Vai al contenuto

musica e intimità


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Spesso quando ci si trova in una situazione di intimità si mette su un pò di musica che faccia un pò di ambient.... Voi che musica mettete? Ci sono delle canzoni o degli autori che vi sembrano particolarmente adatti??

Io ricordo che con il mio ex a seconda di che musica mettevamo su poi spesso il tipo di serata volgeva in modo più 'romantico' o 'passionale' a seconda della musica in sottofondo

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Spesso quando ci si trova in una situazione di intimità si mette su un pò di musica che faccia un pò di ambient.... Voi che musica mettete? Ci sono delle canzoni o degli autori che vi sembrano particolarmente adatti??

Io ricordo che con il mio ex a seconda di che musica mettevamo su poi spesso il tipo di serata volgeva in modo più 'romantico' o 'passionale' a seconda della musica in sottofondo

dipende molto da cosa voglio ottenere dalla serata...

per me il massimo sono i massive attack, ecco una canzone per farti un idea :

altrimenti metto su un po' di musica lounge, l'erotic lounge compilation è eccezzionale, le prime canzoni sono molto soft, adatte a creare

un'atmosfera di intimità, verso metà cd iniziano a prendere un ritmo più vivace e molto caldo, assolutamente da provare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

la conosco, molto bella :) Mi ispira la erotic lounge compilation!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...