pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Qual è stato il manuale sulla seduzione che vi ha cambiato la vita?
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Prima il Mystery, perché andava a far luce su dinamiche sulle quali non avevo mai riflettuto con tanta lucidità. Poi il Franco, per lo stesso motivo, ma che trovo ancor più crudo e diretto... e quindi utile a una "destabilizzazione" di inutili equilibri.
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 Rispondete in tanti
batch [Élite] 710 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Un manuale non cambia la vita: è solo la scintilla che accende la miccia della tua vita e la fa esplodere. Tuttavia la scintilla ci vuole e fossi in te andrei in libreria e mi prenderei il Mystery. Ah... un consiglio: evita di scaricarti 20 pdf sul desktop e di leggerli al pc ma stampane uno e leggilo su carta. Meglio ancora è che muovi il culo dalla sedia, vai in libreria e lo acquisti: per questo ti consiglio il Mystery che si trova (credo) ancora in Italiano. karien, matiz e GameMaker ha reagito a questo 3
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 il primo libro che ho letto e' stato mystery... ed e' stato il libro che mi ha motivato ad uscire per sargiare... il libro che mi ha fatto capire un'altra facciata del PU e' stato "l'arte della seduzione" di richard la ruina (gambler) questi sono stati i 2 manuali che ho apprezzato piu' di tutti... poi ce ne sono tantissimi altri... tipo bad boy o franco... che sono bellissimi... pero' la storia dell'alphaness la trovo un po' scarsa... poi c'e' swingg cat, che e' ottimo... forse per iniziare, ti consiglio propio questo... siccome ti da anche i vari compiti da fare durante la settimana... io ti consiglio vivamente questo manuale.. ed un'altra perla di saggezza e' david de angelo... pero' non e' completo in tutto... ma e' sempre ottimo leggerlo. Cmq i manuali sono importanti, ma non necessari... il manuale ti aiuta ad andare piu' veloce... siccome ti spiega le dinamiche e meta' del lavoro e' gia' fatto... poi il gioco devi creartelo te, in base alla tua personalita'. io ne ho letti tantissimi e mi sono piaciuti tutti... ma alla fine io ho il mio gioco, basato sulla mia personalita'! ed e' quella la chiave segreta sarge on ^^
TNT [Partecipante] 254 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 David DeAngelo, assieme al quale vorrei annoverarne un altro (altrettanto importante) del quale purtroppo non ricordo il titolo. Non posso che consigliare di possedere le versioni cartacee: un libro si legge, rilegge e sfoglia più volentieri.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Non posso che consigliare di possedere le versioni cartacee: un libro si legge, rilegge e sfoglia più volentieri. Il problema è che quando hai 200 pag. di manuale da stampare non sempre ti è possibile. Specie se devi farlo con 3 o 4 manuali. A mio avviso una lettura di Pdf non toglie poi troppo alla sostanza dei concetti. Leggere manuali è più come preparare un esame universitario; non lo paragonerei alla lettura di un romanzo, che dev'essere invece necessariamente più rilassata e comoda. Poi se puoi comprarli tutti in libreria, ovviamente è meglio.
batch [Élite] 710 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Per questo il mio consiglio è di acquistare mystery e leggere quello cartaceo. Poi eventualmente proseguire con i pdf... ma una base solida secondo me rende meglio di tante basi vacillanti. Opinione personale tuttavia... :-)
Herger [Partecipante] 4 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 (modificato) sto leggendo quello di Franco, e ne sto rimanendo scioccato non tanto per quello che dice(che avevo già visto esposto nel forum, a cui per altro sono approdato per il miglioramento personale e solo ora mi stò dedicando seriamente alla parte seduttiva), ma più che altro per come può un uomo automaticamente in ogni momento applicare alcuni di quei concetti in strada , cioè io personalmente mi dovrei fermare a rifletterci una manciata di minuti passando probabilmente da autistico per rispondere correttamente Modificato 3 Gennaio 2012 da Herger
shak [Élite] 157 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Il metodo mystery mi ha aperto un mondo.
Messaggi raccomandati