upd05 [Lurker] 0 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao a tutti!!! Devo chiederervi qualche consiglio, sicuramente voi avete più idee di me Allora partiamo dall'inizio: Da un po di tempo conosco questa ragazza, usciamo spesso inseime la sera perchè siamo nella stessa compagnia. da qualche mese ho cominciato a vederla non più come amica ma qualcosa di più. Ci ho pensato un sacco e alla fine ho deciso di dirle quello che provavo! Prima ho provato a capire se anche lei prova qualcosa per me e dal mio punto di vista qualcosa c'è dato che ha un atteggiamento diverso nei miei confronti rispetto ai nostri amici in comune. Io l'altro ieri mi sono dichiarata superando le mie paure Lei l'ha presa bene xo non se lo aspettava Insomma l'ho vista spiazzata e gli ho detto di pensarci e di dirmi cosa ne pensava. Ieri sera usciamo a bere tutti in compagnia...io mi sono seduto vicino e la vedo un pochino imbarazzata...poi con il passare del tempo un po con le mie solite battutine e un po parlandole del più e del meno vedo che si è messa a suo agio e torna alla stessa confidenza di sempre. Però non ho avuto coraggio di riaprire il discorso. Secondo voi cosa dovrei fare?' Parlargliene ancora? Grazie in anticipo!
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Ti sei dichiarato = 98% occasione persa --- > freeze . Parlare meno piu BL + EC+ Kino . mi sa che ho parlato troppo in codice . IMHO ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 beh nella seduzione ci sono le regole base poi ci sono le tecniche più soffisticate per chi vuole fare il grande salto ma "non dichiararsi" è l'abc nella seduzione ma dai andiamo ancora non l'hai capito che la dichiarazione non porta a niente se non a far imbarazzare la ragazza, perchè la dichiarazione non porta a niente? è un po come giocare a poker a carte aperte, che gusto c'è? ma poi perchè devi passare la palla alla ragazza...vai immediatamente e dille che ti eri fumato 3 canne al momento della dichiarazione scherzi apparte adesso non toccare piu l'argomento e cerco di divertirti con lei e di passare momenti piacevoli insieme accompagnato ad un buon contatto fisico magari la puoi sciogliere piano piano
matiz [Partecipante] 11 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 dai piu' attenzioni ad un'altra ragazza della vostra compagnia...e con lei invece comportati come se avesse "perso il treno"... no?
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Ti do la risposta più sincera del mondo: questa ragazza l'hai persa, fattene una ragione. Da quello che scrivi presumo tu non sia molto esperto, è normale fallire le prime volte, ci vuole molto allenamento. A livello pratico, cosa puoi fare ora? Bè, l'unica cosa da fare è lasciarla stare (freeze) e fra giorni,mesi o anni, quando sarai al livello giusto, potrai tornare da lei e conquistarla. Ciò che ti ci vuole è solo esperienza sul campo(non sul forum ) lovedrop22 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati