Vai al contenuto

urgente! domani day1!!


willy91

Messaggi raccomandati

nader28

"conoscendo le donne so già che è meglio far decidere loro" e meno male che conosci gia le donne :) poi i vari "non fare la montata" "scendi dal piede stallo" cosi la fai scendere dal piedestallo non hai mai sentito parlare dei negs e poi vai in contraddizione prima la inviti fuori per studiare insieme e poi la inviti in cena e lei giustamente ti chiede se sarebbe un buon posto per studiare...alla fine fa tutto lei ti propone il giorno il posto e giustamente ti da anche la buca visto che le hai consegnato tutto il controllo...non e per farti sentire un idiota ma se qua chiede un consiglio giusto anche discutere con tutta onestà per identificare un po' i tuoi limiti per darti l'opportunità di correggere i tuoi errori e se oggi hai sbagliato domani non lo ripeterai piu dimmi se questa non sarebbe una bella soddisfazione...adesso lascia stare un po questa ragazza perche anche nel msg della risposta sulla buca non hai fatto una grande figura dicendola che non sai cosa si perde ma pensi che con le parole che dimostri il tuo valore dopo che l hai stracciato a terra prima e se dobbiamo essere onesti fino in fondo diciamo che lei non si e persa niente perchè non penso che sarebbe stato una esperienza da brividi...adesso inizio a capire un po i meccanismi di seduzione e come si crea un po di attrazione nella ragazza perchè se vai cosi alla cieca molto probabilmente non riuscireai a combinare niente...accetto con sportività questi consigli anche se non sono cosi "cortesi" ma sicuramente ti saranno tanto d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91
Inviato (modificato)

"conoscendo le donne so già che è meglio far decidere loro" e meno male che conosci gia le donne :) poi i vari "non fare la montata" "scendi dal piede stallo" cosi la fai scendere dal piedestallo non hai mai sentito parlare dei negs e poi vai in contraddizione prima la inviti fuori per studiare insieme e poi la inviti in cena e lei giustamente ti chiede se sarebbe un buon posto per studiare...alla fine fa tutto lei ti propone il giorno il posto e giustamente ti da anche la buca visto che le hai consegnato tutto il controllo...non e per farti sentire un idiota ma se qua chiede un consiglio giusto anche discutere con tutta onestà per identificare un po' i tuoi limiti per darti l'opportunità di correggere i tuoi errori e se oggi hai sbagliato domani non lo ripeterai piu dimmi se questa non sarebbe una bella soddisfazione...adesso lascia stare un po questa ragazza perche anche nel msg della risposta sulla buca non hai fatto una grande figura dicendola che non sai cosa si perde ma pensi che con le parole che dimostri il tuo valore dopo che l hai stracciato a terra prima e se dobbiamo essere onesti fino in fondo diciamo che lei non si e persa niente perchè non penso che sarebbe stato una esperienza da brividi...adesso inizio a capire un po i meccanismi di seduzione e come si crea un po di attrazione nella ragazza perchè se vai cosi alla cieca molto probabilmente non riuscireai a combinare niente...accetto con sportività questi consigli anche se non sono cosi "cortesi" ma sicuramente ti saranno tanto d'aiuto :)

si oh siam ragazzi non esistono le buone maniere se mi devi dire hai fatto un sacco di cappelle me lo devi dire qui non stiamo a prenderci in giro accetto tutto! (e io ovviamente farò lo stesso con voi!) poi essendo completamente novello penso sia normale fare cappelle, che giustamente devono essere smontate sul nascere no?

quindi analizzando la questione:

1) mi sono contraddetto dandole troppo controllo unito ai neg che pensavo fossero cosa buona e giusta (la cosa del piedistallo eccettera), un comportamento giusto sarebbe stato?

2) la cosa affari tuoi non sai che ti perdi (perchè?) e anche qui, il comportamento giusto sarebbe stato?

3) altro?

Modificato da willy91
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

dato che non vi muovevate e pensavo di dovermi muovere a rispondere le ho detto che mi dispiaceva per lei, non sa cosa si perde. e di dirmi quando poteva che, se non avevo altro da fare, potevamo vederci..

Dopo sta vaccata :D freeza e aspetta si faccia viva lei (se mai succederà).

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

1) mi sono contraddetto dandole troppo controllo unito ai neg che pensavo fossero cosa buona e giusta (la cosa del piedistallo eccettera), un comportamento giusto sarebbe stato?

C&F ovvero cazzone in maniera divertente, dirle di scendere dal piedistallo ma non con testuali parole :) dovevi farglielo 'capire' più che altro.

2) la cosa affari tuoi non sai che ti perdi (perchè?) e anche qui, il comportamento giusto sarebbe stato?

Perchè sembri un montato, e lei giustamente penserà "cos'avrà mai da offrirmi sto sfigato?". Il comportamento giusto sarebbe stato risponderle due, tre ore dopo (o anche direttamente la sera) con un sms tipo "Scusa mi ero scordato, dovevamo vederci oggi?"

3) altro?

Confermo il mio post di prima, freeze, leggi la teoria, esci a sargiare altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

sisi con questa mi sa che è andata :D amen

adesso cerco di migliorare... sto leggendo il manuale di franco... è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

sisi con questa mi sa che è andata :D amen

adesso cerco di migliorare... sto leggendo il manuale di franco... è buono?

Ottimo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

giusto per non aprire un altro topic, ho capito leggendo che il mio errore ricorrente è che mi rendo molto simpatico alle donne, ma non creo attrazione... come aumento a parte il C&F l'attraction? bastano l'EC, bl ben fatto (???) e il tono di voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

No, è la mentalità la chiave.

Tu non devi piacere a loro, sono loro a dover dimostrare di essere ABBASTANZA per poter uscire con te. Tu approcciandole le dai solo la possibilità di dimostrare ciò, se fallisce.. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

No, è la mentalità la chiave.

Tu non devi piacere a loro, sono loro a dover dimostrare di essere ABBASTANZA per poter uscire con te. Tu approcciandole le dai solo la possibilità di dimostrare ciò, se fallisce.. ciao.

sembra difficile da capire.... bo.... provo a studiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Dopo sta vaccata :D freeza e aspetta si faccia viva lei (se mai succederà).

Dubito, quindi next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...