Vai al contenuto

Consiglio scarpe


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Cerco delle scarpe un po polivalenti...nel senso che abbiano quel poco di classico e quel poco di sportivo in modo da poterle abbinare a vari stili. Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non fai prima a comprarne due paia? Non credo troverai mai un paio di scarpe con cui puoi andare ad un matrimonio subito dopo essere andato a giocare a tennis.

Comunque a me piacciono molto gli stivaletti e sono piuttosto versatili. Vedi un pò se magari fanno al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Non intendevo classico da mettere sotto al vestito, ma uno stile tipo le nero giardini...che non sono sportive ma nemmeno classiche...diciamo una via di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Tutte le marche hanno delle scarpe del genere che generalmente vengono chiamate "sneakers": le mie preferite sono gucci, prada ed yves saint laurent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga con pantaloni scuri e camicia chiara, che colori di scarpa utilizzereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

a me piacciono molto le Hogan Olympia o i mocassini scamosciati, magari questi ultimi in colore shock tipo viola, rosso... :shok: però devi anche essere disposto a reggere gli sguardi!

non sei stato molto preciso nella tua richiesta, quelle che ti ho consigliato io sono scarpe diciamo "estive" nel senso che di sicuro non sono le più adatte da usare sotto la pioggia o con la neve.

x Akak dipende dal colore dei pantaloni, e se ti servono di giorno o di sera, in linea di massima i colori vanno bene un pò tutti, nero, blu, cuoio, grigio chiaro/scuro, sabbia. da usare tono su tono o a contrasto. il consiglio è di trovare una cinta della stessa tonalità delle scarpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Raga con pantaloni scuri e camicia chiara, che colori di scarpa utilizzereste?

Se per esempio hai dei pantaloni marroni scuro ed una camicia bianca, metterei una cintura e delle scarpe di un marrone più chiaro/scuso ( a seconda dei gusti) dei pantaloni, niente di più semplice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...