DeGraaf [Élite] 78 Inviato 1 Gennaio 2012 Inviato 1 Gennaio 2012 Ciao a tutti, tra una decina di giorni esco con una ballerina che mi interessa molto. Carina, arguta. Non la conosco bene però, e infatti evito di chiacchierarci su facebook così da non bruciare via quello che invece ci si può dire a quattr'occhi. Vi scrivo per chiedervi cosa consigliate di fare per aprire e gestire l'uscita, e con ciò intendo: devo capparla? o il CAP è una cosa che si fa solo quando non conosci ancora la ragazza? Lei sapeva che io ero fidanzato. Ora sono quasi single. Come potrò farle capire di esserlo? Ha senso? O non c'entra nulla con quella dovrà essere la mia strategia? Più in generale io chiedo agli esperti di voi: suggeritemi una strategia! Da impiegare dall'inizio alla fine. Ve ne sarei infinitamente grato
Semifreddo [Partecipante] 35 Inviato 1 Gennaio 2012 Inviato 1 Gennaio 2012 Sicuramente non sono il più qualificato per risponderti. Ma raccontaci un pò meglio come l'hai conosciuta, le vostre interazioni... i vostri comportamenti... sicuramente saranno d'aiuto per consigliarti qualcosa semi
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Inviato 1 Gennaio 2012 (modificato) Dunque torniamo indietro al settembre 2010. Io mi sono fidanzato da appena 3 mesi, e conosco questa ballerina su facebook, mi contatta diverse volte, sempre lei! Appena mi connettevo c'erano delle volte che mi scriveva lei. (io difficilmente la contattavo) Lei è bellissima. E' due anni più piccola. Io stavo per iniziare l'università (il primo anno), e lei la quarta liceo. Mi sono diplomato nel suo stesso liceo! Quindi ci eravamo già visti in sostanza e lei è stata insieme ad un ragazzo che conosco di vista. Inizio a tornare nella mia ex scuola per andare dalla mia fidanzata (che invece aveva appena iniziato la quinta) e diverse volte incontro la ballerina, che mi sorride, mi saluta, mi dice scherzosamente "Ma cosa fai qui?/Oh ma tu sempre qui sei?/Cosa vieni a fare?/Non hai niente da fare?" Sempre sorridente e simpaticissima E quando mi collegavo su fb, anche dopo esserci visti a quattr'occhi in questi momenti "casuali", mi scriveva. Io ero attratto, mi piaceva, ma ero anche innamorato della mia ragazza. E ho lasciato stare... col tempo l'ho persa, ho evitato contatti, e non ci siamo più sentiti. Questo Novembre (2011) le scrivo un messaggio privato su fb commentandole un suo status e lei mi risponde "Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto tempo!! Come stai?" e risponde al mio commento. L'ho ricontattata perchè la mia relazione è ormai praticamente finita. La chiuderò in questi giorni. Ma già a Novembre stava finendo. E le chiedo come le sembra prendere una cioccolata insieme, e lei dice "si può fare". Ma mi dice che non sa i suoi programmi, e che è sempre impegnata (anche io sono sempre impegnato). Lei balla sempre quasi tutti giorni (e io nuoto). E ci faccio una "brutta figura" o almeno un buon seduttore di voi così mi direbbe, perchè le dico "giovedì ci sei?" e lei "no". "Venerdì?" No". Etc e così via finché si conclude che non ci vediamo. Ho fatto la figura dello zerbino. Me ne rendo conto, e lascio perdere. La incontro casualmente in centro, ci salutiamo e le chiedo come sta. Ma non accenno alla possibilità di vederci. Il giorno dopo le scrivo un messaggio commentando la bellezza della nostra città tutta decorata, e lei è d'accordo con me E poi tronco i contatti. Ci riprovo ancora, le chiedo di vederci prima delle vacanze di natale, e mi dice che è un periodo di fuoco con le verifiche a scuola. Allora dico BASTA, a me stesso. Ma non mi arrendo. Semplicemente nn voglio più fare la figura dello sfigato. Voglio essere un premio, non uno zerbino. Non le faccio neanche gli auguri di natale. Prima di Capodanno la sento e le faccio gli auguri e le dico "ci sentiamo dopo le feste" e poi le chiedo se le piace la magia, perchè la prossima volta che ci vedremo le farò provare qualche trucco. E lei se la ride (tutto questo in chat). Ora. Ho intenzione di invitarla a uscire, il giorno preciso in realtà non c'è ancora. Devo ancora chiederglielo. Voglio farlo chiamandola per telefono. Ma come chiederglielo nel modo giusto? E soprattutto cosa fare se mi dice che è impegnata? lei è sempre in giro per via della danza Modificato 1 Gennaio 2012 da DeGraaf
Messaggi raccomandati