Alebird [Partecipante] 57 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Non so voi, ma ogni giorno vedo coppie che si fidanzano e si lasciano anche in poche ore, eppure si dice che '' l'amore '' e un sentimento nobile.. che in determinate circostanze richiede tempo prima di varcare quella soglia del fidanzamento! cosa sta succedendo? vorrei riportare una frase che ho letto su internet un po di tempo fa.. '' È fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante ho scoperto. Sono le sognatrici, quelle che hanno aspettato il principe azzurro e non vedendolo arrivare, hanno cominciato a pensare di essersi sbagliate. Hanno iniziato a pensare che il loro principe azzurro è caduto da cavallo e adesso è nel reparto rianimazione del civile. Prese dalla paura di rimanere sole e dalla voglia di una carezza, si sono messe con il cavallo bianco. Le riconosci subito quando le incontri, sono quelle che vedi ogni tanto guardare ancora fuori dalla finestra. È indubbiamente più faticoso voler stare con qualcuno per non rimanere sole e impegnarsi a essere come vere fidanzate, che esserlo in modo naturale.'' È fidanzata ma non innamorata... Questa frase dovrebbe farci riflettere, ormai non credo che tutte le persone che si fidanzano amano davvero.. allora perché lo fanno? per paura di essere soli? per moda? per interesse? i casi possono essere rari quelli di un amore vero.. pensandoci quello che io credevo che era amore ( parlo di qualche anno fa) non era altro che la mia ossessione AFC verso una ragazza., si.. io penso che quando non si hanno molte donne o si esce raramente con esse .. l'istinto del uomo e quello di affezionarsi prima alla ragazza che da poco sta frequentando.. proprio perché provi sensazioni nuove e rare che poi le scambi per qualcos'altro!. Si vedono in giro ragazze ( anche su social network) che scrivono: ''Ho voglia di fidanzarmi'' beh strana voglia.. non crediate? e quando questa voglia ti sarà passata? farai soffrire qualcuno? per non parlare di quelle che simulano frasi romantiche solo al costo di far diventare le circostanze ''piacevoli'' alla situazione.. ma se scaviamo nel profondo non pensano nulla di quello che stanno dicendo.. Da dove esce tutta questa voglia di ''innamorarsi'' ? E diventata una moda ormai.. e come indossare il nuovo jeans da poco uscito.. la parola emozioni non si conosce quasi.. forse se chiedi a qualcuna perché ti sei innamorata ti risponderà: ''Perché mi fa sempre ridere.. ed e simpatico''. Ci sono varie discussioni su come ''distruggere il fidanzato'' ma secondo me in alcuni casi bisogna solo farle provare un po di attrazione in più e la ragazza cede.. proprio perché non prova realmente quelle che dice.. mi e capitato varie volte di uscire con ragazze fidanzate.. e pensandoci non sono io il diavolo che a distrutto una storia.. ma solo loro che al mio gioco hanno continuato a metterci una buona parte per completarlo.. ( sono cosi bravo da far finire un ''amore?'' non penso.. ). Tutto questo bisogno di fidanzarsi o dire di essere innamorate solo per seguire quello che fa la maggior parte delle persone.. per sentirsi piu vicini agli altri .. e condividere le stesse cose.. ma non si condivide un bel niente perché per fare le corse tutto quello che si prova e una bugia! ci sono cose che non possiamo controllare.. non c'e bisogno di capire se quello che sta per arrivare e amore.. tanto lo sentiremo comunque. Quindi ragazzi prima di leggere 150 pagine di come uscire da una ''LTR'' pensateci bene se quello che avete provato era davvero quello che credevate. E inutile dire che questo e come io la penso.. per fortuna non e sempre cosi.. si capisce ho parlato in modo molto generale. Know_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati