Vai al contenuto

Telefonare il giorno dopo l'f-close


devil900

Messaggi raccomandati

devil900

Ciao

Leggendo alcuni articoli su fastseduction.com e confrontandoli con alcune opinioni lette su italianseduction, mi piacerebbe avere la vostra opinione sul caso di telefonare o meno ad una HB il giorno dopo l'f-close per un paio di parole (non troppe) per dimostrare che pensiamo a lei (senza esagerare), escludendo già l'uso dell'SMS (bella lezione, da qualche giorno guardo il mio cellulare diversamente :) ).

Sembrerebbe che la maggior parte delle "scuole" americane considerino la telefonata necessaria per evitare un "blocco - mi sento una zoccola" della HB, mentre qui comunque mi pare di capire che sia difeso un comportamento coerente con quello adottato durante la fase precedente, mirato al "farsi desiderare".

Fermo restando che dipende dalla nostra volontà a rivedere o meno l'HB (e anche qui ci sarebbe da discutere, perchè se non richiamarla aumentasse il suo desiderio verso di noi sarebbe controproducente al distacco), attendo le vostre opinioni!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao

Leggendo alcuni articoli su fastseduction.com e confrontandoli con alcune opinioni lette su italianseduction, mi piacerebbe avere la vostra opinione sul caso di telefonare o meno ad una HB il giorno dopo l'f-close per un paio di parole (non troppe) per dimostrare che pensiamo a lei (senza esagerare), escludendo già l'uso dell'SMS (bella lezione, da qualche giorno guardo il mio cellulare diversamente  :) ).

Sembrerebbe che la maggior parte delle "scuole" americane considerino la telefonata necessaria per evitare un "blocco - mi sento una zoccola" della HB, mentre qui comunque mi pare di capire che sia difeso un comportamento coerente con quello adottato durante la fase precedente, mirato al "farsi desiderare".

Fermo restando che dipende dalla nostra volontà a rivedere o meno l'HB (e anche qui ci sarebbe da discutere, perchè se non richiamarla aumentasse il suo desiderio verso di noi sarebbe controproducente al distacco), attendo le vostre opinioni!

Saluti

Io non ho una risposta precisa in merito alla tua questione devil, però mi sono accorto di una cosa. Il game deve essere continuamente ricalibrato. Certamente non chiamare il giorno dopo il #close ti rende incredibilmente più interessante, ma una volta che hai chiuso dov'è l'interesse a pullare? Potrei anche sbagliare, ma FMM l'f-close èl'obiettivo :). Quello che viene dopo è questione di gusti, LTR FB.. ..insomma se punti alla relazione potresti "dover" chiamare, se punti all'FB magari lasci passare qualche giorno(con i rischi del caso ;)).

Mi viene in mente una scena bellissima di qualche giorno fa:

(un paio di gg dopo l'f-close)

HB:"dovresti darmi una mano a fare xxx"

sP: "..si, ma ti costerà caro.."(cit)

HB:"..mah, non saprei se vuoi ti pago in natura.."

sP: gelo :D

.....

vabè, escludiamo le circostanze di "estrema" spigliatezza dell'HB in questione, c'è considerare il mio "errore" di ricalibrazione.

Ritornando al senso del 3d.. ..dipende. Dipende da quando è arrivato l'f-close o da che tipo di game si è stabilito. Certo che se il close è arrivato dopo 5-6 uscite, ci sarà un tipo di rapport diverso da un close al day2.

Vedendo il non chiamare in ottica di pushpulling, direi che è da fare in relazione ai valori stabiliti sul campo. Un push del genere con HB10 sicuramente avrà più effetto che su una HB6.

sP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
mentre qui comunque mi pare di capire che sia difeso un comportamento coerente con quello adottato durante la fase precedente, mirato al "farsi desiderare".

Io la telefonta del giorno dopo la vedo, molto come ti muoio dietro ti prego dammi una seconda chance,

a molte hb dargli questo piatto servito specialmente per il day 2 da Pua ti trasformano in carne da macello...

Anche se dal day uno dovresti gia farti un idea della tipa,ma non sempre......

Se devi condurre il game devi esser protagonista,moderando il tutto creando un mix che risulta davvero irresistibile.

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

In effetti non consideravo la "qualità" dell'interessata e il momento in cui è arrivato l'f-close.

Ai fini della seduzione mi pare in effetti più interessante non chiamare, magari sfruttando l'occasione per mostrare alphaness in caso di reazioni alterate da parte sua.

Alla prossima occasione una cosa è certa: non richiamo il giorno dopo,anche solo per sperimentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Io la telefonta del giorno dopo la vedo, molto come ti muoio dietro ti prego dammi una seconda chance
Beh, se l'f-close è andato come dovrebbe, probabilmente sarà lei a chiamare :devil:..
Alla prossima occasione una cosa è certa: non richiamo il giorno dopo,anche solo per sperimentare!
Parola d'ordine: FIELDTESTARE :metal:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Quello che viene dopo è questione di gusti, LTR FB.. ..insomma se punti alla relazione potresti "dover" chiamare, se punti all'FB magari lasci passare qualche giorno(con i rischi del caso ;)).

Concordo. Diciamo che in linea generale trovo preferibile non farsi sentire o al limite farlo molto tardi, come se avessimo avuto da fare tutto il giorno - al limite anche semplicemente a dormire, la propria salute viene prima delle HB :) pero', come giustamente hai detto, se c'e' aria di LTR e la tipa e' magari un po' insicura, e' meglio chiamarla (sempre non troppo presto) per rassicurarla INDIRETTAMENTE (*) che non si e' trattato di una botta e via, altrimenti si rischia non dico di perderla ma quantomeno di dover penare un po' per riprendere il gioco.

(*) la rassicurazione deve venirle dal fatto che ci siamo fatti sentire, non e' che tocca dirglielo esplicitamente - rassicurarla si, ma mai del tutto altrimenti l'interesse cala oppure la tipa comincia a farla fuori dal vasino.

Mi viene in mente una scena bellissima di qualche giorno fa:  

(un paio di gg dopo l'f-close)

HB:"dovresti darmi una mano a fare xxx"

sP: "..si, ma ti costerà caro.."(cit)

HB:"..mah, non saprei se vuoi ti pago in natura.."

sP: gelo :D

.....

E tu ti lasci intimorire per cosi' poco? :no:

HB:"..mah, non saprei se vuoi ti pago in natura.."

sP: "uhmmm stavo pensando ad un paio di prosciutti..."

La scelta della merce ovviamente non e' casuale: i due prosciutti sono le cosce, e com'e' noto col prosciutto ci vanno i meloni - quelli dell'avatar di prieras ovviamente - e via "doppiosensando" :D

(mai scrivere di fretta, si perde piu' tempo a rieditare e correggere le stronzate piuttosto che riflettere due minuti e scrivere con calma - a pensarci bene funziona cosi' anche nel game)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Io la telefonta del giorno dopo la vedo, molto come ti muoio dietro ti prego dammi una seconda chance,  

a molte hb dargli questo piatto servito specialmente per il day 2 da Pua ti trasformano in carne da macello...  

Anche se dal day uno dovresti gia farti un idea della tipa,ma non sempre......

Se devi condurre il game devi esser protagonista,moderando il tutto creando un mix che risulta davvero irresistibile.

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Ma seconda chance de che se l'hai f-chiusa il giorno prima ?!?!

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
E tu ti lasci intimorire per cosi' poco?  :no:
..eheh, in realtà, la mia risposta è stata "..ah, beh, quello mi sembra il minimo.. ..visto che usciamo insieme.." :D

La questione comunque, era solo una piccolissima riflessione su come un game ricalibrato in maniera non corretta, può portare a situazioni inaspettate :).

Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

ecco dove l'avevo letto! sulla tua firma! l'ho detto e lo ribadisco, questa è la politica che adotterò alla prossima "botta"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...