Vai al contenuto

effetti delle conquiste sul gruppo sociale?


Drugantibus

Messaggi raccomandati

Drugantibus

Allora...

Poco tempo fa sono andato ad una festa con persone che per vari motivi vedo praticamente ogni giorno(uni, ecc) e mi sono leggermente lasciato andare con l'alcol liberando la inner bestia xD

quindi la situazione è degenerata in due k-close con due ragazze nello stesso letto e un f-close in bagno con una terza ragazza.

Qualche dettaglio aggiuntivo: anche le ragazze avevano bevuto, non quanto me ma abbastanza, ed inoltre mi avevano visto prima della festa baciarmi con un'altra ragazza(estranea al gruppo e che non era alla festa).

Premettendo che la cosa è stata decisamente piacevole e forse inaspettata per me, mi chiedo che influenza possa avere sul gruppo, che ripeto, vedo praticamente ogni giorno e che sa perfettamente cosa è successo :D

e che effetto avrà sulle amiche delle hb che sentiranno parlare di questa cosa?

Avrei delle idee ma non vorrei influenzare le risposte :)

ah se interessa posso scrivere un report :)

Modificato da Drugantibus
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Preselezione e social proof. Una spirale senza fine che devi alimentare...a tuo esclusivo vantaggio ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugantibus

anch'io la penso così.. xD

solo mi è venuto lo scrupolo che essendo un gruppo ristretto di persone che vedo frequentemente potrebbero etichettarmi come puttaniere o cose del genere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

anch'io la penso così.. xD

solo mi è venuto lo scrupolo che essendo un gruppo ristretto di persone che vedo frequentemente potrebbero etichettarmi come puttaniere o cose del genere xD

deve solo dispiacerti che il gruppo sia ristretto :DD ahahah

Modificato da tzarkir
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato qualcosa di simile. Ora ho spesso gli occhi di tutti puntati addosso e mi mettono al centro dell'attenzione anche se me ne sto zitto. Come conviene sfruttare ciò a proprio vantaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

complimenti! Se non ti dispiace sarei interessato al report :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugantibus

complimenti! Se non ti dispiace sarei interessato al report :)

ok mi metto al lavoro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...