Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 ... ma, le "le cose che fate insieme", c'é qualcosa di sensuale in mezzo? Cos'hai fatto per arrivare al k close?
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 si tratta di fotografie, che nella fattispecie potevano anche avere una connotazione sensuale (si tratta di foto un po particolari..) . Quello che ho fatto e stato semplicemente riguardarle con lei, e alla fine con fare furbetto la guardo negli occhi e le dico " sei stata proprio molto brava ....meriti un premio " e via di k-close...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Mmmmmm... potevi prepararlo un po' meglio, come la punta di una montagna di "kino" sessuale. Ovvero, abbracciala, tirala a te e respingila, mordila, annusala, sculacciala, massaggiala... poi bacio. Poi dal bacio, secondo round, fino al sesso.. Comunque, Molto Bravo per aver osato!
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 Si infatti.... sono comunque tornato a casa contento per aver osato. Adesso che faresti tu ?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Si infatti.... sono comunque tornato a casa contento per aver osato. Adesso che faresti tu ? Dipenda da che cosa vuoi Tu e da che rapporto c'é tra Voi. Io, volendo arrivare al sesso, farei ciò che ti ho detto: quando la vedi parti col contatto fisico, sii sessuale e punta a "chiuderla".
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Inviato 7 Gennaio 2012 Dipenda da che cosa vuoi Tu e da che rapporto c'é tra Voi. Io, volendo arrivare al sesso, farei ciò che ti ho detto: quando la vedi parti col contatto fisico, sii sessuale e punta a "chiuderla". Questo nonostante il suo rifiuto al k-close ??
Andreas [Élite] 3592 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Questo nonostante il suo rifiuto al k-close ?? Vuoi trombarla o no? Se vuoi sesso, devi essere sessuale (e non mi pare così brutto eccitare una donna ). MAI ritrattare, MAI scusarsi (finché agisci con rispetto), MAI vergognarsi dei propri desideri. Solo un po' d'intelligenza, parti piano ma deciso (abbraccio, tirala a te, annusala, parlale all'orecchio) aumenti (massaggio, carezze, baci/morsi sul collo) sesso (bacio sulla bocca, cosce, gambe, sesso orale, sesso "esplicito").
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Inviato 7 Gennaio 2012 Vuoi trombarla o no? Se vuoi sesso, devi essere sessuale (e non mi pare così brutto eccitare una donna ). MAI ritrattare, MAI scusarsi (finché agisci con rispetto), MAI vergognarsi dei propri desideri. Solo un po' d'intelligenza, parti piano ma deciso (abbraccio, tirala a te, annusala, parlale all'orecchio) aumenti (massaggio, carezze, baci/morsi sul collo) sesso (bacio sulla bocca, cosce, gambe, sesso orale, sesso "esplicito"). Giusto ! Il problema che dopo un rifiuto ti senti un po come dire .. fuori luogo... Prima del tentato kclose ero partito in quarta senza mezzi termini adesso è piu difficile mi sento un po piu in imbarazzo tutto qui... Grazie cmq
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Caro Willy, ......visto che ormai ti sei scoperto......a questo punto procedi con fare esplicito/maniaco!!!.....Inutile continuare a fare il "misterioso", non dico di metterglielo in mano, ma fagli sentire la presenza........CAZZZZZZZZZZZZZOOOOO!!!!......se è così passiva glie l'ammolli e magari passivamente si fa pure trombare, alle brutte ti manda affanculo e tu comunque risparmi energie e tempo!!!!!!!
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 Faro sicuramente quello che mi avete detto, lei è molto passiva e molto poco decifrabile. Comunque ho sentito delle amiche che ci vedono spesso insieme e mi hanno chiesto se me la scopo.... perche dai nostri comportamenti sembra che sia cosi.. io ho lasciato un alone di mistero sulla cosa... Come la interpretate ?
Messaggi raccomandati