Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Ragazzi mi metto a disposizione per chiacchierata su seduzione su skype, con il fine di andare a migliorare reciprocamente! Credo che lo scambio sia assolutamente un mezzo per il miglioramento, e noi quali membri di questa community abbiamo le risorse dentro di noi, e possiamo essere dei mezzi di miglioramento per gli altri. La nostra video conversazione potrà analizzare un argomento che sceglieremo insieme, e avrà la durata di un mezz'ora. Con la convinzione che parlando con la webcam su skype si possa arrivare ad un analisi migliore del nostro GAME: approccio, mindset e chiusura! Chi fosse interessato a questo video colloquio si faccia avanti. Uscite dalla vostra zona di comfort ! Nicolò aiace08 ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 la prossima volta evita i titoli in maiuscolo, grazie
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) e sopratutto di dire "uscite dalla vostra zona di comfort" per istigare a rintanarci al pc su una chat. senza offesa, ma e' un' idea che trovo pessima. Modificato 2 Gennaio 2012 da Witcher matiz ha reagito a questo 1
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Può essere utile come spinta per il proprio frame fare una chiacchierata motivazionale prima di un'uscita, per il resto penso sia più utile un wing o altro.
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Inviato 3 Gennaio 2012 Hey con un amico si evitano certi argomenti che invece con una persona dentro la community e con il tuo stesso livello di studio e teoria puoi affrontare per addentrarti ancora più a fondo nel GAME ... GameMaker ci stai ?
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 l'iniziativa mi piace ed è ciò di cui in questo momento avrei bisogno anche perché ho litigato e non parlo da mesi all'unico amico con cui parlavo di seduzione. Do' quindi la mia disponibilità. Mettiamoci d'accordo in pvt. Nicolover85 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati