Vai al contenuto

Incontro su sito online - come procedo adesso ?


nexus868

Messaggi raccomandati

nexus868

Allora in breve contatto una tipa online, facendole "Il tuo profilo è davvero interessante, mi piacerebbe sapere di più di te"

Lei risponde e mi dice di raccontarle io qualcosa su di me.

Io le rispondo così:

----------------------------------------

Ciao !

Ok, con piacere ! ;-)

Mi chiamo Luca, ho 30 .... bla bla bla

Perchè iscritto a Onedate ? Milano è una città splendida bla bla bla....

Tu invece cosa mi racconti ? :-)

PS: se ti va possiamo scambiarci skype o MSN e chattare un po' quando siamo entrambi online ! Oppure se sei su facebook possiamo scambiarci il contatto !

Ciao, a presto ! ;-)

Luca

Buon Anno !

--------------------------------------------------

Dopo 2 giorni ------------------------------ la sua risposta:

Grazie, anche a te! Il tuo messaggio mi e piaciuto un sacco! Potrei dire lo stesso tranne che sono chiusa:)) sono studentessa di economia. Sono a milano da 2,5 anni e ho un sacco di hobby i piu grandi viaggiare, sport e uscire cn gli amici. Pure io sono singol, e anche se sono iscritta qua nn lo vorrei cambiare troppo presto:)) bacio

-------------------------------------------------

Sul profilo non c'è scritto quasi nulla a parte l'età e due foto dalle quali sembra molto carina.

Visto che per la fretta mi sono già fottutto molte volte, prendo il mio tempo per la risposta....voi cosa mi suggerite ?

Ci sono i termini per procedere oltre nella conversazione e se sì cosa le scrivo per vedere di farla uscire con me ?

Ho bisogno di consiglio perchè non mi è mai capitato questo genere di risposta, solitamente sono tutte la sopra per incontrare, magari poi non si impegnano o vogliono solo sesso, ma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lyon

"Potrei dire lo stesso tranne che sono chiusa:))"

Io in questa frase ci leggo proprio tutto, se non è chiusa è APERTA, quindi via libera, vai.