Vai al contenuto

Presentazione e richiesta help...


teo2k

Messaggi raccomandati

teo2k

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto ed ho dato una rapida occhiata ai contenuti del forum!

Siete dei grandi! Spero di imparare qualcosa! :look:

Inizio subito con la richiesta di un consiglio...

In un posto (all'interno di un centro commerciale) dove vado spesso a mangiare in pausa pranzo c'è una HBcameriera sui 20 anni parecchio interessante, il problema è che, essendo sempre stra-occupata, non ho la minima idea di come riuscire a farmi notare ed ottenere un qualsiasi tipo di close... C'è stato qualche EC, qualche sorriso e qualche battutina da parte mia, ma nulla di più.

Qualche idea?

Avevo pensato a qualcosa del genere perchè non ho intenzione di metterla in imbarazzo sul lavoro :

- Le prendo una cavolata (peluche et similari) che faccio tenere al negoziante del centro commerciale

- Alla HB consegno un biglietto con scritto solo una cosa del tipo "C'è una sorpresa per te in [tal-posto]..."

- Insieme al pacchettino le faccio trovare un'altro biglietto...

Qui il dubbio... Che scrivo sul 2o biglietto? Non voglio lasciarle il controllo della situazione lasciandole il mio numero!

Sono sicuro che sarò ca**iato, ma l'idea è piaciuta parecchio ad almeno 3 mie amiche e volevo avere il vostro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ed ho dato una rapida occhiata ai contenuti del forum! Siete dei grandi!

Lo sappiamo grazie :D Benvenuto!

Avevo pensato a qualcosa del genere perchè non ho intenzione di metterla in imbarazzo sul lavoro :

- Le prendo una cavolata (peluche et similari) che faccio tenere al negoziante del centro commerciale

- Alla HB consegno un biglietto con scritto solo una cosa del tipo "C'è una sorpresa per te in [tal-posto]..."

- Insieme al pacchettino le faccio trovare un'altro biglietto...

Neanche la conosci e già un regalino?!? no no non si fa, dimostreresti subito il tuo interesse e questo è male, piuttosto cerca qualche routine da applicare mentre prende le vostre ordinazioni, tipo la grafologia postata dal grande jazz su fidst. Oppure leggiti "the game", c'è una parte dove un pua americano fa del game con una cameriera e prendi spunto.

Qui il dubbio... Che scrivo sul 2o biglietto? Non voglio lasciarle il controllo della situazione lasciandole il mio numero! Sono sicuro che sarò ca**iato, ma l'idea è piaciuta parecchio ad almeno 3 mie amiche e volevo avere il vostro parere!

Ti ho dato il mio, apprezzerai?! :)

Sono sicuro che sarò ca**iato

Per così poco?! Naaaa. Per il resto dipende da te, leggiti le faq per alcune regole di comportamento sul forum. Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Qualche idea?

Avevo pensato a qualcosa del genere perchè non ho intenzione di metterla in imbarazzo sul lavoro :

- Le prendo una cavolata (peluche et similari) che faccio tenere al negoziante del centro commerciale

- Alla HB consegno un biglietto con scritto solo una cosa del tipo "C'è una sorpresa per te in [tal-posto]..."

- Insieme al pacchettino le faccio trovare un'altro biglietto...

Qui il dubbio... Che scrivo sul 2o biglietto? Non voglio lasciarle il controllo della situazione lasciandole il mio numero!

Sono sicuro che sarò ca**iato, ma l'idea è piaciuta parecchio ad almeno 3 mie amiche e volevo avere il vostro parere!

Usa la voce, lascia stare bigliettini, sms, regali o affini. E, soprattutto, non chiedere consigli ad amiche: dicono sempre l'opposto di quello che bisogna fare per chiedere una HB.

Studiati qualche opener simpatico e buttati.

Okkio: le camieriere sono il target preferito dagli AFC perche facili da aprire (lavorano), ma sono anche ipercorteggiate.

Quindi un HB6 cameriera và trattata come HB7, una 7 come una 8 e via dicendo.

B E N V E N U T O ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
- Le prendo una cavolata (peluche et similari) che faccio tenere al negoziante del centro commerciale

- Alla HB consegno un biglietto con scritto solo una cosa del tipo "C'è una sorpresa per te in [tal-posto]..."

- Insieme al pacchettino le faccio trovare un'altro biglietto...

Qui il dubbio... Che scrivo sul 2° biglietto? Non voglio lasciarle il controllo della situazione lasciandole il mio numero!

Come già ti hanno detto, lascia perdere il farle regali. In fondo in fondo nemmeno la conosci e lei cosa ha fatto per te per meritarsi un regalo!? Vabbè che il Natale incombe e la sindrome "del buon Samaritano" pure però ricorda che le donne non si conquistano con i regali.

Cose del genere lasciamole agli afc.

Gli altri non ti hanno suggerito nulla di più...che cattivoni.....per darti qualche idea e visto che tu stesso hai parlato di bigliettini potresti usare l'approccio del "bigliettino" caduto per terra ossia ->

su un foglietto scrivi il tuo numero di cellulare e il tuo nome

appena la cameriera ti si avvicina, con gesto veloce e senza farti vedere da lei, lo butti in terra e guardandola le dici "toh, ti è caduto questo...tieni, potrebbe essere importante!" dopo di che torni a fare quello che facevi e la ignori.

La cameriera potrebbe dirti che non è suo, certo, ma la curiosità delle donne sappiamo quanto è grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto ed ho dato una rapida occhiata ai contenuti del forum!

Beh, direi che la tua occhiata e' stata davvero troppo rapida :)

Siete dei grandi! Spero di imparare qualcosa!

Mi pare che margini di miglioramento tu ne abbia parecchi, quindi... Comunque non preoccuparti, ci siamo passati piu' o meno tutti :)

Avevo pensato a qualcosa del genere ...

(snip su biglietti e regalino)

Vedi sopra: decisamente ti mancano le basi. Prenditi un po' di tempo per studiare il materiale a disposizione; quando, nel rileggere quello che tu stesso hai scritto, ti verra' spontaneo sorridere con condiscendenza, vorra' dire che sei finalmente sulla buona strada e magari sarai in grado di trovare da te un'alternativa migliore.

Giusto per darti un'idea, ti segnalo questo post di JDF, dove magari potrai trovare qualche spunto: http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1011

l'idea è piaciuta parecchio ad almeno 3 mie amiche e volevo avere il vostro parere!

E ci credo. Purtroppo, come tutte le HB, le tue amiche confondono il PIACERE con il FAR PIACERE; vedi ad esempio http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?postid=19047#poststop

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...