Vai al contenuto

,Presentazione e richiesta di consiglio


Il Conte Attilio

Messaggi raccomandati

GameMaker

Ottima presentazione :D

Benvenuto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Conte Attilio

Ciao ragazzi,

innanzitutto i miei complimenti a tutti coloro che scrivono e mantengono il forum, mi sembra ben fatto

ed ho già letto alcune discussioni interessanti, per cui spero di poter dare un contributo nel prossimo futuro.

Detto questo, passo a descrivermi il mio " problema ".

26 anni, conosciuta 10 mesi fa tramite amici.

Circa un mese dopo questo primo incontro , ci siamo rivisti ad un evento culturale da me organizzato e in cui ero impegnato , in cui è cominciato un gioco di sguardi, attenzioni e casuali contatti fisici da parte sua ...insomma, i segnali positivi c'erano.

Sfortunatamente, da li a pochissimi giorni dopo ( quindi senza una concreta possibilità da parte mia per proporle un'uscita a due ) è partita per un periodo all'estero, da cui poi è tornata a fine estate, ma ancora per un brevissimo periodo, prima di ripartire.

Sapendo del suo ritorno, non ci ho pensato due volte a proporle un appuntamento, che ha accettato prontamente.

Appuntamento che è andato molto bene direi, anzi...diciamo che il bacio non è scoccato solo perchè non ho voluto forzare le cose...e forse ho sbagliato,

Ad ogni modo, subto dopo è ripartita per un altro soggiorno estero. durante il quale in più occasioni, tramite email, skype, ed altro...abbiamo palesemente flirtato.

Ed arriviamo all'epilogo: dovendo rientrare in Italia da questo periodo, le ho subito proposto un nuovo appuntamento.

L'ho chiamata telefonicamente, mi ha prontamente risposto, ma ho avvertito un certo distacco ( ma stava guidando, quindi potrei aver frainteso ).

Comunque sia, dinnanzi alla mia proposta non rifiuta, semplicemente mi indica la data ( di li a pochi giorni ) dalla quale sarebbe stata libera.

Passano poche ore, gli scrivo dettagliandole la proposta ( una visita ad un evento culturale, poi una cena/aperitivo ), a cui risponde in tempi brevissimi ma non come mi aspettavo: in sostanza si per la visita all'evento, non per la cena in quanto " alla persona a cui mi solo legata nel'ultimo periodo la cosa non piacerebbe ".

Confesso che la risposta mi ha spiazzato, soprattuto per una sensazione; sono convinto al 99% che questa persona non esista.

O se esiste, non può essersi legata con lei da mesi, ma al massimo da pochissime settimane ( ma sono convinto che sia una possibilità molto remota ).

Comunque sia, a breve dovremmo definire questa visita all'evento culturale.

Che cosa mi consigliate di fare:

-andarci e cercare di capire se questa persona esiste ?

- andarci, infischiarmene se esista o meno e continuare quindi a flirtare ?

O magari non andarci proprio e attendere che lei si faccia nuovamente sentire ?

Aggiungo che non sono proprio un novellino, ho avuto le mie esperienze, ma una risposta del genere, con premesse totalmente differenti, davvero non mi era mai capitata prima!

Grazie per i vostri consigli, ed un buon anno a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Conte Attilio

Ehehe, grazie GameMaker ... non avevo messo la sicura ed è partito un colpo ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Vai con l'idea in mente che il tipo non esista ;) comportati come se fosse libera, quindi kino ec bl tecniche varie, e vedi come reagisce.

In fondo flirtate da molto, l'attrazione hai detto che c'era.. è solo ora di chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Conte Attilio

Ciao Maxmax,

si le ho risposto, ovviamente senza fare drammi ma semplicemente dicendole di farmi sapere qualche possibile data, al fine di organizzarci.

Mi ha scritto proprio poco fa, propondendomi questo o il prossimo week end...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ok scegli tu allora quale weekend pero' dovresti puntare ad ottenere anche l'aperitivo/cena. Adesso non so se è tardi nel senso che hai già accettato il fatto che lei non viene a cena (male) ma se così non fosse, C&F cercherei di metterla davanti ad una scelta: o evento + cena o nisba. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...