Vai al contenuto

Mirroring


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Mi è capitato recentemente di fare del buon sano mirroring con una HB7.

Innanzitutto premetto che da quando faccio uso di questa tecnica anche in ambito di lavoro sto avendo delle risposte fantastiche per es. da persone che prima sembravano odiarmi ed oggi invece mi sorridono amichevolmente trasmettendomi empatia.

Cmq tornando all’ HB7, penso di essere riuscito a fare tutto nei tempi giusti anche se, unico neo riscontrato, a volte quando assumevo la sua fisiologia lei la cambiava di nuovo.

Questa situazione è da ritenere negativa o positiva? Oppure il suo inconscio gli ha detto in quei frangenti di cambiare semplicemente postura e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente in termini generali non è positivo..

inteso come "non hai instaurato un rapport soddisfacente".

Se è il rapport che ti interessa..per lavoro, marketing e LTR è sicuramente una componente utile ma secondo me un rapport minimo può esser sufficiente se quello che ti importa è l'f-close. Puoi quindi fregartene e pensare all'attrazione.

Di certo non c'è da viverlo come un problema :) puntare a migliorare, questo si..

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
mirroring? sarebbe ricalcare una persona?

credo di sì

cmq sunray, un mio amico l'ha fatto così tanto, ed ha raggiunto un fortissimo rapport con una cerchia di ragazze, che alla fine era diventato nè + nè - che il confidente di tutte, un pozzo in cui vomitare le proprie frustrazione.

lui ha tratto come conclusione che non serve a nulla questa tecnica.

sbagliato, direi: la usi per aumentare il rapporto quel tanto che ti basta per aggirare le barriere, poi però passi ad aumentare aumentare la BT. cioè sexysexysexy.

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
sbagliato, direi: la usi per aumentare il rapporto quel tanto che ti basta per aggirare le barriere, poi però passi ad aumentare aumentare la BT. cioè sexysexysexy.

rapport(c&f)-->battutine maliziose, canned su storie erotiche-->*close->fclose

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Forse quel che dice il verme è la chiave più giusta da seguire, fare un bel mirroring per aprire l'hb come un fiore (come Ara diceva in un vecchio post su fidst) e poi naturalmente giù con il game più adeguato al caso e qui credo ci possano rientrare anche tecniche come C&F, in fondo stiamo "giocando" come sempre solo che per aprirla l'abbiamo rispecchiata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
starebbe a dire che crei rapport con c&f?

siiii eccome!

Se lo indirizzi nel modo giusto è una cosa eccellente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, direi: la usi per aumentare il rapporto quel tanto che ti basta per aggirare le barriere, poi però passi ad aumentare aumentare la BT. cioè sexysexysexy.

d'accordissimo.

siiii eccome!

Se lo indirizzi nel modo giusto è una cosa eccellente!

Uhm, del c&f è solo la "F" che può alzare il rapport, ma il grosso che tiri su è attrazione.. (è un pizzico piu' complesso ma questa semplificazione ci sta dentro :D)

in my sexy opinion :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
starebbe a dire che crei rapport con c&f?

Non mi sembra una cosa fuori dal mondo...

proprio oggi mi rispolveravo l'archivio di google su fidst ed ho beccato un post di non ricordo chi,se Jazz o uno della Winni The PUA ;),dove si diceva più o meno "il c&f serve a creare rapport".

Proprio due giorni fa ho cominciato un challenging (?) c&f con una hbamica evidentemente annoiata facendola uscire dal suo stato attuale. Risultato : *close (senza lingua :D) :o

La tipa è una ragazza piuttosto... come dire... "espansiva"...Poi si è giustificata con i soliti "grazie sei un vero amico","era un bacetto tra amici" ecc. ecc..

Poco male,tanto non è decisamente il mio target... (che scusona da afc ^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...