Vai al contenuto

Hb in club


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

pian piano inizia ad uscirmi qualche tecnica naturalmente, Grassie people

e come leggevo nella mia school of English all ingresso c'era scritto su un insegna per saper un lingua bisogna "Speaking without thinking", e questo e lo stesso per questa arte deve uscirti naturale, o se no come il miglior degli illusionisti farlo credere!!! ma per farle divenatar naturali bisogna far speaking speaking ...

Per affinare stavo parlando con un hb7 conosciuta nel locale tra la ressa bla bla bla..., ero in attesa di uno st, quando mi dice "sei un ragazzo strano"(forse perche nn gli avevo ancora pagoto il drink, o per i game stile campo di fragole, per il primo se lo poteva scordar),al che io gli ho ribattuto "cosa ti affascina dei ragazzi strani??" lei ha farfugliato qualcosa e poi mi ha detto in C&F Niente!!!anche se quello mi e rimasto un po li(cmq una che parla con un tipo che nn lo affascina!!!). Ho continuato dicendole anche tu non scherzi parli per 20 minuti con uno strano che nn ti affascina.

La serata se conclusa, lei doveva portar 2 sue amiche(sempre le migliori guidano) a casa al che mi chiede il numero, "ma i tipi strani non danno il numero alla prima che incontrano" cosi me lo ha dato lei, quando ci siam salutati gli ho detto "Noi salutiamo cosi, baciandola sulla fronte... o atteso un sec e ho ricevuto la sua risposta :*close: "

Ieri domenica mi alzo, quando accendo il mio cell verso l'una trovo un messaggino e vari squilli, come dice un mio amico se bisogna risponder agli squilli uno ogni 5 suoi.

Alle 2 ricevo una telefonata da un numero riservato, rispondo nn me lo aspettavo perche molte volte ricevo chiamate dal fisso e mi da numero riservato.

Rispondo un po sorpreso, .... dopo un po comprendo lo scopo della telefonata, al che penso lady hb

anche se non ho nulla di speciale da far, oggi no (nn programmmo la giornata alle 2, e poi leggendo is sopratutto da una telefonata ricevuta), mi dispiace son impegnato e ricordandomi una tecnica letta, io son libero Mercoledi alle 6 o giovedi alle 4, cosi fissiamo per mercoledi.

Sara l'alcol ma nn me la ricordavo cosi assillante.

Questo vuol dire che non mi son comportato bene.

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Questo vuol dire che non mi son comportato bene.

Difatti gia' vai forte!

Migliorando sintassi e grammatica saresti perfetto (.. anche la 'forma' vuole la sua parte..).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
al che io gli ho ribattuto "cosa ti affascina dei ragazzi strani??" lei ha farfugliato qualcosa e poi mi ha detto in C&F Niente!!!anche se quello mi e rimasto un po li(cmq una che parla con un tipo che nn lo affascina!!!). Ho continuato dicendole anche tu non scherzi parli per 20 minuti con uno strano che nn ti affascina.

La serata se conclusa, lei doveva portar 2 sue amiche(sempre le migliori guidano) a casa al che mi chiede il numero, "ma i tipi strani non danno il numero alla prima che incontrano" cosi me lo ha dato lei, quando ci siam salutati gli ho detto "Noi salutiamo cosi, baciandola sulla fronte... o atteso un sec e ho ricevuto la sua risposta  "

Ieri domenica mi alzo, quando accendo il mio cell verso l'una trovo un messaggino e vari squilli, come dice un mio amico se bisogna risponder agli squilli uno ogni 5 suoi.

Ottimo game sul "noi tipi strani" e ottime le risposte agli ST, bravo!

Notevole il #close.

Un solo appunto, bisogna(IMO ovv.) rispondere 0 volte ai sui # squillini ;)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Ottima questa ambientazione alla "Noi, ragazzi strani", ti riesce a dare quel livello di distacco che intriga le HB.

Poi, già che siamo in tema di squillini, volevo un opinione da 30 secondi :D

Io quando facevo scambio di numeri avvisavo subito che detesto gli "squilli", perchè per me uno squillo equivale a una richiesta di chiamata. Che dite, facevo male? Forse dovevo tralasciare la spiegazione del perchè li detesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Carissimo matrix, tu essere per caso straniero!? No, perchè in caso che sì sei scusato...ma se tu essere Italiano..allora tiè beccate questo -> :wrong: :sado:

M'hai fatto venì un mal di testa immane a leggere il tuo report. Comunque non sei andato male...una piccola precisazione in risposta al tuo "Sarà l'alcol ma nn me la ricordavo cosi assillante."

Le donne, quando sono in cerca di "banane" sono mooolto assillanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

xesteb ma mi hai copiato la frase????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai ti pare.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O.:-O

.......................vabbè non male matrix come game come ti è stato ripetuto buono il cell-close

.................

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Questa cosa dei tipi strani m'intriga.

Ci vedo brandelli del mio discorso sulla confusione: cos'è un tipo strano se non uno che non si riesce a capire, che confonde? Col cavolo che non è attratta dai tipi strani! Quando ti capita falle un bello ST e chiedile se lei bacia tutti gli uomini che ha appena conosciuto... dirà certo di no, ma dovrà anche spiegarti perché con te l'ha fatto... se riuscissi a strapparle la verità sarebbe un tassello importante per la mia ricerca.

E l'idea del bacio sulla fronte!! Geniale!! :clap:

Il 99% degli uomini a quel punto avrebbe puntato alle guance o cercato le sue labbra e invece tu che fai? la baci in fronte!! :ROTFL:

L'hai sorpresa e lei ha dovuto verificare che non ci fossero problemi, che non la rifiutassi o avessi, che so?, schifo di lei o fossi magari gay... Era confusa e voleva, anzi DOVEVA capire.

Togliere il terreno sotto ai piedi a una HB è il mio miglior modo per alzare la BT, certo non serve a creare il rapporto duraturo di una LTR, ma a sbullonarle le mutandine di sicuro e ad accenderle l'ormone pure.

Forza ragazzi, pensiamo e testiamo sistemi di confusion-production :D che qui ci scappa la formula magica del close istantaneo!

... mi sento già Harry Potter! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

Come avevo detto ci siam incontrati, per una cioccolata calda.

Appena arrivati l'ho lasciata seder prima e poi mi son seduto di fianco,(star di fronte mi sa di Sfida,e nn c'e spazio per il kino).

L' Hb diciam, che ha guadagnato un po di punti dopo avermi assillato domenica, anche perché, nel mentre, ci siam sentiti alla velox per riconfermar appuntamento.

Mentre parlavamo della giornata e di quanto ero felice che domani ero a casa( cioe L' 8 dicembre), mi tira fuori il suo bel test, Ma sei fidanzato?? (nn capisco cosa c'entrava col discorso bha ... e poi ero io quello strano)al che ho preso tempo sorseggiando un po la mia Hot chocolate, dicendogli bruciaa!!! e soffiando un po!! volevo dirli svariate cosa dal "Certo!!" o "cos è? una malattia infettiva??" oppure "Son un Professionista libero :cool: " (questa mi piacerebbe provarla), poi ho ripiegato su quello letto sul sito "cosa ti affascina dei Fidanzati", al che lei mi ha risposto "ahh no ma... e ha cambiato discorso.

Io dal canto mio non gli l'ho mai chiesto, e mai gli lo chiederò perche son convinto che e single; ma anche perche al momento nn mi interessa saperlo. Voi gli lo avreste chiesto sfruttando la situazione??

Il bello è venuto su quando ci siam messi a parlar di cosa si faceva la sera, magari sperava in un invito, ma gli ho subito detto che avevam deciso in questi gg di andar al local xxx,e lei "anchio ci vado, sai c'e sta festa....... beh ci incontriam li!!!" Era Tardi e cosi ho chiuso, ci siam salutati con qualche bacetto :*close: .

Son arrivato a casa felice, pensando dai sta sera mal che va ci sei tu Hb!!!(nn e molto da pua, perche dovrei pensar avanti un'altra.. avanti …)

Quando arriviam al locale era gia pieno, a ste feste è sempre pieno di marmocchi,dovrei girar con lo sfollagente, che entrano alle 9; c'era da far un bel po’ di coda facevan entrar 4 alla volta, saremo stati una bella 20 di minuti fuori dove 10 dei quali ridevo perche una mia amica mi diceva "quel tipo mi palpa"(eh tra me pensavo mah hb siete cosi brave a far gli St, ma a dirgli qualcosa no!!!!!)

Siam entrati, dopo aver pagato e ricevuto il cocktail mentre consumavamo noto un mess che mi diceva son fuori e gia abba tardi e c'e una coda immensa ci sentiamo per sabato, il tempo era passato senza accorgermene, quasi una mezz’oretta da quando lo avevo ricevuto al che gli rispondo nn preoccuparti nn mi annoio e pieno di tue amichette in mini, bye :D

Non mi devo lamentar gioca e gli piace giocar, e accetta ben i neg (li uso fin troppo, ma da un lato nn mi arrabbio se nn accetta certe cose ironiche e meglio cambia aria :D ), oggi ci siam sentiti e ci vediam sabato.

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
uno st, quando mi dice "sei un ragazzo strano"

A me lo dicono sempre....

La migliore risposta che ho trovato finora è:

"gli altri sono strani, io sono ECCENTRICO!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Ho preso una manciata di virgole e le ho buttate nel tuo post.... molto meglio...

Posso chiederti qual'è l'obiettivo del tuo game: LTG, vuoi renderla una FB oppure pensi ad una più stabile LTR?? Perchè ci sono parecchi spunti nel tuo game e vorrei contestualizzarli un po' meglio...

Comunque vai fortissimo... io ho ancora qualche remora nel buttarmi ad aprire i set, però con le persone che conosco riesco già ad applicare qualche tecnichina semplice... beh, complimenti!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...