Vai al contenuto

situazione ambigua, necessità di svolta


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Allora c è questa ragazza che conosco da un po' a livello superficiale. Si vedeva con un mio amico (solo sesso per lui) e ho il via libera da parte sua. Ci siamo sempre pizzicati un po' lej è particolare e mi reputava un po' stronzo. Siccome era un po' in crisi per vari motivi le ho dato qualche consiglio e lei mi ha mandato qualche tvb bacio etc... Ci siamo scambiati i numeri e ne ho approfittato per scriverle "lo so che a volte sono stronzo e scorbutico ma Anno nuovo vita nuova... Scusa!!! PS mi stavi simpatica anche nel 2011 :)" e lei mi risponde "grazie del messaggio dolce che carino notte notte notte notte"

Ora non vorrei essere in friendzone... E vorrei invitarla fuori da soli. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

ma hai fatto poco per prentendere un si da parte sua ma se proprio devi invitarla cerca di farlo in modo un po particolare ovvero senza lasciare l idea che ci vorresti provare con lei magari organizza una cena con amici a casa tua e invitala e poi li inizia il tuo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Questa è una buona idea. Più che altro è difficile farvi capire il rapporto che si è creato che ovviamente va oltre a un paio di sms ma che nemmeno io riesco a capire bene :)

Difficile però che io possa invitare lei e nn il suo "ex" mio amico a una cena del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

secondo me se la inviti fuori giusto per aver scambiato due msg sara un no sicuro quindi dovresti invogliarla ad accettare facendo in modo che l'incontro non sia molto impegnativo, finche non hai creato abbastanza attrazione non puoi invitarla in un posto per le coppiette non so se mi spiego ma dovrebbe essere una cosa leggera una sorta di "passatempo" per voi...invitala a fare un giro con te quando porti a spasso il tuo cane, chiedi se ti puo dare una mano nel scegliere un regalo per un'amica tua per il suo compleanno...ecco una cosa cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Proverò con il regalo allora. Ieri chattando mi dice che sono un bel ragazzo. Oggi inviato sms giusto per pingare e boh zero risposta... Forse è presto. Provo a farvi un log dei messaggi

Proverò con il regalo allora. Ieri chattando mi dice che sono un bel ragazzo. Oggi inviato sms giusto per pingare e boh zero risposta... Forse è presto. Provo a farvi un log dei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Anno nuovo vita nuova?! SCUSA?! Cioe stai giustificando il tuo comportamento (C&F?) ! Non e un buon esempio di alphaness, soprattutto perche ti stai 'mettendo in saldo' troppo velocemente! Anche il fatto che ti consideri carino non e da considerasi un ioi! ( carino = ragazza grassa )

Ps ho letto solo il primo post, quindi non so come hai continuato il game, cmq fatti desiderare e vai di C&F, non essere banale! In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Anno nuovo vita nuova?! SCUSA?! Cioe stai giustificando il tuo comportamento (C&F?) ! Non e un buon esempio di alphaness, soprattutto perche ti stai 'mettendo in saldo' troppo velocemente! Anche il fatto che ti consideri carino non e da considerasi un ioi! ( carino = ragazza grassa )

Ps ho letto solo il primo post, quindi non so come hai continuato il game, cmq fatti desiderare e vai di C&F, non essere banale! In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...