zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Salve ragazzi...ieri sera dopo una serata abbastanza movimentata...un HB che conosco da poco mi voleva accompagnare a casa...visto che ieri ero appunto senza macchina. Alorra le ho proposto di guidare io...dicendole che non mi fido delle ragazze alla guida Il problema è stato che la strada era scivolosa ed era parcheggiata in salita...quindi già che ero un pò brillo di mio perchè avevo bevuto...ero anche spratico con quella macchina( visto che era la prima volta che la guidavo) e infatti l'ho fatta spegnere 3 volte in partenza Allora dopo due risate generali...sono stato costretto a consegnare le chiavi a lei e lasciarle il mio posto alla guida per evitare ulteriori mala figure... Stamattina collegandomi su face...sulla mia bacheca ha scritto: "Sei davvero un grande pilota complimenti....ahahahah XD " Io vedendolo anche come una sorta di Shit Test le ho risposto: " ahahah...quando sei libera mi devi dare lezioni di guida al più presto...prima che sia troppo tardi" ! xD Secondo voi ho fatto bene a rispondere cosi??
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 La sezione non è assolutamente azzeccata, ma in ogni caso... Non considerarla una figura penosa, in fondo vi siete fatti due risate... Il post in bacheca non prenderlo come uno Shit test, ma come uno IOI
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 La sezione non è assolutamente azzeccata, ma in ogni caso... Non considerarla una figura penosa, Infatti sposto
Fournine [Élite] 291 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Il problema è stato che la strada era scivolosa ed era parcheggiata in salita...quindi già che ero un pò brillo di mio perchè avevo bevuto...ero anche spratico con quella macchina( visto che era la prima volta che la guidavo) e infatti l'ho fatta spegnere 3 volte in partenza Cioè avevi bevuto e ti sei anche proposto di guidare?
Deval Master [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 (modificato) Cioè avevi bevuto e ti sei anche proposto di guidare? ...facendo per giunta una figura di merda? Comunque, troppe seghe mentali, domani se una donna ti saluta per strada vieni a chiederci se è uno shit test? Scialla Modificato 3 Gennaio 2012 da Deval Master
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Inviato 3 Gennaio 2012 Cioè avevi bevuto e ti sei anche proposto di guidare? Mi sono proposto perchè ero brillo( e no ubriaco) e anche perchè dovevamo fare solo 1 km...solo che non mi aspettavo di far spegnere la macchina addirittura 3 volte...non mi era mai capitato Comunque ha influito il fatto che la partenza era in salita e non conoscendo la macchina mi si spegneva...
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Inviato 3 Gennaio 2012 ...facendo per giunta una figura di merda? Comunque, troppe seghe mentali, domani se una donna ti saluta per strada vieni a chiederci se è uno shit test? Scialla -.- Non sono cosi idiota che considero un saluto uno shit test...in questo caso la frase che ho citato poteva anche esserlo... eh infatti ho chiesto un parere se l'ho superato oppure No. Nessuno ti ha obbligato a rispondere...se per te si tratta di un argomento stupido
batch [Élite] 710 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Due risate, ecco quanto. Te lo immagini se una persona può giudicarti per aver fatto spengere la macchina... Dai non preoccuparri. Anzi mi sembra Che hai replicato bene con le lezioni di guida, lei poi Che ha detto?
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Inviato 3 Gennaio 2012 Due risate, ecco quanto. Te lo immagini se una persona può giudicarti per aver fatto spengere la macchina... Dai non preoccuparri. Anzi mi sembra Che hai replicato bene con le lezioni di guida, lei poi Che ha detto? Ha messo "mi piace" al commento
Messaggi raccomandati