Vai al contenuto

Chi vuole fare l'animatore quest'estate?


Noyz

Messaggi raccomandati

Noyz

Ma scherzi?Ovvio che ti prenderanno le varie agenzie sono sempre alla ricerca di animatori senza esperienza,da sottopagare scusami se sono franco,quindi vai tranquillissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Io sarei più propenso alla valtur ma qualsiasi agenzia mi va bene! Mi piacerebbe anche lavorare con qualcuno di voi quindi se vogliamo organizzarci per questa estate io ci sono! Ma pe

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Se casualmente però due di IS finissero nello stesso posto.. ripeto: quanto si guadagna in media?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Prima esperienza 400 + vitto e alloggio.

Ps:Sono tutte cose scritte e riscritte se internet basta fare una ricerca della durata di 2 secondi su google,questo denota anche scarsa volontà di fare l'animatore sul serio, perchè io quando volevo partire mi sono letto tutto quello che ho potuto e,naturalmente,una delle prime cose che si apprende e quanto si guadagna.

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Sapevo che il compenso era minimo ma non lo faccio per i soldi... Gli stage però possiamo farli insieme ;-) anche se in giro ne ho visti pochi forse perché è ancora un po presto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Ma che insieme,scusami la franchezza,ma se già parti così ti consiglio vivamente di optare per qualcos'altro ques'estate.

-Noyz-

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ad ogni modo non tutte le agenzie non prendono gli amici assieme e non tutte le agenzie pagano allo stesso modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Venerdì ho un colloquio per una agenzia che mi ha chiamato ... L unica cosa che mi preoccupa e che non conosco le lingue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...