Tony89 [Lurker] 0 Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 Ragazzi, ho seri problemi ad entrare in una situazione di comfort con una ragazza. Mi spiego. Se ne incontro una interessante, una simile a me, allora non ci sono problemi, le cose vanno da sole. Se invece ne incontro una con la quale ho poche cose in comune, non so cosa fare, non so di cosa parlare, non so evitare la banalità!!!! Di cosa parlare? Come posso farla emozionare? Ho letto tante cose nel forum riguardo al cercare di evocare ricordi, sentimenti, di parlare di valori ecc.. MA NEL CONCRETO, COME SI FA? Come parlo dei miei valori senza sembrare uno che si vanta?? E' ovvio che uno abile nel campo riesce ad avere questa capacità in tutte le situazioni, non solo quando è semplice. Beh, io voglio imparare..
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 Inanzitutto comincia col diventare TU simile alla ragazza che hai di fronte, se lei parla velocemente, parla anche tu velocemente, se parla piano, parla anche tu piano, rispecchia verbalmente e fisicamente... se lei si appoggia al tavolo fallo anche tu... poi... evocare ricordi e sensazioni è semplice... basta far pensare a qualcosa... ad esempio chiedendo "qual'è stata l'ultima vacanza che hai fatto?" e "cosa ti è piaciuto di più di quel posto?" puoi scoprire tante cose... sicuramente ti parlerà secondo un canale sensoriale... prendi nota e usalo per descrivere le cose di cui parli, così entrerai nelle sue frequenze... e sopratutto toccala... un braccio, una mano sulla spalla per farla passare o cose simili... deve capire che il contatto fisico con te è qualcosa di normale e piacevole, non deve sembrare una cosa fuori luogo... mystery dice che il gioco si svolge nel comfort... comincia cosi, poi vediamo... Ajax ha reagito a questo 1
Tony89 [Lurker] 0 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 Si ma pur facendo domande che evocano sentimenti come quella della vacanza, la conversazione è comunque tesa. Non so spiegarmi...è innaturale e lo percepiamo entrambi!!
Messaggi raccomandati