nemslash [Partecipante] 7 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Cercherò di essere breve: la situazione è semplice e favorevole ma qualche consiglio mi farebbe comodo. Un mesetto fa ho conosciuto una ragazza di Roma (HB8), io sono campano ma ho la possibilità di andare spesso lì perchè ho diversi amici, inoltre lei scende spesso dalle mie parti quindi non è un grosso problema. Da parte sua c'è molto interesse, ma per una serie di motivi si sente frenata, premetto che ci siamo già baciati e tutto, ma fa la sostenuta, si concede e si tira indietro come se non fosse sicura di quello che sta facendo. Inizialmente ero quasi sempre io a contattarla, la corteggiavo, le facevo complimenti ecc. ora invece vorrei invertire la rotta per cercare di "ancorarla" (diciamo così), voi che dite? Pensavo di giocare un pò di P&P, secondo voi ci sta o mi comporto in altro modo? Insomma datemi qualche consiglio per fargli perdere la testa! Non vorrei fare qualche passo falso proprio ora!! Grazie!!!
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Cercherò di essere breve: la situazione è semplice e favorevole ma qualche consiglio mi farebbe comodo. Un mesetto fa ho conosciuto una ragazza di Roma (HB8), io sono campano ma ho la possibilità di andare spesso lì perchè ho diversi amici, inoltre lei scende spesso dalle mie parti quindi non è un grosso problema. Da parte sua c'è molto interesse, ma per una serie di motivi si sente frenata, premetto che ci siamo già baciati e tutto, ma fa la sostenuta, si concede e si tira indietro come se non fosse sicura di quello che sta facendo. Inizialmente ero quasi sempre io a contattarla, la corteggiavo, le facevo complimenti ecc. ora invece vorrei invertire la rotta per cercare di "ancorarla" (diciamo così), voi che dite? Pensavo di giocare un pò di P&P, secondo voi ci sta o mi comporto in altro modo? Insomma datemi qualche consiglio per fargli perdere la testa! Non vorrei fare qualche passo falso proprio ora!! Grazie!!! Una minestra pronta non esiste io direi di continuare a comportarti osi,essendo piu distaccato,staccati tu per primo quando vi baciate,fai un pò piu lo stronzo ecco
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 Grazie per la risposta, ora staremo almeno un paio di settimane senza vederci per via dell'università, secondo te faccio bene a non farmi sentire? Ad aspettare che sia lei a contattarmi?
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Grazie per la risposta, ora staremo almeno un paio di settimane senza vederci per via dell'università, secondo te faccio bene a non farmi sentire? Ad aspettare che sia lei a contattarmi? Si,secondo me fai bene!
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 Ok, se hai qualche altro consiglio dimmi pure, qualche spunto, qualche atteggiamento particolare, insomma qualsiasi idea è ben accetta!
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Ok, se hai qualche altro consiglio dimmi pure, qualche spunto, qualche atteggiamento particolare, insomma qualsiasi idea è ben accetta! Ne ho quanti ne vuoi ma..non posso dirti ciò che non và con la tua personalità altrimenti buttiamo tutto al fuoco! Quindi vai cosi,un pò piu cattivello e bastardo,alterna questi momenti,mandala in subbio!in confusione,baciala,il resto è storia Ps,sei campano,siamo vicini
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 Io abito a 15 min da Benevento! Comunque c'è un piccolo aggiornamento, dimmi che ne pensi, ieri pomeriggio lei mi contatta con "Roma ti cerca" e io ribatto dicendo "sono sicuro che non mi troverà" giusto per non sbilanciarmi, un altro paio di battute e chiudiamo la conversazione con lei che mi dice di sentirci in serata. Io non la contatto e anche lei fa lo stesso, ora su FB ha pubblicato questo stato "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco", dici che inizio ad avere qualche effetto sperato? come procedo?
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Io abito a 15 min da Benevento! Comunque c'è un piccolo aggiornamento, dimmi che ne pensi, ieri pomeriggio lei mi contatta con "Roma ti cerca" e io ribatto dicendo "sono sicuro che non mi troverà" giusto per non sbilanciarmi, un altro paio di battute e chiudiamo la conversazione con lei che mi dice di sentirci in serata. Io non la contatto e anche lei fa lo stesso, ora su FB ha pubblicato questo stato "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco", dici che inizio ad avere qualche effetto sperato? come procedo? Ho un'amico di IS li a benevento Bene,continua cosi!Lascia stare i link di face,ti fanno andare solo fuori giri! E lo possono fare anche apposta,leragazze adorano portare fuori strada i ragazzi,fai lo stesso anche te,cosi come stai facendo
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Inviato 8 Gennaio 2012 Magari se qualche volta ti capita di passare fammelo sapere che ci prendiamo una birra! Quindi dici di aspettare la sua prossima mossa? Non è che devo contattarla io con qualcosa di simpatico giusto per non sparire? (devo ancora entrare nel meccanismo) queste cose mi hanno sempre fregato!!!
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Magari se qualche volta ti capita di passare fammelo sapere che ci prendiamo una birra! Quindi dici di aspettare la sua prossima mossa? Non è che devo contattarla io con qualcosa di simpatico giusto per non sparire? (devo ancora entrare nel meccanismo) queste cose mi hanno sempre fregato!!! Comunque vada lei scendrà li in puglia,quindi tranquillo!non avere fretta! Si dai volentieri,ho già messo in cantiere l'idea di venire a Benevento,magari ci raggiungi li e si fà un pò di pratica
Messaggi raccomandati