Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eye 21.
Inviato

Beh, il problema è uno ed è semplice: Mi sono da poco trasferito in Francia per un periodo di studi in lingua inglese. Il fatto è che non ho l' opportunità di esprimermi con gli autoctoni (non masticando la lingua) ed avendo da relativamente poco fatto irruzione nel mondo della seduzione adesso non vorrei che i pochi meccanismi imparati si vadano a perdere. Ho provato qualche approccio in un franceseinglese balbettato, ho ottenuto qualche close ma il risultato credo sia dovuto più alla mia bellezza, la stessa bellezza che mi ha "impigrito" negli anni, sargisticamente parlando. Dite che io posso creare rapport pur non potendo conversare nemmeno un minimo con queste figliuole? se si, come?

TheItalianBull
Inviato

So che in Francia sono molto nazionalisti ma provare con l'inglese?! ....qualche locale la sera? Non 'è poi così difficile, buttati, se poi non va che te ne frega...

Ajax
Inviato

Povero mi dispiace...I francesi sono un razza a parte, tutti sanno l'inglese (sopratutto al nord) solo che volutamente non lo parlano.

Dietro al loro nazionalismo si nasconde un profondo razzismo e intolleranza verso chi non è francese o non si atteggia a tale....cosa incredibile se si pensa che (da alcuni dati raccolti per l'Equipe ) piu del 50 % dei francesi ha almeno un avo non francese...cioè emigrato in Francia almeno agli inizi del 900.

Impara la lingua o ti troverai tagliato fuori, una volta appresa la lingua, sarai uno di loro al 100% :DD

Eye 21.
Inviato

Sono nel sud della Francia ma mi tocca relazionarmi con francesi d'ogni dove e ti posso assicurare che non sono ne predisposti per l'inglese ne volenterosi di impararlo. Devo ammettere comunque di essermi ambientato bene e di non aver problemi in quanto italiano "atipico", resta il fatto che le francesi sono molto poco snob quando lo vogliono maneggiare (sono delle gran ....) e quindi sono riuscito a chiudere qualcosa, soprattutto in locali (6 kclose in una notte a cannes, tutte hb d'alto rango). La domanda più ampia è: come impostare un game meno colloquiale e più fisico in daygame dove le barriere sono più alte?

Ajax
Inviato

Su questo possiamo anche concordare...le francesi sono delle discrete maialine.

Per me le migliori quando usano la loro lingua le dai subito 100 punti in più rispetto alle altre

• Mi piace! 1