Vai al contenuto

donne in gruppo che ridono


Akak

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga,

mi capita a volte, quando ho finito un approccio di una coppia o gruppo di ragazze, in cui abbiamo parlato e ci siamo fatti delle risate, che dopo qualche secondo, quando mi sono allontanato da loro, ridono tutte insieme.....qualche gg. addirittura in modo fragoroso

Voi come lo interpretate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ehh dipende...o si sono divertite per la situazione paradossale di essere abbordate cosi da un momento all'altro oppure ti hanno trovato ridicolo e te lo vogliono comunicare alla distanza con il loro ridere forte.

Da esperienza personale se un gruppo ride forte alle spalle di qualcuno che è nell'atto di allontanarsi (60% sei stato a loro modo ridicolo, 30% sono lusingate e divertite dall' approccio estroverso, ed esorcizzano il momento di imbarazzo nel quale le hai messe con una sonora risata, 10% sono oche e riderebbero anche di un povero vecchio investito da un autobus).

Cmq è da molto tempo che non mi capita una cosa così. Mi capitava quando avevo 18 anni; andavo allo sbaraglio e spesso mi mostravo goffo e impacciato. Ora come ora mi capita che si guardino e sorridano (lì uso sempre la best friend routine), ma che ridano a crepa pelle alle mie spalle No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi avessero preso in giro lo avrei capito dall'interazione, cioè avrei fatto un interazione del menga.

Il discorso sull'esorcizzare il momento di imbarazzo è probabile, pensandoci potrebbe tornare

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non dimentichiamo che la risata può essere vista come uno shit test. La risata è la più grande forma di Scudo contro le altre persone (= la risata può ferire per le insicurezze delle persone e comunica che la ragazza ha altre persone con sé) e serve a creare Pressione Sociale. Vedila come un'opportunità, puoi uscirci a testa bassa, come la maggior parte degli uomini, o farti vedere IMPERTURBABILE, determinato e sicuro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Non dimentichiamo che la risata può essere vista come uno shit test. La risata è la più grande forma di Scudo contro le altre persone (= la risata può ferire per le insicurezze delle persone e comunica che la ragazza ha altre persone con sé) e serve a creare Pressione Sociale. Vedila come un'opportunità, puoi uscirci a testa bassa, come la maggior parte degli uomini, o farti vedere IMPERTURBABILE, determinato e sicuro di te.

O mostrarti ancora più sicuro di te: andare vicino al gruppo e impersonando De Niro :" stavate ridendo di mè, no dico stavate ridendo di mè"...faccia truce e sguardo torvo....vedi che non avranno più molto da ridere :)))

Ovviam sto skerzando...o forse no ?!? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

O mostrarti ancora più sicuro di te: andare vicino al gruppo e impersonando De Niro :" stavate ridendo di mè, no dico stavate ridendo di mè"...faccia truce e sguardo torvo....vedi che non avranno più molto da ridere :)))

Ovviam sto skerzando...o forse no ?!? :spiteful:

poi fai scarrellare una .44 da sotto la manica della giacca...

tzè, voglio vedere se ridono ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

poi fai scarrellare una .44 da sotto la manica della giacca...

tzè, voglio vedere se ridono ancora

molto più semplice gli tiri una centra all hb di centro....questa cade a terra come Gesu Cristo, sangue a ettolitri e tu le gridi :" arzateeee Arzateee a cornuta Arzate !!!" ti risistemi la giacca e vai per la tua strada (cit. Mario Brega)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

molto più semplice gli tiri una centra all hb di centro....questa cade a terra come Gesu Cristo, sangue a ettolitri e tu le gridi :" arzateeee Arzateee a cornuta Arzate !!!" ti risistemi la giacca e vai per la tua strada (cit. Mario Brega)

Ahahahahahahahhahahahahahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ciao a tutti raga,

mi capita a volte, quando ho finito un approccio di una coppia o gruppo di ragazze, in cui abbiamo parlato e ci siamo fatti delle risate, che dopo qualche secondo, quando mi sono allontanato da loro, ridono tutte insieme.....qualche gg. addirittura in modo fragoroso

Voi come lo interpretate?

Può essere tutto o niente...prova a descriverci un tuo approccio tipo..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...