Vai al contenuto

Chi vuole fare l'animatore quest'estate?


Noyz

Messaggi raccomandati

Fra93

Se sei minorenne credo che le agenzie più importanti ventaglio,valtur,veraclub,eden ecc ... Non ti prendano per esempio veraclub va dai 18ai35 però ho conosciuto animatori minorenni quindi se trovi l agenzia giusta puoi lavorare ... Anche io mi sono presentato conoscendo solo l inglese scolastico ma essendo il veraclub solo villaggi italiani non credo di avere grandi problemi. I balli di gruppo io li trovo divertenti comunque anche secondo me il dj è quello che lavora di meno rispetto agli altri...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Anch'io è da un po che ho questo desiderio,ho cercato su internet ma non riesco a scegliere l'agenzia,mi potete aiutare? :)

E una domanda:questi stage sono molto cari?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Anch'io è da un po che ho questo desiderio,ho cercato su internet ma non riesco a scegliere l'agenzia,mi potete aiutare? :)

E una domanda:questi stage sono molto cari?

Uno come te minimo minimo se ne fa una a settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Io ho mandato la richiesta online poi mi hanno chiamato ... Comunque lo stage almeno quello che faccio io con veraclub è gratis devi solo pagarti vitto e alloggio

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ma ci vuole qualche qualifica particolare??

In linea generale no. Forse per determinati ruoli (che so, per esempio se devi fare l'istruttore di pilates nel villaggio forse si ma non ne ho idea in realtà...) ma comunque in linea generale assolutamente no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fra93

Ho fatto lo stage ma non mi hanno preso. O meglio mi hanno preso come animatore di riserva o di rinforzo a causa della disponibilità che siccome ho l esame di stato ho messo dal 15luglio a fine settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Eh ma per forza, in genere bisogna fare tutto Luglio e tutto Agosto; io almeno farò così quest'estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ma ci vuole qualche qualifica particolare??

Al di là di eventuali competenze specifiche no, però in molte agenzia il conoscere bene una o due lingue straniere è un forte titolo preferenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...