Vai al contenuto

urgente! domani day1!!


willy91

Messaggi raccomandati

Sensei

si concordo con gli altri...hai fatto molti errori...ora recupera dal vivo, segui i consigli di Sensei!

Grazie :)

ah si mi son mostrato debole? cazzo ho sbagliato tutto, pensavo di fare il superiore!! ok oggi un po' più bastardo (per quanto mi riesce.. vi seguo da pochissimo quindi abbiate pazienza non sono il primo a fare sti errori) tutti gli errori che vedete nella conversazione.. a parte averle fatto scegliere quando vederci, quali sono?

L'impostazione generale,ma non preoccuparti,dal vivo è tutt'altra storia!

Raccontaci poi come è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Lei è la bionda o la mora nella sua immagine profilo? Comunque vedi di fare un buon lavoro e tienici aggiornati con un report ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Togli i link che rimandano al suo profilo fb ;)

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

Togli i link che rimandano al suo profilo fb ;)

In bocca al lupo

cazzo non me n'ero accorto e non posso più modificare

CHIEDO A UN MOD DI EDITARE

cmq porca puttana mi ha dato buca

mi ha scritto:

hei carissimo, mi sa che ti devo dare buca perchè sono presa con le ripetizioni e ne avrò fino a tardi. ma non disperare, giuro che trovo un momento per i quiz insieme questa settimana

scusami tanto!! baci :)

come rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

se l'appuntamento dovessi essere al livello di questa conversazione meglio che non ci vai proprio...comunque se proprio hai la forza di farlo dalle buca 2 ore prima :) la mandi letteralmente in confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

ah... ma adesso che le rispondo m'ha dato buca lei

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

mado classico :) ecco perche ti avevo suggerito di darle buca te in questo modo avresti anticipato la sua mossa perche lei sapeva che non avresti mai fatto una cosa del genere e per te sarebbe stata una "roba da pazzi" rinunciare all appuntamento con lei...in ogni caso ti suggerisco di rispondere fra un paio d ore con un semplice " ok non ti preoccupare sara per la prossima volta, un bacio" non tralasciare niente che le fa capire che te la sei presa...tranquillissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

cazzo non me n'ero accorto e non posso più modificare

CHIEDO A UN MOD DI EDITARE

cmq porca puttana mi ha dato buca

mi ha scritto:

hei carissimo, mi sa che ti devo dare buca perchè sono presa con le ripetizioni e ne avrò fino a tardi. ma non disperare, giuro che trovo un momento per i quiz insieme questa settimana

scusami tanto!! baci :)

come rispondo?

Non ho letto tutto il 3d, quindi non so come eravate rimasti, però eri ad altissimo rischio palo, secondo me te la sei giocata male dall'inizio, devi essere concreto

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

dato che non vi muovevate e pensavo di dovermi muovere a rispondere le ho detto che mi dispiaceva per lei, non sa cosa si perde. e di dirmi quando poteva che, se non avevo altro da fare, potevamo vederci..

mado che palo clamoroso che ho preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...