zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Salve ragazzi...io e un mio amico è da circa 1 anno che siamo nel mondo della seduzione. Ieri a lui è successa una cosa particolare con un HB...e siccome non so che consiglio dargli...chiedo a voi esperti. Praticamente ci trovavamo in un locale carino....dove c'era pure bella musica! Ad un certo punto...mentre il mio amico si stava recando a prendere qualcosa da bere con aria sorridente...ha incontrato due HB (6, e 8) che conosceva... e ha chiesto loro se gli facevano compagnia a bere qualcosa. Loro tranquillamente hanno accettato, e cosi ha offerto ad entrambe un cocktail ( ha fatto bene?? ). Dopo di che...mentre lui ballava con noi e con gli altri amici...gli si avvicina l'HB 8...lo guarda in maniera provocante, gli tocca leggermente il petto e se lo trascina nella folla dove c'erano le altre sue amiche. Una volta che era accerchiato da tutte le amiche...l'HB 8 grida ad alta voce: ECCO RAGAZZE VI HO PORTATO IL MORTO! ( a quel punto ho visto il frame del mio amico abbassarsi improvvisamente...si vedeva che si era imbarazzato da morire ed è ritornato a ballare con noi). C'è da dire che questo mio amico( un bel ragazzo) non è un tipo attivo al 100% ...ma non si può definire neanche un passivo...è stato sempre un tipo abbastanza tranquillo negli anni passati... ed ora devo dire che dopo un anno è migliorato parecchio...quindi io lo definirei una via di mezzo...quindi è attivo al 50-60% delle sue possibilità! Ora quello che vi chiedo è: questa HB che nonostante il mio caro amico si è permesso di offrirle un cocktail qualche minuto prima che poi gli dicesse quella frase orrenda (facendogli fare una brutta figura) come la definireste? Inoltre, siccome lui è un minimo interessato ...ne vale ancora la pena continuare il game con lei dopo questa figuraccia che gli ha fatto fare? Addirittura circa un mese fa..il mio amico mi raccontava che lei ogni tanto lo contattava su face...oppure gli inviava sms...quindi non capisco come può comportarsi cosi una tipa del genere...dopo che le ha offerto pure un cocktail (Assurdo!) Come si deve comportare la prossima volta che la vede...fa finta di niente? Oppure cerca di rimediare facendole capire che è tutto , tranne che un morto? Grazie a tutti quelli che vogliono darmi qualche consiglio da suggerire al mio amico...buona giornata!
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Non è che siccome le ha offerto un drink, lei è pazza di lui.. ANZI. Comunque era una NEG, avrebbe dovuto rispondere a tono, e non andare via con la coda tra le gambe. Ajax ha reagito a questo 1
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Inviato 7 Gennaio 2012 Non è che siccome le ha offerto un drink, lei è pazza di lui.. ANZI. Comunque era una NEG, avrebbe dovuto rispondere a tono, e non andare via con la coda tra le gambe. Si lo so ovviamente...infatti gli ho consigliato di non offrire più cocktail a nessuna senza che se lo sia veramante meritato! Però è un NEG abbastanza strano...perchè ho visto con i miei occhi che lei l'aveva guardato con un aria davvero provocante prima di trascinarlo tra le amiche..quindi mi sa proprio di HB falsa al massimo! Sicuramente non ha risposto a tono...perchè essendoci la musica forte non si sentiva niente. Tu cosa le avresti risposto se capitava a te?
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 uh... non sapevo che foste necrofile ed io la definirei "ragazza" ^^ pickupartistsperiamo ha reagito a questo 1
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Pura supposizione: Dici che l'hb gli inviava sms e lo cercava su fb; non è che il tuo amico non sia stato in grado di recepire vari IOI della ragazza e che lei, stufa di cercare di fargli capire il suo interesse, abbia ingegnato questa "vendetta" definendolo morto? Lo dico perchè ne ho visti di ragazzi sembrare ciechi difronte a palesi segni d'interesse e di relative amiche che si stufavano della situazione e li insultavano per questo motivo (anche se non arrivando a tale scena) lovedrop22, GameMaker e Freddy270291 ha reagito a questo 3
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Inviato 7 Gennaio 2012 Pura supposizione: Dici che l'hb gli inviava sms e lo cercava su fb; non è che il tuo amico non sia stato in grado di recepire vari IOI della ragazza e che lei, stufa di cercare di fargli capire il suo interesse, abbia ingegnato questa "vendetta" definendolo morto? Lo dico perchè ne ho visti di ragazzi sembrare ciechi difronte a palesi segni d'interesse e di relative amiche che si stufavano della situazione e li insultavano per questo motivo (anche se non arrivando a tale scena) Già, potrebbe anche essere come dici tu.. Quindi che cosa gli posso consigliare...di fargli cambiare idea la prossima volta che la vede? Oppure il game è ormai perso?
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 (modificato) Sai, a pensarci non saprei se sia bruciata... Sicuramente, se vuole fare un'ultimo tentativo, deve ribaltare completamente l'idea che si è fatta di lui, stupendola pesantemente. Per esempio la prende in disparte, la guarda incazzato e le dice molto direttamente "Non provare mai più a dire un cosa del genere.." e tenta il k.close diretto... Però certo, non conosco il tuo amico, lo dovrebbe fare con due palle così, sennò sarebbe inutile. Se lei ha ancora un minimo di interesse, questo dovrebbe riesplodere violentemente. P.S. Tutto questo, ritenendo valida l'ipotesi che ho fatto nel post precedente, altrimenti crolla tutto. Modificato 7 Gennaio 2012 da DaddyLove
w00z [Partecipante] 365 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Secondo me doveva metterla sul ridere e finiva li.. Ormai il danno è fatto.. La situazione è recuperabile? dipende dal tuo amico e se ha voglia di mettersi in gioco in modo serio .
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Ahia, dura recuperare! O fa come ha detto DAddyLove o secondo me è o bruciata o psycho
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 io avrei risposto :"Ragazze è proprio vero; ve lo fate un weekend con il morto?!?" mi appoggiavo alle 2 piu vicine e incominciavo a palparle intanto guardavo malizioso la Hb 8. Cmq ha ragione Daddy Love....lei gli ha dtao IOI lui non ha recepito o ha fatto finta di nulla e lei si è vendicata
Messaggi raccomandati