Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Sono a terra ragazzi... Non è che lei mi raggiunge.. Lei avrà il posto accanto a me in aereo.. Ma pare determinata a chiudere, nonostante pianga e si veda dal volto che sta come un cane.. Non esce di casa, un amica mi ha riferito che passa le serate in camera da sola e piange.. Amica... il nemico.. qwert88 ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 (modificato) ciao powerslave ti capisco , anche io quest'estate , dopo che mi sono lasciato con la ex , avevo un viaggio già pagato , ho cancellato tutto , non me la sentivo di andarci da solo - però era un viaggio di una settimana il mio consiglio è questo : se ci tieni davvero ad andare con lei non sentirla per qualche giorno , ma fatti vedere determinato ad andarci lo stesso - insomma mettiti nello stato mentale che stai per partire non so se il biglietto è rimborsabile comunque qualsiasi cosa scegli , che parti oppure resti, sappi che si rimedia in qualche modo fai passare questi giorni in bocca al lupo n.b. incredibile come dopo un anno tornino indietro... mah Modificato 7 Gennaio 2012 da alphabeta
xyu [Partecipante] 34 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Secondo me, devi considerare questo fatto: col tempo, supererai la delusione amorosa, mentre se non vai in Australia potrebbe rimanerti il rimpianto "a vita". Il periodo in cui ho vissuto all'estero è stato uno dei momenti cruciali della mia vita, in termini di crescita personale è un'esperienza impareggiabile. Personalmente non ho avuto la possibilità di andare in Australia, ma due miei cari amici hanno fatto un viaggio simile a quello che stai per affrontare tu ed è stato fantastico per loro. Pensa alla possibilità di crescere, di fare nuove conoscenze, di vedere un "altro mondo". Se hai la possibilità di fare un'esperienza del genere, non lasciartela scappare, non sai quando e se ti potrà capitare di nuovo. E se lei non vuole venire, non vale la pena distruggere il tuo sogno per questo. Sarà un problema suo, non tuo. Ricorda anche che, molto spesso, quando la gente che ci gira intorno ci critica per decisioni di questo tipo (fare la valigia e partire all'avventura) è per invidia, molti vorrebbero essere al tuo posto e pochi hanno il coraggio di farlo. Buon viaggio!
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Inviato 7 Gennaio 2012 Boys avete ragione... Ci siamo visti pomeriggio, pensava di trovarmi inzerbinito invece le ho dato della stronza e le ho detto che è finita e non si azzardi mai più a tornare da me, ne per chiedere scusa ne per cercare altro. Le ho detto che da oggi in poi sarà una persona che odio profondamente. Poi me ne sono andato... Risultato? Sms: "Vorrei tanto provarci un ultima volta...." Le donne sono tutte matte, poco da fare.. karien e Know_ ha reagito a questo 2
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Guarda mi spiace perchè cmq sto parlando di una persona che hai amato (o ami questo non lo sò) ma devo dire che qualche segno di squilibrio lo ha eccome. Fidati che questa persona non ti vuole bene, ti metterà sicuramente nella posizione di scegliere tra lei e il tuo futuro, mi sembra alquanto egoistico da parte sua. Secondo me, se tu ti prendesti la briga di indagare, scopriresti che lei non vuole veramente partire ed è spaventata a morte, cosi cerca di farti vacillare e portarti verso la sua posizione. Tanto per sfizio io le chiederei cosa prova all'idea di partire....tu lo sai vero che tra quello che dice una donna e quello che pensa ci passa un oceano!? Prova a chiederle: " ma cosa ti fà piu paura di questo viaggio ?"....scoprirai quasi sicuramente che a farle paura è l'idea del viaggio stesso. nonscordarmi ha reagito a questo 1
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Inviato 7 Gennaio 2012 No Ajax.. Lei non vede l'ora di partire.. Su questo è lei molto più convinta di me.. I segni di squilibrio li ha eccome, le ho detto che è pazza giorni fa.. E si è attaccata su questa cosa per dire che vorrebbe tornasse tutto come quando stavamo insieme la pirma volta ma che io la tratto male e che non vede futuro in noi.. Ma ora mi sta dicendo che vuole provare ancora una volta. Mi ha chiesto di promettere che non la tratterò più male se dovessi arrabbiarmi per qualche motivo.. Io sono un ragazzo molto molto molto impulsivo, se mi partono i 5 minuti sclero totalmente e dico cose che non vorrei mai dire e che poi ragionandoci non penso nemmeno.. MAH...
l_b [Partecipante] 16 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Tralasciando lei... PARTI! Chi non vorrebbe fare un esperienza come la tua? Quando finisce una storia si vorrebbe mollare tutto, sparire e cambiare vita. Ecco tu hai il biglietto già pagato in mano per un futuro fantastico. Devi farlo, ti cambierà la vita in positivo in un modo che ora non potresti neanche immaginare. È normale avere timore di quello a cui stai andando incontro, ma devi viverla come un avventura, con entusiasmo e tutte le tutte energie positive in tuo possesso. Chissà quante te ne scoperai...
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 Ragazzi avete tutti ragione e sono convinto che sarà un avventura strepitosa, ma pensare di partire da solo, c'è poco da fare, mi mette a terra. Comunque ieri sera dopo che la mia ragazza (o ex non capisco sinceramente) mi ha mandato quel messaggio, ci siamo incontrati nelle nostre rispettive compagnie in un locale, stavamo scambiando qualche sms fino a poco prima e nell'ultimo lei mi ha liquidato con un "beh dai buona serata". Il che mi ha fatto girare le palle e ho risposto (errore) "puoi rispondere meglio". Poi l'ho vista, mi sono avvicinato ho provato un k-close e si è opposta dicendo che non sa perché le avevo appena risposto male al telefono anche.... Quindi ho salutato cortesemente e più tardi nella serata ho k-chiuso una sua amica fidanzata con cui mi sento da tempo.. In ogni caso, sono confuso..
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 e vacca che confusione ma tè che lavoro fai x lavoro ? scrivi sceneggiature per Soap opera ? Caro Powerslave....devi star tranquillo e rimanere equilibrato e soppesare i pro e i contro di questa Ltr. Ad esempio facendo una lista di 10 cose positive (fisiche e morali) che trovi nella tua tipa e 10 negative (senza ripeterti)? Se vedi scritti i suoi pregi e difetti potrai fare un bilancino di cosa ti è indispensabile di lei e cosa meno e giungere ad una pragmatica conclusione. Io l'ho fatto questo gioco ed è stato fortemente istruttivo (sto prendendo spunto da un gioco che ho visto sul forum...ma quello è più complesso e parlava anche di menzionare altre 3 ragazze che hanno i pregi della tua Ltr) Ma sta storia solo a me sembra strascicata (nel senso di inutilmente dilatata) ??? IMHO lei non è interessata a fare questo viaggio con te....Io andrei via con l'animo sereno. Se hai paura dell'opinione/atteggiamento canzonatorio dei tuoi parenti ed amici modello " ahahah che pirla ha lasciato il lavoro, ha rotto le balle con questo suo grande amore e adesso si son mollati e non partiranno insieme"....tu potrai risp con:" Io non partivo per fare un favore alla mia Ltr ma per fare un favore a me stesso, ora che lei ci sia o meno, non cambia assolutamente nulla!!" B) p.s. fai il gioco magari qualcuno del forum ti dice anche il nome esatto e potrai trovare la descrizione.
darklight [Lurker] 3 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Ragazzi avete tutti ragione e sono convinto che sarà un avventura strepitosa, ma pensare di partire da solo, c'è poco da fare, mi mette a terra. Comunque ieri sera dopo che la mia ragazza (o ex non capisco sinceramente) mi ha mandato quel messaggio, ci siamo incontrati nelle nostre rispettive compagnie in un locale, stavamo scambiando qualche sms fino a poco prima e nell'ultimo lei mi ha liquidato con un "beh dai buona serata". Il che mi ha fatto girare le palle e ho risposto (errore) "puoi rispondere meglio". Poi l'ho vista, mi sono avvicinato ho provato un k-close e si è opposta dicendo che non sa perché le avevo appena risposto male al telefono anche.... Quindi ho salutato cortesemente e più tardi nella serata ho k-chiuso una sua amica fidanzata con cui mi sento da tempo.. In ogni caso, sono confuso.. Ciao Powerslave , ti parla da chi a 22 a lasciato università amici e familiari ed è partito per cercare fortuna all'estero, se potessi tornare indietro non solo lo rifarei , ma partirei a 18 anni.. Ti scrivo per quanto riguarda il tuo essere impulsivo, perchè lo sono anche io e ci sto lavorando, siamo su un forum di miglioramento personale e seduzione , in cui non si fa che parlare di essere alpha e stabili emotivamente , e credo che essere alpha sia anche di non dare alle HB con cui ci relazioniamo il potere di farci arrabbiare. Prendiamoci la responsabilità delle nostre emozioni, prova a chiederti perchè provi queste emozioni e queste reazioni nei confronti di questa ragazza.
Messaggi raccomandati