Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... ma, le "le cose che fate insieme", c'é qualcosa di sensuale in mezzo?

Cos'hai fatto per arrivare al k close?

Willy77
Inviato

si tratta di fotografie, che nella fattispecie potevano anche avere una connotazione sensuale (si tratta di foto un po particolari..) . Quello che ho fatto e stato semplicemente riguardarle con lei, e alla fine con fare furbetto la guardo negli occhi e le dico " sei stata proprio molto brava ....meriti un premio " e via di k-close...

Inviato

Mmmmmm... potevi prepararlo un po' meglio, come la punta di una montagna di "kino" sessuale.

Ovvero, abbracciala, tirala a te e respingila, mordila, annusala, sculacciala, massaggiala... poi bacio.

Poi dal bacio, secondo round, fino al sesso..

Comunque, Molto Bravo per aver osato! :)

Willy77
Inviato

Si infatti.... sono comunque tornato a casa contento per aver osato. Adesso che faresti tu ?

Inviato

Si infatti.... sono comunque tornato a casa contento per aver osato. Adesso che faresti tu ?

Dipenda da che cosa vuoi Tu e da che rapporto c'é tra Voi.

Io, volendo arrivare al sesso, farei ciò che ti ho detto: quando la vedi parti col contatto fisico, sii sessuale e punta a "chiuderla".

Willy77
Inviato

Dipenda da che cosa vuoi Tu e da che rapporto c'é tra Voi.

Io, volendo arrivare al sesso, farei ciò che ti ho detto: quando la vedi parti col contatto fisico, sii sessuale e punta a "chiuderla".

Questo nonostante il suo rifiuto al k-close ??

Inviato

Questo nonostante il suo rifiuto al k-close ??

Vuoi trombarla o no?

Se vuoi sesso, devi essere sessuale (e non mi pare così brutto eccitare una donna :) ).

MAI ritrattare, MAI scusarsi (finché agisci con rispetto), MAI vergognarsi dei propri desideri.

Solo un po' d'intelligenza, parti piano ma deciso (abbraccio, tirala a te, annusala, parlale all'orecchio) aumenti (massaggio, carezze, baci/morsi sul collo) sesso (bacio sulla bocca, cosce, gambe, sesso orale, sesso "esplicito").

Willy77
Inviato

Vuoi trombarla o no?

Se vuoi sesso, devi essere sessuale (e non mi pare così brutto eccitare una donna :) ).

MAI ritrattare, MAI scusarsi (finché agisci con rispetto), MAI vergognarsi dei propri desideri.

Solo un po' d'intelligenza, parti piano ma deciso (abbraccio, tirala a te, annusala, parlale all'orecchio) aumenti (massaggio, carezze, baci/morsi sul collo) sesso (bacio sulla bocca, cosce, gambe, sesso orale, sesso "esplicito").

Giusto !

Il problema che dopo un rifiuto ti senti un po come dire .. fuori luogo...

Prima del tentato kclose ero partito in quarta senza mezzi termini adesso è piu difficile mi sento un po piu in imbarazzo tutto qui...

Grazie cmq :spiteful:

mastermind
Inviato

Caro Willy,

......visto che ormai ti sei scoperto......a questo punto procedi con fare esplicito/maniaco!!!.....Inutile continuare a fare il "misterioso", non dico di metterglielo in mano, ma fagli sentire la presenza........CAZZZZZZZZZZZZZOOOOO!!!!......se è così passiva glie l'ammolli e magari passivamente si fa pure trombare, alle brutte ti manda affanculo e tu comunque risparmi energie e tempo!!!!!!!

Willy77
Inviato

Faro sicuramente quello che mi avete detto, lei è molto passiva e molto poco decifrabile.

Comunque ho sentito delle amiche che ci vedono spesso insieme e mi hanno chiesto se me la scopo.... perche dai nostri comportamenti sembra che sia cosi.. io ho lasciato un alone di mistero sulla cosa... Come la interpretate ?