unixman [Lurker] 0 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Volevo solo presentarmi e dare un caro saluto a tutti. Vi leggo da un bel po' con l'obiettivo di imparare e migliorarmi, e le tante cose che ho letto le ho poi riscontrate in molte situazioni capitatemi nella vita. Mi qualifico un pelino solo dicendovi che sono tornato single da 3 mesi dopo una one-itis di 9 anni (con pure casa comprata assieme :mad: ) e che sto faticosamente cercando di reiniziare. Il frame _ora_ e' a 1000 e anche se non apro per strada, sargio sempre come posso, ovviamente cercando in maniera assoluta di bandire da me qualsiasi comportamento da AFC. Che dire, spero di contribuire presto con ricchi report di caccia e di riuscire a ritrovare quelle parti di me che sono ancora perse dietro vecchie e false imposizioni morali e sociali :metal:
prieras [Partecipante] 41 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Benvenuto fra noi! Spero che la permanenza su IS possa fruttarti sempre di più! Anche io ho avuto un'esperienza molto simile alla tua con una ragazza delle tue parti anche se la durata è stata molto inferiore.....mi sorge una domanda: "niente niente le fanno in serie le donne nella provincia a nord di Roma!?"
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Benvenuto anche da parte mia! Nelle faq di IS troverai qualche suggerimento sulle linee di comportamento da tenere sul forum, penso comunque che tu le abbia già lette In bocca al lupo per tutto
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Benvenuto caro, . Certo che dopo nove anni e una casa comprata non dev'essere facile ripartire, a volte mi sembra che bastino 2 settimane per dimenticarsi "come si fa" :ehm:.. ..beh, comunque questo è il posto giusto, soprattutto adesso che hai una casetta(spero sia rimasta a te:)) pronta pronta per ospitare tante e vogliose HB ! Un consiglio? Così abituato ad essere in LTR, sarà una tentazione ricaderci in fretta :-P.. ..no lo fare :D!!
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Benvenuto Ho visto che sei di anguillara, ho un sacco di amici da quelle parti, e ci vado spesso, magari una volta di queste (non prima di gennaio :look: ) si sargia insieme, ciao e buon PUA cammino
prieras [Partecipante] 41 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Benvenuto Ho visto che sei di anguillara, ho un sacco di amici da quelle parti, e ci vado spesso, magari una volta di queste (non prima di gennaio :look: ) si sargia insieme, ciao e buon PUA cammino e me lo dici così Pifferaio!? porca l'oca....sul lago c'ho metà delle mie amicizie e mò sta a vedè che abbiamo pure amici in comune!
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 e me lo dici così Pifferaio!? porca l'oca....sul lago c'ho metà delle mie amicizie e mò sta a vedè che abbiamo pure amici in comune!..o la stessa FB ..
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 ..o la stessa FB .. hahahaha... ma che ha sparso la voce in giro??? vieni SexyPit c'è posto anche per te (ci dai una mano con la gestione delle date )
Messaggi raccomandati