Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ragazi vi chiedo un grosso aiuto e un gran supporto morale.. Sono a terra..

Qualcuno la mia storia forse la ricorda..

-Mollato dalla ragazza

-Frequentazione ItalianSeduction con ottimi risultati

-F-close con alcune ragazze e attraction con altre

-Torna la ex in cerca di me

-Me la tiro un po, poi iniziamo a frequentarci

-Lei ha un viaggio in fase di organizzazione e molla tutto decidendo di partire con me

-Va tutto bene per due mesi poi iniziano i litigi

-Si va avanti con il progetto, prenotiamo il volo aereo (1100€ a testa!!) (Viaggio/lavoro di 6 mesi)

-Va tutto bene per un po

-Litigi nuovamente, sempre più aspri.

-Saldo dei biglietti, mollo il lavoro.

-Gran litigata la sera stessa del saldo (per CAZZATE che però a questo punto nessuno dei due intende lasciar correre)

-Non le scrivo per 5 giorni, lei nemmeno. Io finisco a letto con una sua amica (ma lei questo non lo sa ovviamente)

-Ieri la contatto io per metterci una i etra sopra ma la trovo di ghiaccio, determinata a chiudere.

Ora, io il viaggio da solo non lo voglio fare, non me la sento davvero. Passerei per cretino davanti a tutti i miei familiari, i miei amici, lo farei in controvoglia, mi è caduto il mito, il sogno.

Discutiamo per ore e ore, lei piange, dice che sperava fino in fondo che potesse tornare tutto come quando stavamo insieme ma le faccio notare che una minestra riscaldata si sa che non è mai la stessa cosa. Piange, piange e piange ma rifiuta ogni contatto fisico. Mi altera questa cosa. La lascio a casa convinto sia tutto finito.

Questa notte però ci ho riflettuto, io non voglio che finisca ORA, io il viaggio con lei lo VOGLIO e lo DEVO fare. Per soddisfazione mia, per l'esperienza, per orgoglio, per buonsenso (ho mollato un lavoro e qua lavoro non se ne trova molto nelle mie zone). Ho avuto scontri con tutta la famiglia per questa scelta di partire e lasciare il lavoro. Ora con il biglietto in tasca e senza un occupazione rischio di perdere tutto. Sto sclerando. Inutile mettere in piedi discorsi razionali ovviamente. Ma come fare?

La vedo nuovamente fra un ora. Spererei in un consiglio a breve.. Sono disperato.. Disperato.

Grazie.

mike85
Inviato

Sara' scontato dirlo ma mollare il lavoro per una donna fosse anche la piu' bella del mondo...forse il problema e' tutto li...hai costruito il tuo mondo su di una donna e lei puntualmente ti ha lasciato

• Mi piace! 4
powerslave
Inviato

Diciamo che sono stato abbastanza superficiale ma il sogno del viaggio è stato molto forte. E lo è ancora. Il punto è che il viaggio all'estero non lo voglio fare da solo... Cioè eravamo in parola, lei è tuttora molto presa ma dice che io la tratto male perché litighiamo spesso e quindi è meglio finirla qua, ma non si rende conto che è un 50/50 di colpevolezza.

Il problema non è aver mollato il lavoro. Il problema è che sogno da anni questo viaggio insieme a lei (progetto pensato quando stavamo insieme) poi lei siè fatta viva nuovamente dopo quasi un anno che non ci salutavamo nemmeno e mi ha proposto di andare con lei perché ci tiene ancora a me ecc.. Lo so, mi sto sentendo un fesso, umiliato.

Potrei benissimo mandarla a quel paese sinceramente.. L'interesse non è quello di un tempo. Ma il fatto è che ormai DEVO partire da solo. E a me lasciare famiglia e amici pesa da morire. Perché sarò in un altro continente senza nessun punto di riferimento, completamente solo e caratterialmente non sono predisposto a fare ciò....

capitansomaro
Inviato

Diciamo che sono stato abbastanza superficiale ma il sogno del viaggio è stato molto forte. E lo è ancora. Il punto è che il viaggio all'estero non lo voglio fare da solo... Cioè eravamo in parola, lei è tuttora molto presa ma dice che io la tratto male perché litighiamo spesso e quindi è meglio finirla qua, ma non si rende conto che è un 50/50 di colpevolezza.

Il problema non è aver mollato il lavoro. Il problema è che sogno da anni questo viaggio insieme a lei (progetto pensato quando stavamo insieme) poi lei siè fatta viva nuovamente dopo quasi un anno che non ci salutavamo nemmeno e mi ha proposto di andare con lei perché ci tiene ancora a me ecc.. Lo so, mi sto sentendo un fesso, umiliato.

Potrei benissimo mandarla a quel paese sinceramente.. L'interesse non è quello di un tempo. Ma il fatto è che ormai DEVO partire da solo. E a me lasciare famiglia e amici pesa da morire. Perché sarò in un altro continente senza nessun punto di riferimento, completamente solo e caratterialmente non sono predisposto a fare ciò....

cogli la'ttimo, vacci da solo!

è una prova durissima. comunque vada, sarai migliore e farai cazzate con una diversa consapevolezza la prossima volta.

vacci. fregatene di lei...e magari poi ti raggiunge.

• Mi piace! 7
Inviato

Ma il fatto è che ormai DEVO partire da solo. E a me lasciare famiglia e amici pesa da morire. Perché sarò in un altro continente senza nessun punto di riferimento, completamente solo e caratterialmente non sono predisposto a fare ciò....

Essere "alle strette" è il miglior modo per svegliarti ed aiutarti a superare questa fase della tua vita :)

Quando DEVI maturare, maturi. Quando puoi farti le seghe su "cosa accadrà", muori.

Parti al volo! :good:

• Mi piace! 2
powerslave
Inviato

Sono a terra ragazzi... Non è che lei mi raggiunge.. Lei avrà il posto accanto a me in aereo.. Ma pare determinata a chiudere, nonostante pianga e si veda dal volto che sta come un cane.. Non esce di casa, un amica mi ha riferito che passa le serate in camera da sola e piange..

Bull
Inviato

Ai tempi che corrono è più facile cambiare donna che lavoro :D

Scherzi a parte , dove devi andare ?

Portati un amico o vai da solo... Se non vai con il tempo rimpiangerai di non essere andato...

mike85
Inviato

ripeto, quando costruisci qualcosa devi farlo sempre per te stesso gli altri ti seguono tieni sempre in conto che le persone possono abbandonarti all'improvviso a prescindere dal gesto nobile e romantico, la gente ad un certo punto tende a spaventarsi,perche' in fondo chi piu' chi meno siamo tutti insicuri specialmente le donne che giocano a fare le passive fataliste...ora considerando quello che ho letto, questa rottura la posso attribuire maggiormente al tuo comportamento (forse un po infantile?) senza prendere le difese delle donne sia chiaro

powerslave
Inviato

La rottura è dovuta a litigi inutili accumulati.. A poche occasioni per vedersi.. A poco sesso per mancanza di tempo..

È vero se non vado me ne pento.. Un amico è impossibile da trovare ormai. Manca un mese.. Vado in Australia...

Ajax
Inviato

ma cavolo l'Australia è un super meta piena di opportunità...e tu ci vai con la tua morosa ???

Figlio mio come dico sempre ai miei amici: è come andare in svizzera e portarsi dietro il cioccolato....ce l'hanno già.

Hai avuto solo una botta di fortuna; anche se non te ne rendi conto.

Hai prenotato x una super esperienza e ti stavi per portare una palla al piede. Non puoi organizzare un cambiamento di vita così drastico con qualcuno che ti sarebbe solo di ostacolo. i litigi, le scenate di gelosia ma sopratutto una figura amica e costrittiva come la fidanzata non possono che esserti di impaccio.

Faccio un esempio concreto: " vai a lavorare, conosci della gente simpatica e corretta fai subito grande amicizia" passano i giorni i tuoi nuovi amici ti invitano ad una fighissima festa in spiaggia, ma hai la tua Ltr che ti aspetta e il giorno prima avete rangognato, aimè non accetti perchè devi ricucire lo strappo con lei.

I tuoi nuovi amici si spazientiscono e non ti invitano alla successiva festa, dove ti saresti divertito un sacco.

Invece (alla sliting doors) Non hai la fidanzata appresso: conosci sempre gente simpatica e loro ti invitano alla festa in spiaggia, tu accetti non avendo nulla di meglio da fare...arrivi e trovi una hb8 che ti lancia degli IOi pazzeschi, l'approcci e la F-closi" ...." sei spigliato e divertente, i tuoi nuovi amici non possono fare a meno di tè e ti portano alla seconda festa (alla quale nel futuro alternativo non ti avevano invitato) li tra una stretta di mano e l'altra conosci un manager di una grande Spa che ti prende in simpatia e ti lascia il suo biglietto da visita.

Questo è un esempio calzante di che cosa potrebbe accaderti. Se parti alla ricerca di cambiamenti sii pronto a cambiare tutto della tua vita

• Mi piace! 4