Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeGraaf
Inviato

Qualche possibilità secondo voi?

Voglio portarmi a letto una bellissima donna di 30 anni che ho conosciuto in chat, e che ho poi visto dal vivo.

Siamo amici, è chiaro.

Anche se quando ci siamo visti lei ha detto "Eh tu hai 10 anni in meno di me...altrimenti".

Ma non è da scartare la possibilità che fosse una battuta puramente affettiva.

Nel tempo abbiamo chattato molto, le ho chiesto molti consigli e molto aiuto su come gestire le mie relazioni con le ragazze, ecc..

Ma adesso ho deciso che voglio portarla a letto. O meglio. Voglio sedurla.

Cosa ne pensate? La seduzione può sconfiggere la barriera dell'età che una donna piazza davanti?

GameMaker
Inviato

L'età non è il tuo problema più grosso, ora come ora devi riuscire a non beccarti un LJBF dopo che:

le ho chiesto molti consigli e molto aiuto su come gestire le mie relazioni con le ragazze

DeGraaf
Inviato

e hai ragione....si torna ai tempi in cui io avevo 16 anni e lei 26..per me era un altro mondo. Invece ora che ho 20 e lei 30, mi sembra tutto più fattibile. Non si può in nessun modo aggirare il LJBF?

GameMaker
Inviato
Non si può in nessun modo aggirare il LJBF?

Smettendo di trattarla da amica :D e iniziando a sedurla.

Freeze per un po', smetti di chattarci, quando vuole parlarti invitala ad uscire e metti in chiaro le tue intenzioni (non a parole).

DeGraaf
Inviato

E' un sacco di tempo che non ci sentiamo ;) mi sono fatto risentire io per gli auguri e le ho detto che ci vediamo presto ;)

Ma quando la vedrò, come potrò farle capire ciò che intendi tu?

matiz
Inviato

ti do un consiglio sulla base di un'esperienza recente...

io ho conosciuto su badoo una ragazza di 34 anni...per lei ne ho 25...in realta' ne ho 22 a gennaio..

abbiamo parlato molto prima che le chiedessi di uscire...non voleva incontrarmi a causa della differenza di eta'....alla fine ho deciso di comportarmi da alfa...le ho detto semplicemente che un 'uomo per ottenere qualcosa deve essere disposto a perderla...che io la volevo vedere e che il giorno dopo avrei avuto del tempo libero la sera...che avrebbe potuto passarlo con me o meno...ma che nel secondo caso non vedevo le ragioni per continuare a sentirci...

ci sono uscito e ho passato una serata piacevole nonostante non fosse il mio tipo..

il mio consiglio e' basati sulle sue storie passate..comportati da alfa..falle sentire che la differenza di eta' non conta..trattala come una donna della tua eta'...staccati un po'...falle sentire la tua mancanza...e parla sempre piu' spesso al telefono e meno in chat...a voce..non sms...

Cro-Mag
Inviato

Esatto, sì, comportati ''da alpha'', ''freezala un po'', così sarai certissimo di non sedurla mai.

• Mi piace! 3
Inviato

ma freezarla in base a cosa???

ti stai perdendo in base a sciocchezze..... se vuoi fartela...... invitala ad uscire scherzaci provocala toccala e falla star bene con te.... e fai il maschio porca paletta !

DeGraaf
Inviato

Esatto, sì, comportati ''da alpha'', ''freezala un po'', così sarai certissimo di non sedurla mai.

Non capisco cosa intendi Cro-Mag

ma freezarla in base a cosa???

ti stai perdendo in base a sciocchezze..... se vuoi fartela...... invitala ad uscire scherzaci provocala toccala e falla star bene con te.... e fai il maschio porca paletta !

Niente Freeze?

Cro-Mag
Inviato

Ad almeno il 90% delle domande che vengono fatte su questo forum, si potrebbe dare una risposta sola: ''ARRANGIATI''.

Il punto non è l'età, o il fatto che tu le abbia chiesto pareri di quel genere. Il problema è che non sai cosa fare perchè si vede da due miglia che non c'è pratica alle spalle.

La pratica semplifica tutto, troppe frasi, ragionamenti, ipotesi e piani tattici non ne fanno parte, è solo un tentativo di pianificare un gioco che non si conosce.

• Mi piace! 1