sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao guys!!! Dato che siamo in inverno, la sciarpa è un simbolo molto importante, perchè oltre a tenerci caldi, dà anche un tocco di stile...Tuttavia, anche se io amo mettere le sciarpe, non so come metterle, o meglio, le metto in modo troppo classico, che non mi soddisfa per niente...C'è qualcuno di voi che conosce metodi efficaci e sfiziosi per mettere le sciarpe??? Grazie in anticipo Sexyjonny
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao guys!!! Dato che siamo in inverno, la sciarpa è un simbolo molto importante, perchè oltre a tenerci caldi, dà anche un tocco di stile...Tuttavia, anche se io amo mettere le sciarpe, non so come metterle, o meglio, le metto in modo troppo classico, che non mi soddisfa per niente...C'è qualcuno di voi che conosce metodi efficaci e sfiziosi per mettere le sciarpe??? Grazie in anticipo Sexyjonny non è che esistono molti modi. Se sono lunghe le uso a cappio (le prendi a metà, la avvolgi al collo e infili le due estremità nell'asola), se sono corte faccio un giro, la faccio passare da sotto e uscire dall'alto, fa tipo effetto ascot.
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Io faccio così; un'estremità più lunga e una più corta. (non sono io nella foto) Modificato 4 Gennaio 2012 da Jason Bourne
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 alcuni ovviamente sono troppo femminili . io uso quello che chiama European Loop. 1:20 Tury, ξรô†ïcø e Kharma Kid ha reagito a questo 3
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Io uso il metodo proposto da Jason, ma la parte "centrale" la tengo più lunga, in modo che nel mezzo si veda una bella collana Ah, le due estremita' le tengo simmetriche perchè la simmetria è indice di bellezza COMANDANTEDAVIDE ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 alcuni ovviamente sono troppo femminili . io uso quello che chiama European Loop. 1:20 questa ragazza è fenomenale! Se rinasco donna sicuramente visiterò giornalmente il suo canale! Kharma Kid ha reagito a questo 1
Apeiron [Partecipante] 70 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) alcuni ovviamente sono troppo femminili . io uso quello che chiama European Loop. 1:20 Video fenomenale. Musica azzeccatissima. Montaggio e screenplay strepitosi. Cavolo, da videomaker amatoriale non posso che ammirare questo video: s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e. L'uso dello slow motion è una chicca Anyway, Magic Trick è molto carino (2:40), e ogni tanto mi è capitato di usare Man Tie (3:52). Modificato 5 Gennaio 2012 da Apeiron
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 alcuni ovviamente sono troppo femminili . io uso quello che chiama European Loop. 1:20 mi aggrego ai complimenti per la scelta del video, mi hai aperto un mondo, non pensavo ci fossero così tanti modi! devo provarli tutti e capire quali possono essere adattabili ad un uomo. Comunque sì, con le sciarpe lunghe l'european loop è quello che faccio io e credo un po' tutti.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 azz, stupendo il video! Prima usavo l' european loop ma ormai è passato come stile, troppo semplicistico, le tendenze 2012 sono più "ad muzzum", no ai perfettini Mi piace molto lo stile di Jason Bourne che è anche quello che utilizzo io. P.S. Assolutamento da buttare gli scaldacollo!
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Io uso il metodo proposto da Jason, ma la parte "centrale" la tengo più lunga, in modo che nel mezzo si veda una bella collana Ah, le due estremita' le tengo simmetriche perchè la simmetria è indice di bellezza sulla simmetria:pienamente d'accordo,almeno a mio gusto è d'obbligo!
Messaggi raccomandati