Vai al contenuto

Incontro su sito online - come procedo adesso ?


nexus868

Messaggi raccomandati

nexus868

Allora in breve contatto una tipa online, facendole "Il tuo profilo è davvero interessante, mi piacerebbe sapere di più di te"

Lei risponde e mi dice di raccontarle io qualcosa su di me.

Io le rispondo così:

----------------------------------------

Ciao !

Ok, con piacere ! ;-)

Mi chiamo Luca, ho 30 .... bla bla bla

Perchè iscritto a Onedate ? Milano è una città splendida bla bla bla....

Tu invece cosa mi racconti ? :-)

PS: se ti va possiamo scambiarci skype o MSN e chattare un po' quando siamo entrambi online ! Oppure se sei su facebook possiamo scambiarci il contatto !

Ciao, a presto ! ;-)

Luca

Buon Anno !

--------------------------------------------------

Dopo 2 giorni ------------------------------ la sua risposta:

Grazie, anche a te! Il tuo messaggio mi e piaciuto un sacco! Potrei dire lo stesso tranne che sono chiusa:)) sono studentessa di economia. Sono a milano da 2,5 anni e ho un sacco di hobby i piu grandi viaggiare, sport e uscire cn gli amici. Pure io sono singol, e anche se sono iscritta qua nn lo vorrei cambiare troppo presto:)) bacio

-------------------------------------------------

Sul profilo non c'è scritto quasi nulla a parte l'età e due foto dalle quali sembra molto carina.

Visto che per la fretta mi sono già fottutto molte volte, prendo il mio tempo per la risposta....voi cosa mi suggerite ?

Ci sono i termini per procedere oltre nella conversazione e se sì cosa le scrivo per vedere di farla uscire con me ?

Ho bisogno di consiglio perchè non mi è mai capitato questo genere di risposta, solitamente sono tutte la sopra per incontrare, magari poi non si impegnano o vogliono solo sesso, ma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lyon

"Potrei dire lo stesso tranne che sono chiusa:))"

Io in questa frase ci leggo proprio tutto, se non è chiusa è APERTA, quindi via libera, vai.

Secondo me questa vuole solo sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mailander

Ma pure Onedate è a pagamento per gli uomini, come Meetic?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ma pure Onedate è a pagamento per gli uomini, come Meetic?

Scusare la mia ignoranza, ma fatemi capire una cosa: esistono siti di incontri dove le donne si possono iscrivere gratuitamente e gli uomini pagano?!?!? :shok:

Incredibile!! Già odio gli sconti per le donne nelle discoteche, negli stadi, nei locali ecc ecc perchè mi sembrano molto ingiusti: dai più valore ad una donna nel tuo locale che ad un uomo..e il valore che dai alla donna è solo perchè la vuoi nel tuo locale perchè così attira uomini...triste!

Scusate l'OT!!

Per tornare al topic..io solo una volta su badoo ho scambiato due o tre battute con una che mi diceva di dov'era e che faceva e poi le ho detto chiaramente: "non sto molto su badoo o sulle chat. lasciami il tuo numero così uno di questi giorni ci vediamo per un caffè". Dopo qualche ora mi arriva il suo numero.

Il game è finito qui perchè poi ho incontrato altre ragazze e non l'ho mai chiamata!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...