Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao guys!!! Dato che siamo in inverno, la sciarpa è un simbolo molto importante, perchè oltre a tenerci caldi, dà anche un tocco di stile...Tuttavia, anche se io amo mettere le sciarpe, non so come metterle, o meglio, le metto in modo troppo classico, che non mi soddisfa per niente...C'è qualcuno di voi che conosce metodi efficaci e sfiziosi per mettere le sciarpe???

Grazie in anticipo

Sexyjonny

ξรô†ïcø
Inviato

Ciao guys!!! Dato che siamo in inverno, la sciarpa è un simbolo molto importante, perchè oltre a tenerci caldi, dà anche un tocco di stile...Tuttavia, anche se io amo mettere le sciarpe, non so come metterle, o meglio, le metto in modo troppo classico, che non mi soddisfa per niente...C'è qualcuno di voi che conosce metodi efficaci e sfiziosi per mettere le sciarpe???

Grazie in anticipo

Sexyjonny

non è che esistono molti modi.

Se sono lunghe le uso a cappio (le prendi a metà, la avvolgi al collo e infili le due estremità nell'asola), se sono corte faccio un giro, la faccio passare da sotto e uscire dall'alto, fa tipo effetto ascot.

Jason Bourne
Inviato (modificato)

Clipboardscia.jpg

Io faccio così; un'estremità più lunga e una più corta. (non sono io nella foto)

Modificato da Jason Bourne
Nickel
Inviato

alcuni ovviamente sono troppo femminili .

io uso quello che chiama European Loop. 1:20

• Mi piace! 3
Andre.
Inviato

Io uso il metodo proposto da Jason, ma la parte "centrale" la tengo più lunga, in modo che nel mezzo si veda una bella collana :D

Ah, le due estremita' le tengo simmetriche perchè la simmetria è indice di bellezza ;)

• Mi piace! 1
saimon
Inviato

questa ragazza è fenomenale! Se rinasco donna sicuramente visiterò giornalmente il suo canale!

• Mi piace! 1
Apeiron
Inviato (modificato)

Video fenomenale. Musica azzeccatissima. Montaggio e screenplay strepitosi.

Cavolo, da videomaker amatoriale non posso che ammirare questo video: s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e. L'uso dello slow motion è una chicca :)

Anyway, Magic Trick è molto carino (2:40), e ogni tanto mi è capitato di usare Man Tie (3:52).

Modificato da Apeiron
ξรô†ïcø
Inviato

mi aggrego ai complimenti per la scelta del video, mi hai aperto un mondo, non pensavo ci fossero così tanti modi!

devo provarli tutti e capire quali possono essere adattabili ad un uomo.

Comunque sì, con le sciarpe lunghe l'european loop è quello che faccio io e credo un po' tutti.

Gianluca-20
Inviato

azz, stupendo il video!

Prima usavo l' european loop ma ormai è passato come stile, troppo semplicistico, le tendenze 2012 sono più "ad muzzum", no ai perfettini :p

Mi piace molto lo stile di Jason Bourne che è anche quello che utilizzo io.

P.S. Assolutamento da buttare gli scaldacollo! ;)

COMANDANTEDAVIDE
Inviato

Io uso il metodo proposto da Jason, ma la parte "centrale" la tengo più lunga, in modo che nel mezzo si veda una bella collana :D

Ah, le due estremita' le tengo simmetriche perchè la simmetria è indice di bellezza ;)

sulla simmetria:pienamente d'accordo,almeno a mio gusto è d'obbligo!