Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao a tutti, vi chiedo consiglio al riguardo di un game in corso. Conosco un HB8 per via di un interesse in comune che ci fa passare parecchio tempo assieme. Lei ha una specie di ragazzo a cui non sembra dare molta importanza, " non e una cosa ufficiale....." dice... Da subito inizio con una graduale ma decisa Kino escalation, lei non reagisce non contraccambia nn fa nulla. Nell'intereazione uso molto C&F e noto comunque interesse e fiducia, ormai sono arrivato ad un punto in cui le prendo la mano, le accarezzo viso e capelli senza nessuno problema, ad un passo del K-close insomma, lei non reagisce (nel senso che non si scansa o altro) ma in nessun modo contraccambia. Continua comunque a cercarmi per telefono e in chat. Che fare ? Come interpretare questo comportamento ? Non mi sembra proprio una timida quindi non riesco a capire .... Grazie per i consigli
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Che fare ? Baciala. karien, Andre. e Willy77 ha reagito a questo 3
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 Ok vedremo di creare l'occasione e tirare fuori gli attributi.....
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Ok vedremo di creare l'occasione e tirare fuori gli attributi..... Piccolo consiglio, non aspettare reazioni al tuo Kino o alle tue azioni. Dall'esperienza capirai che non tutte ricambiano, però l'esperienza mi insegna che se inizio del Kino con una HB e non fa resistenza.. è un grosso IOI. qwert88, Dee, Ajax e 2 altri ha reagito a questo 5
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 ottimo quello che pensavo non tutte ricambiano anche se atratte quindi si parte..
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 Ragazzi vi aggiorno, l'ho rivista stasera tentato il k-close, ovviamente dopo averlo preparato ma niente.. al momento buono mi si scansa.. e non si fa baciare.. mahh.... che dire ?
Gregz [Partecipante] 95 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Continua a insistere! Non lasciare che ti faccia entrare nel suo frame, persistenza! Ci vuole solo quella!
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 Sicuramente non mollo anche perche ogni game è un esperienza che va sfruttata fino alla fine, l'unica cosa che mi sento di dire che dopo aver rifiutato il mio bacio aveva una aria strana.. stasera la rivedo e vedremo...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 http://www.italianseduction.club/forum/t-21121-escalation-sessuale/ Può esserti di aiuto. GameMaker ha reagito a questo 1
Willy77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 Ma vi diro di piu ieri sera, prima del mio tentativo di k-close andato male: stavamo facende delle cose assieme (inerenti alla nostra passione) ... : e lei ad un certo punto mi fa ...."ahahah sono cosi brava che mi bacerei da sola... " o qualcosa del genere e mi guarda... oviamente a mente fredda mi rendo conto di avere lasciato li un occasione d'oro (vedi finestra di opportunita...) per poi crearne una dopo sicuramente meno brillante. Che ne dite ? Un ultima cosa quando un HB fa molto DHV su stessa parlando e sparlando dei tizi che le sbavano dietro come lo interpretate ? Insicurezza, IOI, comportamento normale... razie
Messaggi raccomandati