LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 ah, dimenticavo.. Giocati la carta nazionalità..l'italiano e l'italiana tirano abbestia.. a me bastava dire I'm from Italy e già mi offrivano da bere
The President [Partecipante] 2319 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 E' una citta che offre moltissimo sotto ogni punto di vista. Nel week end le persone hanno letteralmente voglia di distruggersi a causa dello stress che accumulano per via dell'inverosimile mole di lavoro infrasettimanale, quindi è facile trovare HB brille, ubriache e in stati di coscenza completamente alterati... insomma, c'è di tutto. Di sicuro ti divertirai. Diretta correlazione tra consistente mole di lavoro nella settimana e intensa attività sessuale nel weekend? Mi sembra una teoria credibile, non ci avevo mai pensato tanto.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Diretta correlazione tra consistente mole di lavoro nella settimana e intensa attività sessuale nel weekend? Mi sembra una teoria credibile, non ci avevo mai pensato tanto. Sì beh, dopo 5/6 giorni passati a lavorare a ritmi altissimi, la gente ha voglia di ubriacarsi e andare fuori di testa per evadere lo stress accumulato. In diretta correlazione a questo, c'è il discorso che fai tu sull'intensa attività sessuale (o comunque maggior facilità di rapporti occasionali rispetto all'Italia), cui io implicitamente mi riferivo. The President ha reagito a questo 1
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Grazie mille per i consigli, farò sicuramente daygame con possibilmente instantdate oppure nclose con date la sera per bere qualcosa e poi andare in albergo. Se avete conoscenti o altro mi farebbe comunque piacere poter avere un contatto italiano da chiamare mentre sono là e ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare. Conoscevo una ottima HB 7 che però si è trasferita, idem tanti altri contatti. Ah attento alla metro, tutti la usano, è il posto migliore per vedere hb di altissima qualità, preparati qualcosa da dire all'istante
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 non andare a piccadilly circus la sera..è roba commerciale brutta che rifilano ai turisti.. vai in zona liverpool street, brick lane, old street e shoredich. Molto più belli i locali e la gente...(in alternativa camden town ma solo nel week end) e per il resto a londra non c'è bisogno di sargiare chissà quanto si è sempre tutti talmente sbronzi che qualcuno da farti per una sera ( mi pare di aver capito che è quello che cerchi) lo trovi sempre. Goditi la città, ti invidio, a me manca un sacco Vero, dimenticavo Camden town, è un bel posto per i giovani, anche per lo street In bocca al lupo concittadino
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 Grazie ancora! Riguardo all'inglese non ho problemi, e quindi andrò di direct pesanti giocandomi la carta dell'italiano magari 'disperso'. Solo che giro con altri 3 amici, quindi cercheremo più dei set che delle ragazze singole. Thread d'oro che visiterò anche quando arriverò in albergo per tracciare un itinerario
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Se hai bisogno di aiuto per decidere cosa fare di giorno chiedi pure, io a Londra sono andato 4 volte negli ultimi 2 anni
suomi84 [Élite] 209 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 tra poco vado per un weekend (che deve spaccare) a londra!!! questa guida sembra utilissima,grazie in anticipo! starò lì da giovedì notte a domenica mattina, per cui non devo sbagliare locali altri suggerimenti?? thanx
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Chiedi e avrai le risposte che cerchi spero
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Se siete in 4 cercate di dividervi in due gruppi di due... la mia esperienza è che i gruppi numerosi di ragazzi italiani vengono evitati come la peste bubbonica dalle locali.
Messaggi raccomandati