Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frog
Inviato
Nei giorni successivi ho provato di tutto fino ad arrivare al punto da rendermi quasi "fastidioso".

Immaginate di trovarvi davanti una persona che non volete più ma che insiste nel voler tornare con voi...avete già la ripsosta immagino.

Tu no?

Acrobat
Inviato

Scusa Acrobat, ma tu quanti anni hai? No perchè se ne hai più di cinquanta, allora vabbeh... ma se sei sotto, il mio solito consiglio è quello di darle un bel calcio nel culo. Una vecchia, razionale, piena di insicurezze e con 3 convivenze fallite alle spalle? Come fai a darle valore? C'è di meglio la fuori.

Sono più piccolo di lei di qualche anno.

Avete tutti quanti ragione .....e la stessa cosa che ho pensato io in certi momenti e cioè quella di mandarla a quel paese. Il fatto adesso è un'altro ed è lo stesso con cui ho aperto questo topic.

Voglio dimostrare a me stesso che posso fare una riconquista in una situazione estrema ( pensatela un pò come ad una prova, superata la quale si diventa più bravi nell'arte del rimorchio) e poi anche per far abbassare la cresta a lei che si crede di essere l'unica donna sulla faccia della terra e che può far cadere a suoi piedi chiunque.

Per questo mi sono iscritto in questo forum e stò cercando informazioni in merito . In giro ci sono tante guide ma sono troppo generalistiche. Avrei bisogno di qualche consiglio di qualcuno che prima di me sia riuscito in una impresa del genere. Ritengo che attualmente la sfida più grande che mi sia capitata è proprio questa. Per questo mi stò documentando.

Frankso
Inviato

Acrobat, ciao.

ma siamo sicuri che valga la pena di farsi "portare così lontano" da una donna?

mi parli di cambiare atteggiamento, rivedere i livelli di conversazione perchè lei è così.

sono cose importanti. capisco che se uno è innamorato ha voglia di provarle tutte, ma credo non bisogna rivoluzionare il prorpio modo di essere per una donna. è nocivo.

o forse ho franteso.

• Mi piace! 1
frk
Inviato
Voglio dimostrare a me stesso che posso fare una riconquista in una situazione estrema ( pensatela un pò come ad una prova, superata la quale si diventa più bravi nell'arte del rimorchio) e poi anche per far abbassare la cresta a lei che si crede di essere l'unica donna sulla faccia della terra e che può far cadere a suoi piedi chiunque.

perché ti vuoi fare del male???

cerca invece di dimostrarti che puoi fare a meno di lei. che puoi rimorchiarne altre, che puoi cambiare il tuo stile di vita non per lei ma per te. Questo è fondamentale, poiché fin quando farai dei gesti, dei cambiamenti unicamente per dimostrare a lei vuol dire che tieni troppo al suo giudizio, non saresti te stesso. e questo non è un miglioramento. La riconquista così come la conquista è sempre una conseguenza di un cambiamento interiore fatto unicamente per se stessi.

se tu riuscissi, e mi auguro ci riuscirai, a fare ameno di lei be allora si che saresti migliorato, e se in conseguenza riuscissi a vivere altre avventure piu o meno profonde con altre donne allora si che avresti dimostrato a te stesso che puoi superare situazioni estreme e allora si che con un semplice sguardo in un incontro casuale gli faresti abbassare la cresta. poiché lei capirebbe che non può nulla su di te.... NULLA!!!! be se è abituata a vederti perso per lei ed è una tipa un pò "montata" be va da se che il suo orgoglio ne rimarrebbe ferito. Il Contrario è ciò che più lei si aspetta.

Avrei bisogno di qualche consiglio di qualcuno che prima di me sia riuscito in una impresa del genere.

Che dirti, io ci sono riuscito e più di una volta. Senza usare tattiche, semplicemente facendo passare il tempo e una volta recuperato me stesso, ovvero quando l'avevo dimenticata TOTALMENTE e pensavo e vivevo la mia vita senza più l'ombra di lei ma solo il suo ricordo, il destino ci fece rincontrare. E solo allora, per un gioco di sguardi di situazione la riconquistai, un anno dopo circa. Ma come vedi ero completamente tornato me stesso e lei era una qualunque.

questo è come la vedo io. In bocca al lupo.

• Grazie! 1
silverg
Inviato

Se vuoi contribuire almeno un po' a farle abbassare la cresta il modo migliore è lasciarla rosolare nel suo brodo lasciandola perdere, altrimenti le dimostri ancora che sei pronto a cadere ai suoi piedi.

Anch'io ho avuto a che fare con un elemento del genere, seduttrice, razionale, pronta a stufarsi e defilarsi non appena le si dimostrava un po di coinvolgimento... lascia perdere, è tempo perso. Deve cambiare lei, non tu!

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
TNT
Inviato (modificato)

Lascia passare del tempo, Freeze totale e massima concentrazione su te stesso. Anche il dolore aiuta a guarire, pensa bene.

Quando ti sentirai mentalmente pronto, quando il tuo Inner Game sarà pronto ad affrontare ogni evenienza, con o senza lei, allora sarà il momento giusto per riconquistarla: a quel punto... GFTOW ;)

Modificato da TNT
Acrobat
Inviato

Infatti il freeze è totale. Stò alla grande . Ieri addirittura mi son fatto scrivere il numero di tel di una ragazza sul mio cellulare ....non avevo voglia di scrivere :DD . Stà uscendo fuori l'animale che è in me

• Haha 1
Witcher
Inviato

Mi spiace doverti deludere ma con i numeri di telefono non ci scopi. un risultato concreto e' quando l'avrai ficcato a qualche femmina. quello e' l'unico vero risultato, devi tenerlo a mente.

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

Mi spiace doverti deludere ma con i numeri di telefono non ci scopi. un risultato concreto e' quando l'avrai ficcato a qualche femmina. quello e' l'unico vero risultato, devi tenerlo a mente.

vabbé adesso non demolirlo: ha detto "ieri", ha tutto il tempo per f-chiudere....

Acrobat, l'amore è una brutta bestia. A distanza di 10 anni, nonostante storie e storielle (e una storia di 4 anni), ogni tanto penso ancora alla mia prima ragazza.

Che ti posso dire, me ne faccio una ragione. Nei momenti peggiori faccio che rievocare le peggio cose che mi ricordo di lei, i comportamenti maleducati dell'ultimo periodo (legati ovviamente al fatto che sono diventato assillante e molesto nel puerile tentativo di riconquistarla), certe frasi dette al solo scopo di ferirmi, ecc.

E mi si riaccende l'orgoglio.

Per fortuna viviamo lontani e pertanto è estremamente improbabile che mi capiti di reincontrarla. Ma facciamo un esempio, diciamo che capitasse: io non devo darle retta, non devo dimostrarle niente, non devo sforzarmi affinché piaccia a lei, affinché nasca una conversazione o prosegua. Se poi lei avesse voglia di conversare, di parlare di noi, di riallacciare i contatti, non sono un maleducato, non la caccerei.

E' quello che dovresti far te. Lei ti ha perso, non ti merita, cazzi suoi, a meno che non ti chiedesse lei di uscire o cosa, e peraltro che te lo chieda in fretta visto che nel frattempo tu stai migliorando la tua vita e potrebbe a breve non fregartene più niente di sta qua. Magari diventerà una zitella tutta sola in una casa piena di gatti! Mentre tu sarai soddisfatto dei cambiamenti che hai operato su TE STESSO affinché la TUA VITA renda felicità a TE. Devi solo questo a te stesso.

Modificato da ξรô†ïcø
Acrobat
Inviato

Credo che il vero risultato sia sedurre una donna ....quello dell'atto è solo la conseguenza se hai fatto quello che dovevi fare nel modo giusto.

E' quello che dovresti far te. Lei ti ha perso, non ti merita, cazzi suoi, a meno che non ti chiedesse lei di uscire o cosa, e peraltro che te lo chieda in fretta visto che nel frattempo tu stai migliorando la tua vita e potrebbe a breve non fregartene più niente di sta qua. Magari diventerà una zitella tutta sola in una casa piena di gatti! Mentre tu sarai soddisfatto dei cambiamenti che hai operato su TE STESSO affinché la TUA VITA renda felicità a TE. Devi solo questo a te stesso.

Dici bene. Mi conforta soprattutto un fatto . Mentre io riesco a risollevarmi e a riattivare pensieri positivi che nè richiamano altri e che mi fanno fare cose nuove , lei rimarrà sempre la stessa, sempre con lo stesso lavoro ( che non gli piace ) sempre con lo stesso gatto ( mi sà che và a finire come tu hai detto :) ) . Insomma vivrà sempre nello stesso circuito che lei stessa si è creato. E' triste ma credo che se una persona non riesce a trovare la serenità con il proprio io è difficile che possa trovarla all'esterno. .. questo provocherà solo sofferenze.