Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noyz
Inviato (modificato)

Io quasi sicuramente partirò in italia mi piacerebbe in Sardegna se no all'estero.E' un'esperienza che ho provato quest'estate un pò per caso e per la voglia di provare emozioni nuove.Bhe devo dire che le ho provate,certo a momenti è dura,ma ti forma molto a livello umano e soprattuttamente scopi da paura.Quindi mi domando ciurma chi di voi ha intenzione di farlo?Ci saranno degli stage con molte delle agenzie di animazione in giro per l'Italia,anche se quelle serie sono poche,che si incominciano a svolgere da febbraio in poi.Io penso ne farò uno tra marzo-aprile e voi,vi piacerebbe fare questa esperienza?

Modificato da Noyz
Fra93
Inviato

Io ci stavo pensando però quest anno ho la maturità quindi non credo che mi prenderanno solo da metà luglio inpoi ...

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Io lo farò quasi sicuramente, sono già in contatto con un agenzia...

Dandyjoker
Inviato

Io ci stavo pensando però quest anno ho la maturità quindi non credo che mi prenderanno solo da metà luglio inpoi ...

Fai il Bagnino al mare (Non il bagnino di salvataggio) anche li se ci sai fare un attimo ci si diverte molto.

GameMaker
Inviato

Io vedo spesso inserzioni del genere, ma buttarmici da solo non mi entusiasma come idea. Mi interesserebbe farlo veramente volentieri insieme a qualcuno del forum ;) (ma penso sia una cosa difficile da attuare).

• Mi piace! 1
Noyz
Inviato

Ragazzi sono esperienze che si devono fare,provare per credere :lol2:

• 2 settimane dopo...
TheItalianBull
Inviato

Proprio oggi ho avuto l'incontro con il datore di lavoro, tutto confermato! Quest'estate farò l'animatore!

GameMaker
Inviato

Non si concilia molto l'andare per mesi fuori casa con l'università e gli esami purtroppo..

• 4 settimane dopo...
Fra93
Inviato

Ragazzi io ho inviato un po' di curriculum online ma senza aver mai fatto un esperienza seria non credono mi prenderanno noyz se tu hai qualche novità fammi sapere che sono interessato...