Vai al contenuto

urgente! domani day1!!


willy91

Messaggi raccomandati

LorenzoVonMatterhorn

I pali clamorosi sono quelli nella vita reale, non puoi pretendere di rimediare qualcosa cosi su FB, alla fine è una questione di statistiche

Ti ha visto in giro e le piaci-->ci sta

viceversa non ci sta.

Invece provandoci "live" non le piaci ma te la giochi bene-->ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

I pali clamorosi sono quelli nella vita reale, non puoi pretendere di rimediare qualcosa cosi su FB, alla fine è una questione di statistiche

Ti ha visto in giro e le piaci-->ci sta

viceversa non ci sta.

Invece provandoci "live" non le piaci ma te la giochi bene-->ci sta

no vabbè ma non è che non ci siamo mai visti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

no vabbè ma non è che non ci siamo mai visti eh

Certo, ma quando vi siete visti hai avuto qualche interazione con lei?

Sennò è come se non vi foste mai visti anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

bo un po'.. abbiamo scambiato 2 chiacchiere.. una decina di minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Beh un conto è scambiare due chiacchere, un conto è cercare di attrarla

Io stamattina sono andato al bar e ho chiesto alla barista se mi consigliasse il bombolone alla crema o la brioche alla nocciola..ho parlato circa 10 minuti..secondo voi riesco a farmela? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

la barista o la brioche alla nocciola:)?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Io punto al 2vs1, ovvero io e la barista vs la nocciola :D

No comunque parlare "male" non conta..

Andare da una e dirgli "Ah è difficile prendere la patente bla bla bla bla" "Si" "Io sono alessandro tu come ti chiami bla bla bla" "Tizia" "Ah ok, magari studiamo assieme, io sono un vero genio nei quiz, bla bla bla, vado che ho l'autobus blablablala" non ti dà risultati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

se una donna ti tira buca significa che non moriva della voglia di vederti, certo non ci vuole un genio di seduzione per capire che tu l'hai invitata fuori per provarci con lei e non per ripetere la lezione di guida...il problema non è nella scusa perchè lei avrebbe accettato di vederti anche giusto per farti vedere il suo look nuovo di capelli se era attratta da te perche in quel caso era nel suo interesse vederti...hai commesso un sacco di errori iniziando per chiederla addirittura il "permesso" di uscire insieme a lei. ti sei dimostrato molto bisognoso e sottomesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

se una donna ti tira buca significa che non moriva della voglia di vederti, certo non ci vuole un genio di seduzione per capire che tu l'hai invitata fuori per provarci con lei e non per ripetere la lezione di guida...il problema non è nella scusa perchè lei avrebbe accettato di vederti anche giusto per farti vedere il suo look nuovo di capelli se era attratta da te perche in quel caso era nel suo interesse vederti...hai commesso un sacco di errori iniziando per chiederla addirittura il "permesso" di uscire insieme a lei. ti sei dimostrato molto bisognoso e sottomesso...

Aggiungo che la biblioteca non è il massimo per un day1, piuttosto io avrei detto "Guarda, dato che devi andare a fare shopping perchè non andiamo assieme? a me serve un paio di jeans cosi mi dai una consulenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91
Inviato (modificato)

se una donna ti tira buca significa che non moriva della voglia di vederti, certo non ci vuole un genio di seduzione per capire che tu l'hai invitata fuori per provarci con lei e non per ripetere la lezione di guida...il problema non è nella scusa perchè lei avrebbe accettato di vederti anche giusto per farti vedere il suo look nuovo di capelli se era attratta da te perche in quel caso era nel suo interesse vederti...hai commesso un sacco di errori iniziando per chiederla addirittura il "permesso" di uscire insieme a lei. ti sei dimostrato molto bisognoso e sottomesso...

ah si ho chiesto il permesso? cavolo mi sento un idiota e si che ci pensavo 2 minuti prima di buttare risposte a vanvera pensavo anzi di aver fatto un buon lavoro... fatemi un esempio voi.. come avreste agito (a parte la cosa dello shopping che non penso che ci vada da sola quindi chiederlo così mi sembra di rompere le palle)

ah, poi adesso cosa dite, mi conviene freezare e lasciare perdere fino a nuovo ordine o posso fare qualcosa per rimediare (non fatemi fare la figura dell'idiota però :D)

Modificato da willy91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...