Vai al contenuto

Sargiare a Londra


GameMaker

Messaggi raccomandati

hopeless

Tu mi stai sul cazzo.

Mi stai sul cazzo semplicemente perché vorrei essere lì a prenderti a sberle per farti rinsavire dall'alto dei tuoi cazzo di 27 anni di vita.

E non solo perché tu sei a Londra -A LONDRA, CAZZO- mentre noi siamo ancora qui in Italia ad affondare insieme alla barca.

Sei in una situazione dove molte ragazze e ragazzi venderebbero il culo pur di poter essere al tuo posto.

E in un mese e mezzo -quasi due- hai QUASI intrallazzato un semi-dialogo con la tua vicina e basta? Ma non ti rompevi le palle di stare da solo? O hai preso un pallone da pallavolo, ci hai fatto una faccina sopra e ogni sera ci parlavi mentre cenavi?

Scusa il tono, eh, ma te hai bisogno di una terapia d'urto, e forse qualcuno che ti scrolli e ti sbatta le cose in faccia per farti dare una mossa.

E non dico a livello di seduzione, scopare, donne donne donne, dico proprio a livello sociale. Contatti umani. Amici.

L'anno scorso sono stato a Londra per 11 giorni. Viaggio di Laurea. Era sempre stato il mio sogno andarci, non c'ero mai stato.

Avevo chiesto ad un paio di amici se mi accompagnavano, rifiutarono, ma non ho insistito neanche tanto perché mi sarebbe andata comunque bene andare da solo, per farmi un'esperienza personale. A 5 giorni dalla partenza non avevo prenotato neanche un albergo. A 4 giorni dalla partenza mi sono iscritto su couchsurfing.

Una signora si è dimostrata disposta ad ospitarmi(un culo che non vi dico, non avendo ancora feedback su cs), mi diede indirizzo, e via. Programmo un piano B in un ostello lì vicino(SEMPRE, e dico, SEMPRE programmarsi un piano B per QUALSIASI evenienza -non ti trovi bene, ti danno buca, etc), ma senza prenotare.

Fai conto, arrivo DA SOLO a Gatwick, arrivo in Victoria Station, cammino, esploro con valigia e due zaini appresso, prendo un autobus per Hampstead, e vado a suonare a casa di questa qua che NON HO MAI VISTO NE' CONOSCIUTO. Mi avrebbe ammazzato? Mi tirava pacco? Non sarei risultato all'altezza dell'esperienza?

Stava ospitando pure altra gente, e così è iniziato il mio viaggio. Non avevo fatto alcun itinerario, nulla di nulla, vivevo alla giornata conoscendo altri surfers.

Ho iniziato ad andare ai meeting, a conoscere altra gente.

Due giorni dopo sono arrivati da lei due italiani, che mi dissero che sarebbero andati a Stonehenge per il solstizio. Mi aggrego a loro e alla comitiva di cs che ci sarebbe andata. Così, su due piedi. Ho fatto un sacco di amicizie, di conoscenze, e con certe persone ho legato pure di più.

Non sono andato a letto con nessuna ma non era questo l'intento del mio viaggio. Volevo semplicemente esplorare mondi nuovi, persone nuove, culture diverse, e non sai quanto darei per poterlo fare di nuovo.

Londra è piena di italiani, è possibile tu non abbia conosciuto neanche uno di loro per fare gruppo? Cazzo, dopo DUE MESI??

Io avevo già fatto amicizia il primo giorno. Mai stato a Londra, non conoscevo nessuno.

E non tirarmi fuori le balle dell'amicizia/vera amicizia/blablabla. A parte che quelli di cs sono tutti molto gentili e disponibili. Per il resto basta essere un po' socievoli, rispettosi e bon. Non stai mica chiedendo loro il pin della carta di credito o ammazzando la madre.

Devi solo parlare, parlare e parlare. Attacca bottone a tutti, fregatene di quello che possono pensare di te, fallo e basta senza pensarci. Vabbè, io potrei non fare testo perché mi potrei definire un natural sociale(non della seduzione, eh, anzi XD ma se riguarda solo attaccare bottone e parlare lo faccio sempre), e me la cavo con l'inglese, ma non è "essere me" quello che ti si richiede. Ma non trovo ammissibile che dopo 2 mesi tu non abbia ancora lo straccio di una compagnia. Neanche l'ombra lontana.

Veramente, a leggere le tue risposte di volta in volta mi veniva una rabbia...ma non ti fai incazzare da solo? Ma che, dobbiamo davvero venire lì a prenderti a sberle? Sei a Londra, CAZZO!

Pensa di meno, scrivi di meno, agisci di più!

Questi problemi mi sa che ce li avevi anche in Italia.

Se continui a dire che "non sono scuse, è difficile sul serio, voi non capite" per me sono TUTTE CAZZATE. CAZZATE. CAZZATE.

L'esperienza potenzialmente più bella della tua(e di tanti altri) vita la stai trasformando in un inferno.

Tu propositivo? Ma fammi il favore! E poi te la prendi con gli altri se ti criticano/spronano. Non saremmo neanche qui a risponderti altrimenti, e ti manderemmo affanculo con un bel "CAZZI TUOI", non credi? Non negare! Accetta ciò che ti diciamo! Ma non per oro colato, ma ogni cosa che ti si dice magari riflettici un po' sopra, prima di dire "non sono scuse! Ma tu sai come mi sento?", cazzo, lo sappiamo.

Accettare consigli e poi non provare a metterli in pratica è come accettare soldi da sconosciuti e poi buttarli via. Ma guarda che noi non stiamo consigliando roba a caso per poi ridere di te alle spalle per le figure di merda che farai, eh. Magari abbiamo pure un po' di esperienza sulle spalle, se non in un campo, magari in un altro. Tu hai scelto di postare qui sopra, e noi scegliamo di risponderti. Io poi non ho nemmeno esperienza in campo seduttivo, fa te!

Cazzo, vivi in una gabbia di pregiudizi. Magari il tizio 92 ha lasciato la scuola alle medie ed è da allora che lavora, ma come ti permetti te di sapere se ha esperienza o meno? Che poi siamo in 50 qui a dirti le stesse cose. Quelli nello studentato sono troppo giovani e allora potrebbero vedermi di cattivo occhio. Ehhh oggi ho la tigna. Ehhh oggi piove. Cazzo, se non inizi ora, non inizierai più.

Sai qual è il momento perfetto per fare una cosa? Vuoi sapere davvero il segreto? Il momento perfetto per fare una cosa è...ora. Ora. Ora. Ora. Adesso. Ora.

Ora che sta per ora alzi il culo ed esci, lasci il pc acceso, e quando hai finito di fare quello che devi fare fuori casa(cioè, conoscere altra gente), torni qua e finisci di leggere questa riga. Dio mio, quante sberle che ti darei. E non azzardarti a rispondermi male, eh!

Incanala piuttosto quella rabbia del "ma come si permette sto stronzo" con un bel "glielo faccio vedere io di cosa sono capace".

Io lo faccio per te.

TU lo fai per te.

Mica per me.

Io non ci guadagno nulla se non il cazzo di rosik che ho che tu sei a Londra e io no. Incredibile.

stima assoluta.

darei un braccio per essere al tuo posto, in una metropoli con milioni e milioni di giovani, senza nessuno che mi conosca, con la possibilità di costruire la vita che ho sempre sognato.

non si può cambiare da un giorno all'altro mentre si è tra amici, conoscenti e gente che ti influenza, ma tu si! TU PUOI !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Dio mio, quante sberle che ti darei. E non azzardarti a rispondermi male, eh!

Incanala piuttosto quella rabbia del "ma come si permette sto stronzo" con un bel "glielo faccio vedere io di cosa sono capace".

Io lo faccio per te.

TU lo fai per te.

Mica per me.

E quindi? Se ad esempio dico che sei un cretino che fai, vieni a cercarmi?

Apprezzo nonostante tutto il tuo caritatevole impegno per scuotermi, non nego che ci sei riuscito e ne terrò conto nel tempo a venire, o meglio da oggi perchè è sempre con l'oggi che bisogna iniziare.

Tuttavia come tu mi accusi di avere troppo pregiudizi anche io dico lo stesso di te...non sai niente di me, di quello che ho vissuto e di come sono realmente, limitandoti a giudicarmi per quello che scrivo (a volte ammetto di rileggermi e trovarmi lamentoso,vado a momenti) e solo per il fatto che dopo 2 mesi sono ancora a secco di conoscenza. Così credi, perchè invece qualcosa ho già combinato...certo non diecimila persona, ma se tu sei così bravo da crearti il mondo attorno con uno schiocco di dita tanto di cappello. Anche se onestamente ho smesso di credere a chi racconta di tutto e di più, da parecchio tempo...se poi teniamo conto di essere su internet dove tutti possono diventare chiunque allora la credibilità viene seriamente compromessa!

Ti do parecchia ragione comunque sul fatto di non negarsi mai nulla nella vita e aprirsi a ogni esperienza possibile senza timidezza, perchè la vita è una sola e non bisogna temere quello che ci mette davanti: è la lezione che qua sto imparando ogni giorno. Ogni giorno qua per me è una sfida con me stesso perchè nulla mi è dato per scontato e dipende tutto da me, quindi NON posso tirarmi indietro o sentirei di aver fallito.

Giusto per la cronaca, siccome ti pavoneggi tanto delle tue avventure solitarie, pure io sono arrivato qua sapendo solo di stare da una signora e con la prospettiva certa di uno stage ma...dalla signora mi sentivo in gabbia e ho scoperto che lo stage alla fine era saltato, e non immagini quanti giri io abbia fato le prime due settimane per trovare sia il nuovo stage sia cambiare l'alloggio, e quanto questo mi sia pesato a livello psicologico, ma alla fine ho risolto la cosa da ME e questo mi ha dato una spinta che giorno dopo giorno mi manda sempre più in alto e mi fa toccare livelli di autostima che non avevo mai raggiunto prima.

Ecco, dopo 27 anni passati all'ombra dei miei problemi (perchè ho avuto anche parecchi fastidi di salute per anni, caro mio) guardare le cose sotto questa prospettiva mi rende diverso e mi da un'energia mai sentita prima...è questo che volevo venendo qui. Ma voi non so se capite cosa intendo visto che l'unico metro di giudizio sembra essere solo se sono in grado di attaccare bottone con una sconosciuta per la strada o limonarmi qualche troia in discoteca!

Comunque davvero, lungi da me scatenare altre polemiche, l'idea che voglio darvi è quella che sto davvero capendo la lezione a forza di dai e dai quindi non prendete questo mio ultimo post come uno sfogo presuntuoso ma piuttosto come un chiarimento delle cose. Spero capirete, io faccio tesoro di tutto.

Se poi qualcuno vuole ancora prendermi a sberle (realmente si intende, non virtualmente che sono bravi tutti...) è il benvenuto, come ho detto ad altri raggiungetemi e sarò lieto di fare 4 chiacchere con voi!

stima assoluta.

darei un braccio per essere al tuo posto, in una metropoli con milioni e milioni di giovani, senza nessuno che mi conosca, con la possibilità di costruire la vita che ho sempre sognato.

non si può cambiare da un giorno all'altro mentre si è tra amici, conoscenti e gente che ti influenza, ma tu si! TU PUOI !

Almeno lui ha portato d'esempio fatti concreti (reali o no non lo so) ma arrivare dal nulla e dargli ragione per partito preso solo perchè scrive cose fighe mi sa tanto di "vorrei ma non lo farei mai nemmeno io sotto sotto".. ;)

E ora se devo essere bannato fate pure, che forse è meglio per tutti. Mi sono rotto onestamente le palle.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Io un messaggio privato per trovarci qui a Londra te l'ho mandato, ti ho anche proposto di aiutarti (umilmente, per quel poco che so) e tu mi hai bellamente ignorato!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

No. Tu puoi anche darmi del lurido stronzo checca pompinara che io non muoverei un dito.

Non hai capito che io le sberle te le darei non perché mi offendi, ma perché tu sei a Londra. A Londra, cazzo!

Non hai capito che il mio "non azzardarti a rispondermi male" è perché noi qui abbiamo ragione a volerti dare una smossa, e tu torto a rimanere ancorato alle tue paure e ai tuoi pregiudizi. Quindi non ha senso che tu mi risponda male, "in tua difesa".

Ma hai ragione, sul web si possono incontrare tutti i tipi di persone possibili e immaginabili.

Potrei essere un millantatore. O anche no. Vuoi il mio contatto facebook? Vuoi vedere le foto del mio soggiorno a Londra? Nessun problema. Vuoi il mio contatto su Cs? Nessun problema. Vuoi chiedere ai miei amici come mi comporto quando sono in giro? Quanto attacco pezza? Chiedi a Winchesterfield, l'ho conosciuto per la prima volta sabato scorso, eravamo al Lucca Comics, chiedigli come approccio(e dico -approccio in generale, non approccio le ragazze...è solo dal punto di vista sociale, che per altro è quello che ti serve ora) gente sconosciuta. Due mesi sono un'eternità, per conoscere qualcuno. Nella città dalle mille possibilità come Londra, e se avessi le risorse economiche(e la potestà parentale) verrei subito a trovarti. Ma per godermi Londra, altroché XD

Il punto è che tu ti attacchi troppo alle scuse "tu non sai nulla di me, tu non mi conosci, tu spari sentenze". E' vero, non conosciamo una virgola di te, se non da quello che posti, ma l'idea è che tu ti attacchi a quelle scuse lì per non agire, ti attacchi al tuo passato, al "loro non mi conoscono, non sanno la mia effettiva situazione". Sei su una sedia a rotelle? Hai qualche handicap? No, perché in tal caso mi scuso e risolviamo la situazione in maniera più consona. Ma se sei in buona salute fisica e mentale, allora meno pare e corri a conoscere gente! CAZZO, LONDRA, CAZZO!

Io non mi vanto delle mie prodezze, io mi cagavo letteralmente in mano in quei momenti, ma sai, avevo il sorriso sardonico sulle labbra pensando "CAZZO SONO A LONDRA", come un bambino che scarta il regalo di Natale, o il verginello che vede la patata per la prima volta dal vivo. Ero ENTUSIASTA. Non depresso. Avevo paura per tutto quello che sarebbe potuto succedere, inconvenienti vari, ma ero ELETTRIZZATO dalla prospettiva che ERO A LONDRA. Confidavo di cavarmela in ogni caso, in un modo o nell'altro.

Conta che mi ero pure perso prima di trovare la casa della signora XD ero entrato in uno starbucks per collegarmi a internet e chiedere altre info alla signora, il suo cell era muto, etc etc.

Ma alla fine della fiera non mi pesava a livello psicologico. Certo immagino che con il lavoro e l'alloggio sia tutta una questione diversa, ma è il fatto che devi avere fiducia delle tue capacità. Non stare a lamentarti se qualcosa va male o come non previsto, pensa invece a modi alternativi per risolvere quel problema. E approfitta dei boost dell'autostima per fare nuove conoscenze.

Occhio al tuo linguaggio paraverbale e non verbale, la cui chiusura potrebbe implicare il perché della freddezza di molte persone nei tuoi confronti. Sii sorridente, sempre. Anche nei giorni di pioggia. Io ridevo appena arrivato in Victoria Station perché c'era sole fino a 5 minuti prima, poi ha piovuto, poi di nuovo sole. Ridevo. Sotto la pioggia. "Benvenuto a Londra", mi dissi.

FASTIDI DI SALUTE? CARO MIO? Vuoi delle sberle? Ti aggrappi sempre a quei tuoi cazzo di 27 anni di vita problematici.

Nessuno qui ha avuto la vita facile. Magari molti solo sentimentalmente, ma non puoi sapere chi nella vita ha sofferto anche tante altre cose. Infanzie difficili, famiglie cattive, problemi di salute, abusi, chi più ne ha più ne metta. Ognuno ha la propria croce.

Vuoi che ti faccia un elenco di ciò che ho vissuto io in 25 anni? Mi vuoi davvero conoscere? Vuoi che ti faccia sentire una merda?

"Ma voi non so se capite blablabla"? Pardon? Ti ho mai parlato io nel mio post precedente che devi cacciare una lingua in gola a qualcuna oppure ti prendo a sberle? Beh, che ti prendo a sberle non c'è dubbio, ma io ti ho sempre e solo parlato di SOCIALIZZARE.

Con maschi, femmine, cani, gatti. Io mi sto preoccupando al momento della tua condizione SOCIALE, non di quella SCOPERECCIA.

Perché dopo 2 mesi di tempo a LONDRA non dovresti neanche avere il tempo di venire qui sopra a rispondermi tanto sei impegnato a lavorare e a divertirti con AMICI, AMICHE, CONOSCENTI, e magari con qualche bella ragazza. A LONDRA.

Ma guarda che non hai scritto nulla per essere bannato. Stai esponendo un tuo disagio che è più un tuo blocco mentale che altro.

Non stai trollando, non stai facendo altro. E io ti sto rispondendo energicamente perché voglio che tu ti dia una mossa. Se ti sei sentito offeso, beh CAZZI TUOI, e spero proprio che ciò ti aiuti a darti effettivamente una mossa XD

Non siamo qui per dirti ciò che vuoi sentirti dire. Non in questo topic dove tu sei a Londra e io no.

Ma tu hai avuto qualche storia sentimentale mentre eri qui in Italia? Hai avuto rapporti intimi con donne?

Mi racconteresti una tua giornata tipo? E un tuo weekend tipo? Ma sinceramente, eh, tipo come se fossi un diario.

Giusto per capire.

Non fare l'offeso e non pretendere di avere ragione! O meglio, magari ce l'hai pure, però i tuoi post non ce l'hanno affatto(quindi è una critica al tuo modo di porti, non a te come persona: ricorda sempre anche questo. Quando e qualora le persone ti rifiutano(donne comprese), rifiutano il tuo modo di porti a loro, non a te come persona nella sua totalità).

E non dire nemmeno "sì avete ragione, la vita è una sola, tutto bellissimo fioritissimo con gli occhioni dolci ma io blablablabla" che sa ancora più di presa per il culo XD

Sai, mi ricordi tanto un mio amico mio coetaneo depresso così quanto te(non so se tu sia depresso, ma mi ricordi lui e ti affibbio la nomea di depresso). Sempre a lamentarsi, sempre, e non gli va bene questo, e non gli va bene quello, eh ma la vita è così, eh ma ormai sono fatto così, eh ma finora ho sempre fatto così. CAZZO, BASTA.

Sei tu che ti radichi così fortemente nelle tue convinzioni che ti crei da solo le sbarre della tua prigione.

E per citare Einstein, non è continuando a fare le stesse cose che otterrai un risultato diverso.

Fatti una doccia, fattela gelata. Riparti da zero, cancella i tuoi primi 27 anni di vita. Ti chiami HOPE, mica DICK.

Riparti oggi, dopo la doccia, come persona nuova, non avere paura delle figure di merda, approccia TUTTI, solo con l'obbiettivo di CONOSCERE e fare AMICIZIA, niente di più. Abituati, abitua al tuo corpo, alle sensazioni positive e negative che ciò ti dà. Non è difficile.

Sei mica uno per caso che gli vengono gli attacchi di panico nei contesti sociali? O attacchi d'asma?

Che poi, non ti sto mica dicendo di fare il superuomo, né che io sono un superuomo.

Ripeto, sono in un quarto one-itis, ho i miei bei momenti di sconforto e in cui non so che caspio fare, ma la socialità e il socializzare rimangono l'ultimo dei miei problemi. Ecco, ci fosse un po' più di patata...ma ricorda. SEI A LONDRA, CAZZO! A LONDRA!

Modificato da TheDorkKnight
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Io un messaggio privato per trovarci qui a Londra te l'ho mandato, ti ho anche proposto di aiutarti (umilmente, per quel poco che so) e tu mi hai bellamente ignorato!

Scusa...? Cos'è la caccia alle streghe dove tutti tirano fuori accuse dal cappello?

Non dire balle per favore, non ho nessun tuo messaggio privato! Posso mandarti la schermata della mia inbox e dimostrati che non c'è nulla...se poi non rispondo subito mi spiace ma è perchè arrivo sempre a fine giornata senza riuscire a fare niente, non per ignorarti beatamente. Credimi sono il primo che se ci si può incontrare lo fa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Scusa...? Cos'è la caccia alle streghe dove tutti tirano fuori accuse dal cappello?

Non dire balle per favore, non ho nessun tuo messaggio privato! Posso mandarti la schermata della mia inbox e dimostrati che non c'è nulla...se poi non rispondo subito mi spiace ma è perchè arrivo sempre a fine giornata senza riuscire a fare niente, non per ignorarti beatamente. Credimi sono il primo che se ci si può incontrare lo fa! ;)

Infatti mi pareva troppo strano, vabbe' dai, allora ci organizziamo e ci troviamo, ti lascio il mio numero di cell inglese in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

Almeno lui ha portato d'esempio fatti concreti (reali o no non lo so) ma arrivare dal nulla e dargli ragione per partito preso solo perchè scrive cose fighe mi sa tanto di "vorrei ma non lo farei mai nemmeno io sotto sotto".. ;)

E ora se devo essere bannato fate pure, che forse è meglio per tutti. Mi sono rotto onestamente le palle.

mi esprimo meglio...

da quando ho scoperto questo forum, ma forse anche prima, ho creato l'immagine del me stesso ideale: socievole al massimo, rispettato da tutti e in grado di approcciare qualsiasi ragazza senza timore .ma per mie colpe non sono riuscito a cambiare da un giorno all'altro ,sono troppo legato alle mie abitudini e all'opinione dei miei amici e conoscenti, così sto costruendo tutto ciò mattone su mattone, raggiungendo i risultati gradualmente.

quando mi trovo in posti nuovi, con nuovi stimoli e nuove persone riesco finalmente a trasformarmi, a diventare quello che voglio.

è questo il bello della tua situazione, puoi diventare quello che vuoi per un tempo indeterminato, e senza risultare ridicolo o poco credibile.

sono consapevole del fatto che sia difficile, ma nella tua vita non avrai mai più un occasione simile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Ultima frase che ti dono Hope: Ricordati che a nessuno frega dei tuoi problemi, se i tuo padre è morto in un incidente e tua madre è in un istituto Psichiatrico e tu sei l unico sopravvisuto.

A nessuno frega se sei stato cresciuto da sconosciuti che ti trattavano come una pezza da piedi.

A nessuno frega se tuo zio era in carcere e quando ti veniva a prendere a scuola i bambini ti dicevano: "Hope dove andate? A casa oppure in carcere ? "

A nessuno frega niente. Al massimo possono compatirti.

Ma ricordati che alle persone non piacciono i problemi, lascia alle spalle quello che hai passato ma non dimenticarlo.

Fatti vedere felice e rilassato. Quello che hai passato deve venire dopo. T

IRA FUORI LE PALLE.

NON SCRIVERE più sul forum ed investi il tuo tempo in qualche organizzazione. Devi arrivare al punto di dire : Cazzo, nemmeno ho più il tempo di fare un salto su internet, hai bisogno di rapporti UMANI.

Ci sentiamo tra 4-5 mesi.

Ragazzi, ritirate le truppe. La strada l abbiamo mostrata. Spetta a lui mettersi l armatura ed incamminarsi. Oppure restare accasciato per terra (senza alcuna ferita) a lamentarsi mentre prende pallottole di veleno in pieno petto: la frustrazione e il rimorso.

Modificato da Mr.Errore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Alla fine vi devo dare anche ragione, ho sempre dato troppo peso a ciò che pensano le persone nella mia vita, al punto di precludermi certe cose proprio perchè mi vedevo come pensavo mi vedessero gli altri e quindi inadatto..ma probabilmente a nessuno è fregato mai una fava. Ora che sono qua riesco a essere più me stesso ma quella stessa idea di me sembra rincorrermi ovunque! Comunque mi rendo conto adesso dell'opportunità e cercherò di sfruttarla al meglio..a tal proposito ho conosciuto un ragazzo del forum e sono rimasto sbalordito nel vedere la facilità con cui apriva, mi ha fatto davvero pensare che alla fine non sono gli eventi a doverti venire addosso, ma il contrario! Come mi ha detto lui, probabilmente ho bisogno di qualcosa di drastico e sto cercando in questi giorni di fare cose che non avrei mai pensato di fare, tipo fermare le tipe per strada e dire loro qualcosa di piacevole: non ha molto senso anzi l'ho sempre trovata molesta come cosa, ma capisco che è l'unico modo per rompere le catene che mi avvolgono e gradualmente riuscire a raggiungere certi risultati. Lo faccio con la speranza e l'obiettivo di migliorare me stesso e il rapporto con l'altro sesso, che è sempre stato parecchio complicato ;)

quando mi trovo in posti nuovi, con nuovi stimoli e nuove persone riesco finalmente a trasformarmi, a diventare quello che voglio.

è questo il bello della tua situazione, puoi diventare quello che vuoi per un tempo indeterminato, e senza risultare ridicolo o poco credibile.

sono consapevole del fatto che sia difficile, ma nella tua vita non avrai mai più un occasione simile :)

Vero in parte. Nonostante tutto i tuoi problemi te li porti anche qua ma la differenza è che andando fuori, soprattutto in mezzo a tantissima gente, puoi metterti alla prova in svariati modi e questo col tempo ti porta inevitabilmente a cambiare (sperando che quando torni al tuo solito ambiente tu possa conservare questo cambiamento)

Modificato da Hope
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...