Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 (modificato) Io quasi sicuramente partirò in italia mi piacerebbe in Sardegna se no all'estero.E' un'esperienza che ho provato quest'estate un pò per caso e per la voglia di provare emozioni nuove.Bhe devo dire che le ho provate,certo a momenti è dura,ma ti forma molto a livello umano e soprattuttamente scopi da paura.Quindi mi domando ciurma chi di voi ha intenzione di farlo?Ci saranno degli stage con molte delle agenzie di animazione in giro per l'Italia,anche se quelle serie sono poche,che si incominciano a svolgere da febbraio in poi.Io penso ne farò uno tra marzo-aprile e voi,vi piacerebbe fare questa esperienza? Modificato 3 Gennaio 2012 da Noyz
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Io ci stavo pensando però quest anno ho la maturità quindi non credo che mi prenderanno solo da metà luglio inpoi ... revolver ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Io lo farò quasi sicuramente, sono già in contatto con un agenzia...
Dandyjoker [Partecipante] 30 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Io ci stavo pensando però quest anno ho la maturità quindi non credo che mi prenderanno solo da metà luglio inpoi ... Fai il Bagnino al mare (Non il bagnino di salvataggio) anche li se ci sai fare un attimo ci si diverte molto.
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Io vedo spesso inserzioni del genere, ma buttarmici da solo non mi entusiasma come idea. Mi interesserebbe farlo veramente volentieri insieme a qualcuno del forum (ma penso sia una cosa difficile da attuare). JamesRyan ha reagito a questo 1
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 Ragazzi sono esperienze che si devono fare,provare per credere
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Proprio oggi ho avuto l'incontro con il datore di lavoro, tutto confermato! Quest'estate farò l'animatore!
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 Ma senza stage t'hanno preso?
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Non si concilia molto l'andare per mesi fuori casa con l'università e gli esami purtroppo..
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Ragazzi io ho inviato un po' di curriculum online ma senza aver mai fatto un esperienza seria non credono mi prenderanno noyz se tu hai qualche novità fammi sapere che sono interessato...
Messaggi raccomandati