Vai al contenuto

Avete mai rischiato nella vita?


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Rischiare la certezza per l'incertezza per seguire un sogno, o fuggire almeno una volta dai consigli sensati, ricominciare, giocarsi tutto.

Lo avete mai fatto? Come é andata a finire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Rischiare la certezza per l'incertezza per seguire un sogno, o fuggire almeno una volta dai consigli sensati, ricominciare, giocarsi tutto.

Lo avete mai fatto? Come é andata a finire?

Più di una volta ho seguito i consigli e mi è andata male, più di una volta NON li ho seguiti e mi è andata male lo stesso;

allora sai che ho fatto?

ho smesso sia di seguirli sia di non seguirli, HO SMESSO DI CERCARLI e ho agito come meglio credevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quello che per molti sembra qualcosa di semplice, di facile per altri è qualcosa di difficile...

Lasciare la propria ragazza per alcuni è un salto nel vuoto! La porta di entrata in un luogo nuovo e misterioso, per altri null'altro che..lasciare la propria ragazza. La stessa cosa vale nel mondo del lavoro e in tutti gli altri campi della vita...

Credo che per molti ad esempio un passo importantissimo sia stato il primo set a freddo...ora potrà sembrare una cazzata aprire un set, ma il primo?!

Io credo che il primo, vero, forse unico momento, in cui si abbandona ogni certezza a favore del mistero, dell'incertezza sia quello in cui veniamo al mondo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wappupper

Beh una volta ero ad un contest di big air e la c'era una rampa con flat da 30 metri, non ero proprio sicuro di prenderla. Non sei per niente protetto, hai solo un casco

degli sci al piedi e una giacca, non sai che fare, se andare o no. Be io sono andato e il primo salto l'ho fatto bene, il secondo mi sono sfasciato le gambe- conseguenza-

1 mese di ospedale. l'importante però comunque è provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto un gioco d'azzardo sia che segui i consigli che non li segui.... quindi è solo una questione di scelta e che se va male prendersi la responsabilità e non dare la colpa agli altri....

nella mia vita si qualche volta, ma forse non parliamo di rischi, non saprei..... ma sicuramente molte volte ho fatto di testa mia...... e purtroppo in alcune per orgoglio o ripicca...

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

Rischiare la certezza per l'incertezza per seguire un sogno, o fuggire almeno una volta dai consigli sensati, ricominciare, giocarsi tutto.

Lo avete mai fatto? Come é andata a finire?

vuoi o non vuoi nella vita lo fai quotidianamente,vuoi per bisogno o vuoi per semplice voglia di cambiare.sopratutto nel gioco della seduzione cio si avverte molto di più che in altri campi. lasciare la quotidianetà della tua attuale hb per un'altra hb,è volutamente un salto nel vuoto.se sei forte rischi,sennò resti nelle condizioni in cui ti trovi....per alcuni e pura follia,io non la vedo cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

lasciare la quotidianetà della tua attuale hb per un'altra hb,è volutamente un salto nel vuoto.

Questo è un rischio che pochi uomini prendono. Tra cui, io stesso ne faccio parte..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

si.... e non mi pento di averlo fatto... cè chi mi definisce un irresponsabile..e va beh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

è quando abbandoniamo la strada che conosciamo per incamminarci verso nuove esperienze che maturiamo.

Parlando di me, si, ho rischiato.

Ho lasciato una ragazza dopo 5 anni, cambiato tutti i miei amici, cambiato me stesso(non che ora sono perfetto eh! ;)) e tornato a vivere, BackToLife, ritorno alla vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...