Vai al contenuto

girlfriend destruction


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Ok..ho deciso che farò di tutto per incontrare 'per caso' il mio ex trombamico fidanzato. il giorno in cui lo vedrò sarà praticamente la mia ultima possibilità per legarlo a me e voglio smontare in tutto e per tutto il suo rapporto con la tipa anche se è molto stretto.

tutti i consigli sono ben accetti. sono pronta a tutto :)

ps.note a mio favore: gli piaccio molto fisicamente e mi trova una persona interessante..ma questo ovviamente nn basta.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Se tu fossi un ragazzo ti direi che parti già da presupposti sbagliati: "sono pronta a tutto", "è l'ultima possibilità per legarlo a me", "voglio smontare il rapporto con la tipa". Stai già mettendo lui sul piedistallo rendendolo oltremodo importante, più di quello che in realtà magari è...e non sarà certo così che lascerà la sua tipa.

Se non vado errato la tua storia è nata proprio come Rapport by Chance, è un tipo di Rapport che si viene a creare in situazioni particolari o casuali. Un esempio di Rapport by Chance è quello che si crea appunto quando una persona si trova in un paese estero dove nessuno parla la sua lingua. Questa persona incontra qualcuno con cui riesce a comunicare nella sua lingua nativa e nasce immediatamente un legame di Rapport molto forte, che (solitamente) è temporaneo e si esaurisce una volta che la persona torna nel suo paese. Provare per credere, è capitato anche a me.

Noi comunque spesso abbiamo più "opzioni" proprio per questo, per evitare di trovarci in situazioni in cui rischiare forti delusioni dopo essere caduti in one-itis per una tipa che stiamo piedistallando.

Se proprio vuoi insistere, credo che alcune delle cose riportate nel thread sulla boyfriend destruction siano teoricamente buone e vadano anche bene dal punto di vista femminile. Certo vanno testate sul campo per valutarne l'efficacia.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ok..ho deciso che farò di tutto per incontrare 'per caso' il mio ex trombamico fidanzato. il giorno in cui lo vedrò sarà praticamente la mia ultima possibilità per legarlo a me e voglio smontare in tutto e per tutto il suo rapporto con la tipa anche se è molto stretto.

tutti i consigli sono ben accetti. sono pronta a tutto :)

ps.note a mio favore: gli piaccio molto fisicamente e mi trova una persona interessante..ma questo ovviamente nn basta.....

Il vero problema è che i giochi di seduzione funzionano se tra le due persone c'è un feeling che io definirei 'a pelle'... quello che conta è sopratutto il modo di fare e questo ragazzi è un dono di madre natura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Il vero problema è che i giochi di seduzione funzionano se tra le due persone c'è un feeling che io definirei 'a pelle'... quello che conta è sopratutto il modo di fare e questo ragazzi è un dono di madre natura.

Ma questa mi sembra di averla già letta! :ROTFL: :ROTFL:

Io aggiungerei anche che la seduzione parte da un legame IRRAZIONALE, che non si può spiegare o definire con delle tecniche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
raff

Il vero problema è che i giochi di seduzione funzionano se tra le due persone c'è un feeling che io definirei 'a pelle'... quello che conta è sopratutto il modo di fare e questo ragazzi è un dono di madre natura.

allora si può anche chiudere il forum?? :rolleyes:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Ok..ho deciso che farò di tutto per incontrare 'per caso' il mio ex trombamico fidanzato. il giorno in cui lo vedrò sarà praticamente la mia ultima possibilità per legarlo a me e voglio smontare in tutto e per tutto il suo rapporto con la tipa anche se è molto stretto.

tutti i consigli sono ben accetti. sono pronta a tutto :)

ps.note a mio favore: gli piaccio molto fisicamente e mi trova una persona interessante..ma questo ovviamente nn basta.....

mhhhh non credo sia una cosa in tuo potere

... e poi perchè vorresti farlo?

sicura non ci sia dietro un po' di vanità?

allora si può anche chiudere il forum?? :rolleyes:

:rofl: Povero Staff....

Cattivone bruuuutto :crazy:

.

Modificato da Kyra
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

allora si può anche chiudere il forum?? :rolleyes:

mhhhh non credo sia una cosa in tuo potere

... e poi perchè vorresti farlo?

sicura non ci sia dietro un po' di vanità?

:rofl: Povero Staff....

Cattivone bruuuutto :crazy:

.

Evitate di parlare se non conoscete i retroscena,c'è un motivo se scurpione mi ha quotato e se si è fatto 4 risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kazufai

Allora apparte le varie morali (se tu sei la sua trombamica cosa pensi che gli vieti di farsela un altra quando sarà con te) io penso che dovresti farlo sentire bene oltre ad offrirgli del sesso devi farlo stare bene e in allegria. Dopodiche un periodo di distacco e poi gli dici quello che vuoi. Se tu non sarai sincera non credo che lascierà la sua ragazza per mettersi con te. Se non gli chiedi nulla penserà che tu non vuoi nulla di più e resterà tutto com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...