Vai al contenuto

Siamo veramente padroni dei soldi che possediamo???


T.Galento

Messaggi raccomandati

AKroS

è filosoficamente assurdo intendo, quei soldi non esistono sono solo dei numeri su di un computer! Solo che ne teniamo conto come se fossero veri

è logico cmq che l'economia non sia così semplice, ma penso che si riferisse a quello italianbull

Non ho detto questo, trovo soltanto assurdo che il FMI faccia queste cose, ricattando i popoli per delle "colpe" che non hanno commesso.

è colpa tua se hanno fatto debiti? no, è colpa tua se hanno rubato? no è colpa tua se lo stato va in rovina? no, di chi è la colpa? di chi è al comando, e allora perchè devi pagare te? Ciò che il fmi fa, a mio parere è davvero orribile, e va contro ogni etica umana, ma finchè non ci sei dentro purtroppo sembra una pratica normale...

''filosoficamente'' sarà anche assurdo, ma economicamente non lo è affatto. Dove credi che li prenda i soldi una banca per concederti un mutuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

''filosoficamente'' sarà anche assurdo, ma economicamente non lo è affatto. Dove credi che li prenda i soldi una banca per concederti un mutuo?

hmmm con esattezza non ne ho idea, illuminami xD

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

hmmm con esattezza non ne ho idea, illuminami xD

quando lo saprai, capirai perchè il 92% della moneta è bancaria e non fatta di cartamoneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...