^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Ciao a tutti, e anche stasera sono stato invitato ad una festa dove la percentuale donne:uomini è di 4:1 (si, esatto, 4 donne per ogni uomo); la festa è stata organizzata da una ragazza, giusto per chiarire, di 29 anni e l'età dei presenti sarà appunto tra i 25-30. Siccome la cosa mi sta capitando sempre più spesso, qualche riflessione è d'obbligo! Due settimane fa in una situazione analoga, una mia amica mi disse "ma io ho invitato X e Y e sai cosa mi hanno chiesto come prima cosa? Quanti altri UOMINI ci sarebbero stati, perchè se ci fossero state troppe donne si sarebbero annoiati". Ma che devo pensare di sti imbecilli? Sempre un paio di settimane fa eravamo in casa di una ragazza appena conosciuta in un locale, abbiamo infatti finito la serata da lei. Inizialmente 5 uomini e 3 ragazze... ma 2 maschi si sono defilati quasi subito, cioè si sono autoeliminati! E se volete pensare che io sono la loro amichetta... ehhehe... fate pure! Buona serata! GameMaker e Freddy270291 ha reagito a questo 2
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) Ciao a tutti, e anche stasera sono stato invitato ad una festa dove la percentuale donne:uomini è di 4:1 (si, esatto, 4 donne per ogni uomo); la festa è stata organizzata da una ragazza, giusto per chiarire, di 29 anni e l'età dei presenti sarà appunto tra i 25-30. Siccome la cosa mi sta capitando sempre più spesso, qualche riflessione è d'obbligo! Due settimane fa in una situazione analoga, una mia amica mi disse "ma io ho invitato X e Y e sai cosa mi hanno chiesto come prima cosa? Quanti altri UOMINI ci sarebbero stati, perchè se ci fossero state troppe donne si sarebbero annoiati". Ma che devo pensare di sti imbecilli? Sempre un paio di settimane fa eravamo in casa di una ragazza appena conosciuta in un locale, abbiamo infatti finito la serata da lei. Inizialmente 5 uomini e 3 ragazze... ma 2 maschi si sono defilati quasi subito, cioè si sono autoeliminati! E se volete pensare che io sono la loro amichetta... ehhehe... fate pure! Buona serata! ma dai X ... forse hanno ragione loro... tutte ste donne... i soliti discorsi... poi scusa se si vuole parlare un po' di calcio con chi cazzo lo faccio? pensaci dai... . . . . . . (ehm, X la prossima volta se ti lascio il mio numero non è che mi puoi dare uno squilletto? sarebbe molto carino... ) Modificato 8 Gennaio 2012 da Frankso
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao a tutti, e anche stasera sono stato invitato ad una festa dove la percentuale donne:uomini è di 4:1 (si, esatto, 4 donne per ogni uomo); la festa è stata organizzata da una ragazza, giusto per chiarire, di 29 anni e l'età dei presenti sarà appunto tra i 25-30. Siccome la cosa mi sta capitando sempre più spesso, qualche riflessione è d'obbligo! Due settimane fa in una situazione analoga, una mia amica mi disse "ma io ho invitato X e Y e sai cosa mi hanno chiesto come prima cosa? Quanti altri UOMINI ci sarebbero stati, perchè se ci fossero state troppe donne si sarebbero annoiati". Ma che devo pensare di sti imbecilli? Sempre un paio di settimane fa eravamo in casa di una ragazza appena conosciuta in un locale, abbiamo infatti finito la serata da lei. Inizialmente 5 uomini e 3 ragazze... ma 2 maschi si sono defilati quasi subito, cioè si sono autoeliminati! E se volete pensare che io sono la loro amichetta... ehhehe... fate pure! Buona serata! AHuahauahu, Io dico sempre che è una fortuna. Immaginate se tutti i maschi fossero come noi.. Faremo a cazzotti per trombare.. Avanti così ! Cash, nonscordarmi, Freddy270291 e 2 altri ha reagito a questo 5
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) sembrano cazzate ma è vero. parlando con donne loro sono le prime a confermare che i maschi dormono. Poi non ne hanno voglia di sbattersi, li sento magari... troppo complicazioni... troppi casini... ma sono contento... Modificato 8 Gennaio 2012 da Frankso
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 X e Y sono single? Bho, c'è differenza?
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 X invitaci a sti eventi...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Bho, c'è differenza? Sì. L'uomo accoppiato e non in cerca di Amica Chips extra potrebbe 1) declinare l'invito ad una festa piena di donne per non ingelosire la partner 2) trovare le donne noiose. se a uno non piace la compagnia femminile, ha già una donna con cui fare sesso a casa e non è in cerca di extra, perchè dovrebbe infilarsi in un evento in cui avrà alte probabilità di annoiarsi?
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 -Il giorno della Befana sono stato invitato da un amica a un aperitivo di sole donne, credevo ci fosse anche il fidanzato di una di queste (mio amico)... quando ho saputo che non c' era, mi è salita una certa pressione addosso... fatto sta che ho detto di avere un imprevisto e non ci sono andato... -10 minuti fa chiamo un ragazza per day1, in 8 minuti di chiamata ho fatto il bagno di sudore morale: 1) avere degli uomini "scappatoia" con cui parlare di calcio nel caso la situazione si faccia imbarazzante,non vuol dire essere gay (incapace sì magari) può dare sicurezze in più, non tutti son capaci a gestire interazioni con tante HB. 2) sappiamo benissimo quanto sia difficile uscire dalla zona comfort, quindi non li biasimerei, se uno non è abituato a stare con donne può passare davvero una brutta serata... io son qui perchè sto cercando di migliorami poco per volta, a qualcun altro magai non gli interessa davvero nulla farsi venire l' ansia per delle ragazze
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 Ambigramma, ho capito. Ma il senso del mio post è che non riesco a capacitarmi che qualcuno trovi le donne noiose... in quanto tali, se proprio le loro conversazioni non ti interessano, puoi sempre guardare tette e culi e flirtarci un poco, anche da fidanzato. Ma come dice Bobby qui sopra, molti si cagano proprio sotto... tizzone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati