Tordo [Partecipante] 16 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, ho letto abbastanza teoria e sto praticando non tutti i giorni ma quando mi capita ci provo sempre, ora ho notato che sul campo ho un pò di difficoltà a ricordare cosa ho letto della teoria, davvero non riesco e vado sempre di improvvisazione, ora a prescindere dai risultati che per me sono abbastanza importanti, vorrei più concentrarmi di più sugli errori da NON FARE, in modo tale da ricordare il minimo indispensabile ed agire in modo più naturale possibile ( non amo i canned, non ne ho mai usati e non credo ne userò mai dato che, come già detto, tendo a dimenticare quasi tutto sul campo ). Leggendo i report di Francesco_R, che stimo parecchio, lui dice di agire anche lui di improvv e ricorda solo gli errori da non fare, bene quali sono questi errori secondo voi? P.s : Ho letto Franco e 60's ma preferisco la filosofia del secondo.
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Io sono dell'avviso che se non si sbattono i denti a qualche parte, non te lo ricorderai mai o lo applicherai con poca naturalezza ! Buttati in qualsiasi situazione e impara dai tuoi errori, in modo giocoso e volto all'apprendimento proprio come farebbe un bambino: senza paura si sbagliare! Le cose da ricordare sono poche ma importanti ( e dipende dal TUO game personale in che modo usarle ) C&F, Kino, BL, EC, sicurezza in te stesso!! Se vuoi andare in modo fluido e naturale leggi qualcosa, ma non attaccarti alla parola o all'esempio del manuale! Capisci il sinificato intrinseco della seduzione e applicalo in modo spontaneo, senza doverti ricordare niente!! Io ci sono arrivato dopo aver letto troppa teoria, ora sto cercando questo significato intrinseco delle 5 cose che t'ho elencato sopra, ma soprattutto lo applico alla realta per trovare il mio metodo di seduzione! Spero d'esserti stato d'aiuto
Andreas [Élite] 3592 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Ciò che ritengo "il minimo indispensabile": Sincerità e Coerenza. MAI supplicare, MAI vergognarsi, MAI giustificarsi, MAI cercare di impressionare. Sii sessuale (fai capire il tuo interesse sopratutto con i fatti, non solo a parole) Osare, sempre. lovedrop22 e Freddy270291 ha reagito a questo 2
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Giacche ci sono ti rimando a questa importantissima conversazione: http://www.italianseduction.club/forum/t-12508-i-10-fondamentali-del-game/ !
Messaggi raccomandati