Vai al contenuto

urgente! domani day1!!


willy91

Messaggi raccomandati

willy91

ciao artisti dell'acchiappo, che ne dite di darmi una mano con questa ragazza che ho conosciuto a scuola guida?

è stato un po' complicato farmi vedere, non era mai sola e sono riuscito a chiederle solo il nome di persona (oltre ovviamente ad averci scambiato 4 chiacchiere), così le ho chiesto sia numero che di vederci (scusante ma non troppo studiare per la prova di teoria insieme) su fb.. vi appiccico l'ultima conversazione in cui le ho chiesto di vederci

  • [CUT]
    Ho cercato di mantenere la faccia tosta e non sembrare un disperato in cerca ma è stata tosta, avevo paura che mi mandasse a stendere da un momento all'altro!!
    Come dovrei comportarmi domani? qualche tecnica da sapere? magari per spostare l'attenzione dallo studio a qualcosa di più personale...
    quello che so adesso è solo che:
    devo cercare di parlare profondamente
    devo cercare di parlare piano
    devo parlare molto
    devo mantenere EC (mi sembra anche complicato dovendo studiar
    e
    devo gesticolare, occupare spazio, e sembrare alpha
    dai che sta ragazza mi piace un sacco :D

Modificato da GiorgioCatania
discussione tagliata per riferimenti ai profili privati di facebook
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

La vedo in generale proprio poco interessata.

Hai perso punti qui:

  • mah.. conoscendo le donne so già che è meglio far decidere loro

Dovevi dire un giorno, un'orario e "non sai cosa ti perdi se non vieni ;) ". Sempre secondo me, hai creato poca attrazione e molto comfort, infatti ti accetta giusto per "due orette" ma l'idea di una cena non le piace per niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

La vedo in generale proprio poco interessata.

Hai perso punti qui:

Dovevi dire un giorno, un'orario e "non sai cosa ti perdi se non vieni ;) ". Sempre secondo me, hai creato poca attrazione e molto comfort, infatti ti accetta giusto per "due orette" ma l'idea di una cena non le piace per niente..

ah... mi smonti proprio! cosa ho sbagliato? e come miglioro? (sia la situazione che il comportamento in generale con altre ragazze?)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Escici ste due ore, fai capire le tue intenzioni (non vuoi essere amico di studi tu...) senza essere troppo esplicito a parole, molto kino, e cerca di risultare abbastanza interessante da riuscire ad avere un vero 'appuntamento' tipo cena o anche solo un aperitivo in giro.

Se poi a scuola guida la vedi spesso, cerca di farti vedere con altre ragazze ;) sia perchè fa bene a te vedere altre persone, sia perchè magari si ingelosisce un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

mmm... quindi ci devo lavorare a lungo (uff a me piace trovarmi la pappa pronta :D)... per "risultare interessante" intendi simpatia, dire cose appunto interessanti o tutta quella serie di cose utili a creare attrazione (sembrare alfa ad esempio... altri modi non li so, dimmi tu!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

mmm... quindi ci devo lavorare a lungo (uff a me piace trovarmi la pappa pronta :D)... per "risultare interessante" intendi simpatia, dire cose appunto interessanti o tutta quella serie di cose utili a creare attrazione (sembrare alfa ad esempio... altri modi non li so, dimmi tu!!)

Ti sei svegliato tardi per volere la pappa pronta :) anche io mi dico sempre "cazzo avessi imparato prima la seduzione.. sta tipa mi piace da matti!" e poi sistematicamente me la brucio. Tempo una settimana, altra tipa interessante "cazzo avessi studiato prima..".

La morale è: bruciatene quante vuoi, ne incontrerai altre migliori ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ah... mi smonti proprio! cosa ho sbagliato? e come miglioro? (sia la situazione che il comportamento in generale con altre ragazze?)

non per smontarti ancora di pù ma ho trovato parecchi errori già solo nella prima metà della conversazione u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Willi cosi non và proprio :(

Devi mostrare piu valore,prendila un pò in giro scherzando

allontanala a te e riprendila dopo con un'abbraccio

piccoli schiaffetti e faccia tosta

sorriso bastardo

Te li raccomando per domani,

non devi ricordare queste cose,ma la mentalità è da avere,il resto è conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

si concordo con gli altri...hai fatto molti errori...ora recupera dal vivo, segui i consigli di Sensei!

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

Willi cosi non và proprio :(

Devi mostrare piu valore,prendila un pò in giro scherzando

allontanala a te e riprendila dopo con un'abbraccio

piccoli schiaffetti e faccia tosta

sorriso bastardo

Te li raccomando per domani,

non devi ricordare queste cose,ma la mentalità è da avere,il resto è conseguenza

ah si mi son mostrato debole? cazzo ho sbagliato tutto, pensavo di fare il superiore!! ok oggi un po' più bastardo (per quanto mi riesce.. vi seguo da pochissimo quindi abbiate pazienza non sono il primo a fare sti errori) tutti gli errori che vedete nella conversazione.. a parte averle fatto scegliere quando vederci, quali sono?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...