Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike21
Inviato

Salve :) allora vi spiego un po :) sono in un ltr che ha avuto un periodo di sbandamento, ma ora si e rimessa a posto. In quel periodo di sbandamento ho notato che la mia vita non era piu quella di una volta: e vero che mi sentivo piu sicuro di me (non so perche xD) essendo in ltr, ma mi sono accorto che molto spesso ero triste, nervoso, stando solo mi sentivo depresso. insomma la mia alphaness era sotto lo zero. Allora mi sono dato una scrollata, ma piu che una scrollata è stato un terremoto xD e ho cominciato a leggere un libro di inner game, questo mi ha dato molti risultati, ora mi sento quasi l alpha di prima, riesco a mantenere il frame anche nella piu deprimente solitudine, pero mi sono accorto di una cosa: L orgoglio che avevo prima non c è, l orgoglio che mi rendeva pieno di me, insomma prima mi sentivo perfetto, ora mi sento un ragazzo normale che sa che puo avere cio che vuole, ma io voglio essere l orgoglioso di prima xD qualche consiglio? grazie ragazzi siete grandi ;)

Capez
Inviato

A mio avviso, dopo aver letto il manuale di Franco, dovresti impegnarti a rimanere alpha anche all'interno della tua ltr, mantenendo quindi il controllo della relazione, la quale é caratterizzata (secondo Franco) da una cosa chiamata PNP, cioé stimoli positivo-negativo-positivo, che fanno sì che uno dei due partner controlli l'altro. Dovresti quindi mantenere il tuo stato di alphaness, ma soprattutto non dipendere troppo dalla tua relazione, cioé devi essere SICURO del fatto che sei indipendente e che puoi vivere la tua vita a ventaglio, con i tuoi hobby, le tue passioni, ecc...non concentrando troppo le tue energie nella relazione stessa.

Ora...Prendi il mio consiglio con le pinze perché questa é la mia idea ;)

mike21
Inviato

si anche questo l ho letto, percio poi si e aggiustata la situazione :) pero è l orgoglio che manca xD

P.S. forse ho sbagliato forum xD doveva essere in inner game :)