Vai al contenuto

Non sò che fare


Messaggi raccomandati

Pitbull

Salve ragazzi apro queta discussione perchè non sò che fare....... Sono in One-Itis con un HB che io reputo 7 , che prima reputavo 6 e che gli altri reputano 8.30.. Insomma precendentemente alla fase in cui la reputavo 6 devo dire di aver fatto un buon Game anche se agli inizi, poichè non avevo paura di perderla insomma per me era solo un HB con la quale esercitarmi sulle mie tecniche ... Però la cosa si è complicata quando dal vivo sembrava attratta però non si faceva MAI sentire (ciò mi ha fatto cadere in One-Itis) ... Ero sempre io a carcarla passà 1 mese, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi sempre la stessa storia, io che la cerco (però mai sms sdolcinati o roba varia solo sms o telefonate per organizzarci) lei che ogni tanto mi dà buca (non ci vediamo spesso perchè cmq io studio e non ho molto tempo , però ci vediamo ai corsi) Lei dal vivo sembra attratta mi cerca, sorride, EC , sembra essere pure gelosa..... Però non riesco a K/chiuderla perchè il tempo per vederci era poco e dovevo seguire le lezioni. Quindi dato che non si fà sentire (pensando che non sia interessata) decido di freezarla di dedicarmi allo studio e a qualche altra HB perciò sparisco tutta l'estate.. Ero quasi uscito dalla One-Itis (nel frattempo frequento altre HB) .Poi però lei si fà risentire (allora penso ma forse qualche interesse c'è)... Però il copione non cambia quelle poche volte che ci vediamo anche per caso sembra attratta però scompare .... (qualcuno dirà eh dovevi k/chiuderla ecc... ma ho troppo poco tempo e il contest quando ci vediamo non è adeguato, non essende ancora PUA sento ancora la pressione sociale e tutte quelle stronzate mentali) come dovrei Muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Freeze e ciao, come avevi giustamente fatto ma poi ci sei ricascato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Fosse facile, cmq è quello che stò facendo ma mi sono rotto... io mò organizzo un uscita e provo a baciarla cosi vediamo se ci stà, ci stà se no una pietrasopra e si và avanti..... Non posso stare cosi male per un HB che mi ha fatto divertire un pò di più rispetto alle altre infondo se gioco bene anche le altre si apriranno cosi!! non è unica cazzo!! ce ne sono molto ma molto di meglio anche se ancora non le conosco.. Perchè quello che mi tiene in One-Itis è proprio il fatto che cmq mi lascia un pò di strada aperta , poi però me la sbarra e poi la riapre......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker
Perchè quello che mi tiene in One-Itis è proprio il fatto che cmq mi lascia un pò di strada aperta , poi però me la sbarra e poi la riapre......

Eggrazie, è così che funziona :D

E ti dico già che è inutile "provo a baciarla", al 99% ti dico che non ci starà. Fai giusto un freeze, fregatene, vedi altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi manda degli IOI poi però scappa ... perciò io , per non avere uno scrupolo futuro cerco di levarmi ogni dubbio o dentro o fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

dovresti provare con un elemento di discontinuità, ad esempio incontrandola in un luogo insolito, diverso dal contesto in cui la incontri solitamente e che possibilmente si concili meglio con i tuoi programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Ragà ne sono uscito...... FINALMENTE la situazione è chiara!!!!!!! siamo AMICI!!!!! non potete capire quanto sono felice , dai un' amica è sempre utile........ AAAAAAA ragà che sollievo.... perchè di chiudere i rapporti non ne avevo intensione , impegnarmi nemmeno .... Quindi è la condizione IDEALE.. forse lei un pochino mi vuole però io in questo momento non c'ho testa , mi dispiace poichè avrei potuto farmi una bella s............a ... Cmq è stata una esperienza utilissima poichè all' inizio sono partito con un frame mooolto basso e ho notato che la stavo influenzando , poi però mi sono ripreso (pensando ad una altra HB) e da quel momento sono stato una favola... Cmq continuo ad essere bloccato con la kino esclation mi fermo al braccio e avambraccio STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...