l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) allora tutto inizia con la mia richiesta di amicizia a questa hb e dopo un po mi arriva questo messaggio e si avvia questa conversazione: hb: ciao, scusa se rompo, potrei chiederti il motivo dell'amicizia? io: nessun motivo in particolare.perchè? hb: perchè c'è gente che mi aggiunte x sfottermiXD volevo solo capire se eri uno di loro XD tutto qui io: wow ce gente che proprio non sa come passare il tempo ma come ti sfottono?non ci vedo nulla di strano in te sinceramente ed è per adesso è finita la conversazione,però non avendo ricevuto risposta,ho come l' impressione di averla annoiata o di essere rivelato un needy... quindi la mia domanda è :potevo fare di meglio?potevo farle crescere interesse verso di me?e se si come? Modificato 5 Gennaio 2012 da l' imperfetto
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 no probabilmente si è ritratta, perchè non vuole confessartelo senza nemmeno conoscerti. Mandale un mess del tipo :" No cmq per rimanere in argomento, non ho chiesto l'amicizia per sfotterti....il desiderio di conoscere persone nuove e interessanti (meglio Stimolanti fa' molto uomo vissuto) , questo è il mio unico obbiettivo...ciao " le scrivi così non è una scusa e non peggiori la situazione. Se poi non ti risponde ci ha perso lei
l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Inviato 5 Gennaio 2012 ok ci provo,vi faccio sapere come è andata
l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) un successo ..incredibile !!!ecco cosa mi risponde: si guarda.. lasciam perdereXD è xkè faccio cosplay di yuna secondo gente "sexy" e mi tirano nomi XD ma vabbe, ti accetto subito la tua motivazione è super valida pero adesso come dovrei continuare ? Modificato 5 Gennaio 2012 da l' imperfetto
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 interessati all'argomento manga...non mi dire che non hai mai aperto un fumetto ?!? "wuauuu anche tu sei appassionata di manga, non ci sono molte ragazze che amano il genere, il mio preferito è....Proprio l'anno scorso sono andato al raduno di Lucca, c'erano un sacco di Cosplayer e magari uno di quei tanti eri tu...bla bla bla GameMaker ha reagito a questo 1
l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 no anzi sono un grande appasionato di manga..a proposito ajax,grazie del tuo aiuto pensa che io da povero afc non credevo nemmeno che la tua risposta funsionasse XD
Messaggi raccomandati