revolver [Partecipante] 62 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 ti dice a distanza di mesi (avevo infatti freezato, ma alla fine ho ricommesso degli errori) " è meglio per te se ti allontani da me perchè io non so quello che voglio e tu ne potresti soffrire ", però intanto continua magari a k-closare altri ragazzi...cosa significa? -quello che vuole dire (molto improbabile) -non l'attraggo (però questa HB l'ho k-closata altre volte) -ho solo sbagliato il modo aspetto le vostre risposte e opinioni, dando per scontato che la cosa migliore da fare al momento è un bel freeze, grazie
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 significa che vuole divertirsi e non vuole storie serie... si vede che i tuoi comportamenti sono da ragazzo che vuole una LTR... devi cambiare completamente gioco... con queste ragazze devi divertirti e non farci nient'altro! poi, per quale motivo devi freezarla? non bisogna mai freezare le HB a meno che non te ne vuoi sbarazzare! Devi cambiare completamente gioco e mentalita'... sei impostato male. devi imparare a calibrare... se vedi che la ragazza si vuole divertire, allora fai un gioco dove le dai il divertimento che cerca. se e' una ragazza che vuole una LTR, allora fai un po' di piu' il "romanticone" e te la tieni cm LTR!
revolver [Partecipante] 62 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 sì è proprio questo; io con lei sarei disposto a impostare una LTR...quindi dici che se voglio averci a che fare devo essere meno serio ? e così facendo riuscirei magari a farla legare sempre di più? cmq grazie della preziosissima risposta
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 poi, per quale motivo devi freezarla? non bisogna mai freezare le HB a meno che non te ne vuoi sbarazzare! Da quando scusa? Quando freezo e ' per manifestare indipendenza, di conseguenza genero curiosita' e qualche volta attrazione. Non sono per niente d'accordo.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 sì è proprio questo; io con lei sarei disposto a impostare una LTR...quindi dici che se voglio averci a che fare devo essere meno serio ? e così facendo riuscirei magari a farla legare sempre di più? cmq grazie della preziosissima risposta prima di tutto, devi pensare a divertirti, cioe' pensare ad andare a letto con le ragazze! poi puoi iniziare ad impostare una mentalita' dove puoi richiedere una LTR... ma prima di quello pensa a goderti le donne cmq potresti iniziare un rapporto di trombamicizia e poi poter iniziare ad impostare una relazione... ma se non hai la mentalita' per fare una trombamicizia, che ti ingelosisci etc... e' ardua! Da quando scusa? Quando freezo e ' per manifestare indipendenza, di conseguenza genero curiosita' e qualche volta attrazione. Non sono per niente d'accordo. Se freeze per 1 giorno, massimo 2... va bene... se freeze con la tua ex, per sparire e poi ritornare e' ottimo... ma fare freeze di settimane, non serve ad un cavolo... bisogna calibrare e capire le situazioni... non farsi sentire per un giorno o due, siccome si e' impegnati va benissimo... ma farlo siccome pensi che genera attrazione, beh, e' una cavolata... o hai di tuo un carattere indipendente e quindi il freeze ti viene naturale, oppure ne puoi fare a meno! ripeto, piccoli giorni vanno bene... svariati giorni/settimane/mesi NO!!
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) bisogna calibrare e capire le situazioni... non farsi sentire per un giorno o due, siccome si e' impegnati va benissimo... ma farlo siccome pensi che genera attrazione, beh, e' una cavolata... o hai di tuo un carattere indipendente e quindi il freeze ti viene naturale, oppure ne puoi fare a meno! ripeto, piccoli giorni vanno bene... svariati giorni/settimane/mesi NO!! Dici bene, dipende dalla situazione e da quello che vuoi ottenere, il fatto che ponessi un no assoluto al freeze, era un nonsense Modificato 2 Gennaio 2012 da nonscordarmi
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 beh, o lo sai usare oppure non lo usi... il freeze e' come il neg... se lo sai usare, ha il suo effetto... altrimento e' meglio non usarlo. tra l'altro non e' obbligatorio dover usare il freeze come il neg
revolver [Partecipante] 62 Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Inviato 25 Gennaio 2012 salve a tutti, volevo aggiornare la discussione perchè nonostante io abbia continuato il freeze, lei alle volte mi cerca, e ieri sono riuscito a farmi dare dell' ''odioso'' e ''strano''; è possibile che questo sia l'inizio di PNP da parte mia?
Messaggi raccomandati