

E non solo perché tu sei a Londra -A LONDRA, CAZZO- mentre noi siamo ancora qui in Italia ad affondare insieme alla barca.

Sei in una situazione dove molte ragazze e ragazzi venderebbero il culo pur di poter essere al tuo posto.

E in un mese e mezzo -quasi due- hai QUASI intrallazzato un semi-dialogo con la tua vicina e basta? Ma non ti rompevi le palle di stare da solo? O hai preso un pallone da pallavolo, ci hai fatto una faccina sopra e ogni sera ci parlavi mentre cenavi?

Scusa il tono, eh, ma te hai bisogno di una terapia d'urto, e forse qualcuno che ti scrolli e ti sbatta le cose in faccia per farti dare una mossa.

E non dico a livello di seduzione, scopare, donne donne donne, dico proprio a livello sociale. Contatti umani. Amici.

L'anno scorso sono stato a Londra per 11 giorni. Viaggio di Laurea. Era sempre stato il mio sogno andarci, non c'ero mai stato.

Avevo chiesto ad un paio di amici se mi accompagnavano, rifiutarono, ma non ho insistito neanche tanto perché mi sarebbe andata comunque bene andare da solo, per farmi un'esperienza personale. A 5 giorni dalla partenza non avevo prenotato neanche un albergo. A 4 giorni dalla partenza mi sono iscritto su couchsurfing.

Una signora si è dimostrata disposta ad ospitarmi(un culo che non vi dico, non avendo ancora feedback su cs), mi diede indirizzo, e via. Programmo un piano B in un ostello lì vicino(SEMPRE, e dico, SEMPRE programmarsi un piano B per QUALSIASI evenienza -non ti trovi bene, ti danno buca, etc), ma senza prenotare.

Fai conto, arrivo DA SOLO a Gatwick, arrivo in Victoria Station, cammino, esploro con valigia e due zaini appresso, prendo un autobus per Hampstead, e vado a suonare a casa di questa qua che NON HO MAI VISTO NE' CONOSCIUTO. Mi avrebbe ammazzato? Mi tirava pacco? Non sarei risultato all'altezza dell'esperienza?

Stava ospitando pure altra gente, e così è iniziato il mio viaggio. Non avevo fatto alcun itinerario, nulla di nulla, vivevo alla giornata conoscendo altri surfers.

Ho iniziato ad andare ai meeting, a conoscere altra gente.

Due giorni dopo sono arrivati da lei due italiani, che mi dissero che sarebbero andati a Stonehenge per il solstizio. Mi aggrego a loro e alla comitiva di cs che ci sarebbe andata. Così, su due piedi. Ho fatto un sacco di amicizie, di conoscenze, e con certe persone ho legato pure di più.

Non sono andato a letto con nessuna ma non era questo l'intento del mio viaggio. Volevo semplicemente esplorare mondi nuovi, persone nuove, culture diverse, e non sai quanto darei per poterlo fare di nuovo.

Londra è piena di italiani, è possibile tu non abbia conosciuto neanche uno di loro per fare gruppo? Cazzo, dopo DUE MESI??

Io avevo già fatto amicizia il primo giorno. Mai stato a Londra, non conoscevo nessuno.

E non tirarmi fuori le balle dell'amicizia/vera amicizia/blablabla. A parte che quelli di cs sono tutti molto gentili e disponibili. Per il resto basta essere un po' socievoli, rispettosi e bon. Non stai mica chiedendo loro il pin della carta di credito o ammazzando la madre.

Devi solo parlare, parlare e parlare. Attacca bottone a tutti, fregatene di quello che possono pensare di te, fallo e basta senza pensarci. Vabbè, io potrei non fare testo perché mi potrei definire un natural sociale(non della seduzione, eh, anzi XD ma se riguarda solo attaccare bottone e parlare lo faccio sempre), e me la cavo con l'inglese, ma non è "essere me" quello che ti si richiede. Ma non trovo ammissibile che dopo 2 mesi tu non abbia ancora lo straccio di una compagnia. Neanche l'ombra lontana.

Veramente, a leggere le tue risposte di volta in volta mi veniva una rabbia...ma non ti fai incazzare da solo? Ma che, dobbiamo davvero venire lì a prenderti a sberle? Sei a Londra, CAZZO!

Pensa di meno, scrivi di meno, agisci di più!

Questi problemi mi sa che ce li avevi anche in Italia.

Se continui a dire che "non sono scuse, è difficile sul serio, voi non capite" per me sono TUTTE CAZZATE. CAZZATE. CAZZATE.

L'esperienza potenzialmente più bella della tua(e di tanti altri) vita la stai trasformando in un inferno.

Tu propositivo? Ma fammi il favore! E poi te la prendi con gli altri se ti criticano/spronano. Non saremmo neanche qui a risponderti altrimenti, e ti manderemmo affanculo con un bel "CAZZI TUOI", non credi? Non negare! Accetta ciò che ti diciamo! Ma non per oro colato, ma ogni cosa che ti si dice magari riflettici un po' sopra, prima di dire "non sono scuse! Ma tu sai come mi sento?", cazzo, lo sappiamo.

Accettare consigli e poi non provare a metterli in pratica è come accettare soldi da sconosciuti e poi buttarli via. Ma guarda che noi non stiamo consigliando roba a caso per poi ridere di te alle spalle per le figure di merda che farai, eh. Magari abbiamo pure un po' di esperienza sulle spalle, se non in un campo, magari in un altro. Tu hai scelto di postare qui sopra, e noi scegliamo di risponderti. Io poi non ho nemmeno esperienza in campo seduttivo, fa te!

Cazzo, vivi in una gabbia di pregiudizi. Magari il tizio 92 ha lasciato la scuola alle medie ed è da allora che lavora, ma come ti permetti te di sapere se ha esperienza o meno? Che poi siamo in 50 qui a dirti le stesse cose. Quelli nello studentato sono troppo giovani e allora potrebbero vedermi di cattivo occhio. Ehhh oggi ho la tigna. Ehhh oggi piove. Cazzo, se non inizi ora, non inizierai più.

Sai qual è il momento perfetto per fare una cosa? Vuoi sapere davvero il segreto? Il momento perfetto per fare una cosa è...ora. Ora. Ora. Ora. Adesso. Ora.

Ora che sta per ora alzi il culo ed esci, lasci il pc acceso, e quando hai finito di fare quello che devi fare fuori casa(cioè, conoscere altra gente), torni qua e finisci di leggere questa riga. Dio mio, quante sberle che ti darei. E non azzardarti a rispondermi male, eh!

Incanala piuttosto quella rabbia del "ma come si permette sto stronzo" con un bel "glielo faccio vedere io di cosa sono capace".

Io lo faccio per te.

TU lo fai per te.

Mica per me.

Io non ci guadagno nulla se non il cazzo di rosik che ho che tu sei a Londra e io no. Incredibile.

Modificato da TheDorkKnight
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...