ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 Ambigramma, ho capito. Ma il senso del mio post è che non riesco a capacitarmi che qualcuno trovi le donne noiose... in quanto tali, se proprio le loro conversazioni non ti interessano, puoi sempre guardare tette e culi e flirtarci un poco, anche da fidanzato. Ma come dice Bobby qui sopra, molti si cagano proprio sotto... Non saprei... che tipo è la ragazza ventinovenne? Sveglia e simpatica? Se vengo invitata da qualche parte da una persona interessante sono meno preoccupata di annoiarmi (il simile di solito attira il simile, per cui la mia regola è che se mi trovo bene con te probabilmente avrai almeno alcuni amici con cui vale la pena parlare). Non credo di essere l'unica a fare "preselezione" in questo modo. Sicuramente molti si cagheranno sotto per paura di fare da tapezzeria per tutta la serata, ma penso che alcuni possano essere genuinamente poco interessati!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Non saprei... che tipo è la ragazza ventinovenne? Sveglia e simpatica? Se vengo invitata da qualche parte da una persona interessante sono meno preoccupata di annoiarmi (il simile di solito attira il simile, per cui la mia regola è che se mi trovo bene con te probabilmente avrai almeno alcuni amici con cui vale la pena parlare). Non credo di essere l'unica a fare "preselezione" in questo modo. Sicuramente molti si cagheranno sotto per paura di fare da tapezzeria per tutta la serata, ma penso che alcuni possano essere genuinamente poco interessati! Sinceramente dubito fortemente, te lo dico da mascho. Aggiungo che dalla mia esperienza.. si attraggono gli opposti non i simili.. quando si dice : gli uguali si attragono è una legenda metropolitana. Il tutto IHMO.. Modificato 11 Gennaio 2012 da Francesco_R
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 io chiedo invece a X ...qual'è il modo migliore e più veloce di diventare tuo WIng ed essere invitato alla tue feste ???
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 io chiedo invece a X ...qual'è il modo migliore e più veloce di diventare tuo WIng ed essere invitato alla tue feste ??? Uscire di casa
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Inviato 11 Gennaio 2012 io chiedo invece a X ...qual'è il modo migliore e più veloce di diventare tuo WIng ed essere invitato alla tue feste ??? Trasferirti un migliaio di Km più a nord?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Inviato 11 Gennaio 2012 Non saprei... che tipo è la ragazza ventinovenne? Sveglia e simpatica? Sarebbe la mia FB, se io volessi una FB... quindi per definizione è sveglia e simpatica Ma siccome sono in LTR è la mia coccol-buddy
Totem [Partecipante] 19 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 ciao a tutti, ritorno dopo secoli e vedo con piacere che ora esiste la stanza per gli anzianotti (io ne ho 35) bene bene non sono un pua nè seguo più di tanto le teorie, i metodi ecc, dò solo un'occhiata ogni tanto perchè comunque c'è sempre da imparare. veniamo al tema in questione: la mia prima reazione è stata di essere d'accordo con X, ritenendo idioti quelli che chiedevano quanti uomini c'erano alla festa. poi però ci ho pensato, e premesso che mai ho chiesto e mai chiederei quanti uomini ci sono a una festa, non foss'altro per non passare per possibile gay, ho realizzato, udite udite, che sul piano del divertimento puro gli amici sono imbattibili. se parliamo di seduzione, di rimorchio, di flirt, di piacere per gli occhi siam tutti d'accordo, ma per quel divertimento fatto di cazzate sparate a nastro, umorismo alcolico, battute sulle UG presenti alla festa, battute sulle HB, rievocazione di aneddoti condivisi, calcio, ecc. Tutto ciò con le donne è pressochè precluso. Non parliamo poi delle battute o citazioni prese da film, spettacoli in generale o musica: è solo la mia esperienza o le donne di questi temi non ne sanno una cippa? in sintesi quindi ci vuole il giusto equilibrio tra uomini e donne a una festa, perchè si tratta di due tipi di divertimento diversi. Che ne pensate?
batch [Élite] 710 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Io penso che per quello che dici Totem ci sono le uscite al pub davanti ad una birra. In una festa, almeno per me è ovvio che ci sono molte persone che non conosco e comunque non si sta davanti ad un tavolino a parlare di caxxate. Almeno io ad una festa ci vado per rimorchiare.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Ambigramma, ho capito. Ma il senso del mio post è che non riesco a capacitarmi che qualcuno trovi le donne noiose... in quanto tali, se proprio le loro conversazioni non ti interessano, puoi sempre guardare tette e culi e flirtarci un poco, anche da fidanzato. Ma come dice Bobby qui sopra, molti si cagano proprio sotto... Straquoto....capisco che ultimamente ho molto più piacere a stare con le donne che non con gli uomini, addirittura....o almeno, cerco presenza femminile....una serata con in branco di maschioni ad alcolizzarmi e parlare di cazzate non la reggerei più.....ora molto spesso mi capita di uscire con 3-4 HB ed essere l'unico uomo....ah, chiaramente di queste almeno una l'ho chiusa :-D
Messaggi raccomandati